annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[POLL] nuovi fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
    Cmq avrei una curiosità e spero che nessuno la prenda cm provocazione perchè non è questo mio intento.
    Parlate tutti di OSI ed io ad essere sincero nn so cos'è.Presumo un altro shard piu' evoluto d questo.
    Allora io mi chiedo perche' questo deve assomigliare sempre piu' a uno shard che già esiste??
    io dopo una affermazione come questa mi aspetto flame, e conseguente lock dei moderatori nel giro di 1 ora

non è che si può venire qua a fare il gradasso, a pretendere le cose e a darsi un certo tono,
    e poi (lol) non avere nemmeno idea di cosa sia OSI...
    dai non sta ne in cielo ne in terra dai loooooooooooooool

se tu non avessi tutti quei messaggi, dopo questa affermazione,
    direi che sei un fake che in tutti i modi sta cercando di trollare

Commenta

Parlate tutti di OSI ed io ad essere sincero nn so cos'è.Presumo un altro shard piu' evoluto d questo.
      Allora io mi chiedo perche' questo deve assomigliare sempre piu' a uno shard che già esiste??
      Non è la prima volta che te lo sento dire e pensavo ti rispondessero gli altri.
      Origin Systems Incorporated - UOGuide
      Sono coloro che hanno creato il videogioco ultima online, e per OSI qui si intende il server (shard) originale, che però è pagamento.
      Fino ad ora tu non hai giocato ad ultima online, ma ad un ultima online che non funzionava bene, mettila così :-)

Commenta

Sempre piu favorevole a questi fix
        sigpic
        Numero 6: «Che cosa volete?»
        Numero 2: «Informazioni.»
        Numero 6: «Da che parte siete?»
        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
        Numero 6: «Non ne avrete!»
        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
        Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
        Sempre e solo [PP]

Commenta

Originariamente inviato da frok Visualizza il messaggio
          Non è la prima volta che te lo sento dire e pensavo ti rispondessero gli altri.
          Origin Systems Incorporated - UOGuide
          Sono coloro che hanno creato il videogioco ultima online, e per OSI qui si intende il server (shard) originale, che però è pagamento.
          Fino ad ora tu non hai giocato ad ultima online, ma ad un ultima online che non funzionava bene, mettila così :-)
          Grazie! :-)

Commenta

Sicuramente mi sono anche lasciato prendere un po dal nervosismo ma vorrei vedere te dopo che per un anno e mezzo giochi cercando d farti un pg equippato e tutto e bel giorno quando finalmente ce l'hai fatta ti svegli e questo praticamente lo puoi prendere e buttare nel c...
            Vorrei ben vedere se non ti girano un po...
            Cmq amen si va avanti...

un anno?
            e chi ci gioca da 4-5...? con 7 pg e quindi un 3-4 pvm?
            il fatto è ke siete stati abituati troppo bene a mio parere.... avete iniziato in un periodo dove ti equippavi e "sgravavi" in poco tempo...
            una lrc100 malandata e giu a droppare arte.
            il fatto che ora sia + difficile (osi style) non vi và giu... ma non perchè siete male equippati o cosa per il fatto stesso che non essendo "cresciuti" nel gioco vi ritrovate a non aver + vita facile coi mob.
            questo vi fà rosikare.
            io quando iniziai in un anno avevo skillato si e no 2 pg.... mi sognavo di killare qualsiasi mob abbastanza decente da solo e inutile dire che i boss li guardavo solo su stratics ^^

Cmq avrei una curiosità e spero che nessuno la prenda cm provocazione perchè non è questo mio intento.

dopo questa affermazione io fossi in te mi eclisserei dal forum per un bel pò XD

Ultima modifica di LargitorLucis; 08-05-2009, 22:36.

Commenta

io voto per il si.
              in realtà non è che sia entusiasta di questa novità e tra l'altro non ho neppure visitato tanti posti per farmi un'idea.
              avrei preferito un aumento delle capacità dei mob un po' meno drastico e una riduzione dalle sgraverie che ci sono in giro e delle miriadi di artefatti nuovi.
              io gioco dal 2005 e mi pare che allora i mostri "stupidi" erano comunque difficili (dagli ettin dietro haven da sola morivo due tre volte a sera) e i combattimenti erano più avvincenti (forse è solo una mia impressione dovuta al fatto che non conoscevo il gioco, nè le skill, nè gli item ecc.).

ora se vai tra 4 o 5 mostricini che lanciano fiamme si scatena un polverone e non ci si capisce niente. io comincio ad avere una certa età e i riflessi non sono più quelli di una volta...
              comunque è anche vero che indietro non si può andare e più sgreverie si introducono nel gioco, più sorgerà l'esigenza di incrementare il livello dei mob e così via (forse).

naturalmente non ho niente da ridire sulla scelta dello staff, perchè lo shard è osi stile e non è che uno può pretendere che sia osi stile solo per quello che gli pare.
              per questo finchè continuerò a giocare in questo shard voterò sempre si.

icq 312 130 374 (preferisco)
              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Aria fritta?

Me sa tanto de Ristorante CINESE BLEAH AHAHAAHH

Commenta

a dire la mia in maniera civile ed educata
                  http://forum.gamesnet.it/f437/propon...sa-fix-565129/

Amdir

Commenta

Non l'avevo visto quel post

Commenta

• ti voglio bene

Commenta

• ti ano troppo
                        [/CENTER]

Commenta

• Ma come si fa
                          Grande Gerardo :*
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Siete ridicoli!
                            Nuovo Fix Rulla!

Commenta

• Per i mostri il range è altissimo anche la storia dei muri è assurda i pet sono troppo veloci.

Commenta

• davvero non capisco... ma cosa vi viene a mancare con questi fix?

Commenta

Sto operando...
                                X