annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[POLL] nuovi fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno mi spiegherebbe se è normale che nei dungeon, despise nel particolare, gli ettin si fanno anche mezzo chilometro per venire a sodomizzarti o il tutto è un pochino "sballato"?
    Ma la cosa più strana alla fine a cui ho fatto caso è che ad individuarmi nn sono quasi mai quelli che stanno vicini ma quelli che stanno in altro habitat geologico

Commenta

Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
      quelli che sinventano le cose che poi diventano osi.. vedendo che il tamer indirizzava i pet contro i mostri e poi aspettava la loro morte, hanno pensato di farlo diventare un giocatore normale

sono passati quanti due giorni? e nel poll si sono viste a mala pena 140 persone lol altro che 3mila account attivi i player giocanti su uod sono come dico io trecento e qualcosa di cui 270 premium tzè
      Ma tu giochi a osi? Come fai a sapere che non è osi?
      Poi mica tutti quelli ke giocano leggono il forum anzi è una minoranza quella che segue il forum la maggior parte pensa a giocare (come si dovrebbe fare in un gioco online).
      E infine che c'hai contro sti premium? Guarda che se fai una donazione non diventi il Dio del gioco, non è che un etereo o roba da lockare a casa ti rendono powa e superiori rispetto a qualcun'altro. E i premium non ricevono trattamenti speciali. mica se insulti, bestemmi e quant'altro non ti dicono niente perche sei premium :\.
      Ultima modifica di giorgia81; 07-05-2009, 11:16.

free photo hosting

Commenta

Originariamente inviato da maurigna Visualizza il messaggio
        Assolutamente contraria a sti fix ingiocabile per me che amo SOLO il tamer come pg: doom non posso fare un passo che mi targhettano subito hiryu
        mi vedono in 40000 e ti saltano addosso non so + dove andare finora ho saputo addattarmi ai vari nuovi fix ma sta volta proprio no non riesco a trovare na via di fuga per fare un mob in tranquillita.....inoltre a me il gioco di gruppo non mi piace oh meglio solo con pochissime persone con cui sto bene e basta amo il gioco solitario uod aveva di bello oltre al tamer e arredare le case che potevi sia giocare in gruppo che da soli ma siccome con questi fix a quanto pare si potra giocare solo in gruppo non fa + per me quindi...Strappona alza i tacchi da uod un po tristezza mi viene a non giocare + ma se questo è osy stile non si potra + cambiare e quindi non mi resta che dare un bacione ai miei amici di uod e a tutto lo staff in part amdir grim ed entropic i miei prefferiti :**arrivederci da Strappona.

ricorda che da uod non si scappa. io mi sto modificando il tamer cmq, lo sto a fa archer con healing.. così almeno regge un po'!!!

Commenta

Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
          ricorda che da uod non si scappa. io mi sto modificando il tamer cmq, lo sto a fa archer con healing.. così almeno regge un po'!!!
          Shhhh! Non dirlo troppo in giro, che ho beccato gente in game che rosicava dandomi del ridicolo perchè sono archer!

Commenta

Originariamente inviato da Lilithlun Visualizza il messaggio
            Shhhh! Non dirlo troppo in giro, che ho beccato gente in game che rosicava dandomi del ridicolo perchè sono archer!
            asd no anzi è un grand bel template, peccato che bisogna rinunciare alle skill del bardo.. che magari non guastavano con i nuovi fix.. immagina peacemaking quanto puo' essere utile ora...

Commenta

...

Io spero solo che tolgano per il fatto che i mostri attaccano i player e no i pet perchè per un tamer è impossibile curare il suo pet in questo modo!!!!

PUBBLICITà:
              http://forum.gamesnet.it/f539/vendo-...-gemme-617382/

http://forum.gamesnet.it/f535/asta-varie-leafblade-ease-641842/

Commenta

Si stava meglio quando si stava peggio.
                Io spero che la gente smetta di lamentarsi ma penso sia utopia
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da mikele900 Visualizza il messaggio
                  Io spero solo che tolgano per il fatto che i mostri attaccano i player e no i pet perchè per un tamer è impossibile curare il suo pet in questo modo!!!!
                  ma non ha bisogno di essere curato il pet
                  muori tu al posto suo

Commenta

...

Originariamente inviato da asdizio Visualizza il messaggio
                    ma non ha bisogno di essere curato il pet
                    muori tu al posto suo
                    esatto!!!! XD

PUBBLICITà:
                    http://forum.gamesnet.it/f539/vendo-...-gemme-617382/

http://forum.gamesnet.it/f535/asta-varie-leafblade-ease-641842/

Commenta

Originariamente inviato da mikele900 Visualizza il messaggio
                      esatto!!!! XD
                      a sto punto abbasserei ai minimi storici lore e vet il tanto che basta per ressare, e poi boh skill da warrior, dato che anche il mage fa ridere adesso visto che si è dei bersagli

Commenta

In onesta' i mostri continuano ad esser troppo semplici da killare, si' AI e' aumentata e fanno cose che prima si sognavano di fare,tuttavia so ancora troppo deboli ,per me ,andrebbero potenziati ulteriormente e' ancora troppo semplice il pvm.

Cmq,UP per lo staff che con questo fix ha reso meno noioso il pvm,tuttavia c'e' ancora molto da migliorare,ripeto,sono ancora troppo deboli.
                        Ultima modifica di wakon; 08-05-2009, 00:32.

Commenta

Originariamente inviato da wakon Visualizza il messaggio
                          In onesta' i mostri continuano ad esser troppo semplici da killare, si' AI e' aumentata e fanno cose che prima si sognavano di fare,tuttavia so ancora troppo deboli ,per me ,andrebbero potenziati ulteriormente e' ancora troppo semplice il pvm.

Cmq,UP per lo staff che con questo fix ha reso meno noioso il pvm,tuttavia c'e' ancora molto da migliorare,ripeto,sono ancora troppo deboli.
                          io li avrei fatti più forti fisicamente e meno intelligenti se per quello...

Commenta

Se è per questo anch'io preferirei mazzate più forti e meno fiuto, visto che ti gankano dall'altra parte del mondo
                            Però mamma osi ci impone questo
                            O mangi 'sta minestra, o ti butti dalla finestra
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

il mio unico dubbio è sulla fine che farà veterinary ._.

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Se vabbe'... troppo forti... troppo deboli... troppo cosi' cosi'...

Mobbastaveramentepero'! (cit.)

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X