io sn favorevolissimo a questo fix.......xò l' unica cosa ke nn capisco è xkè lo staff da sempre priorità ai fix meno importanti ke a quelli + utili.....cioè abbiamo kr e nn abbiamo ancora tutto ml
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[POLL] nuovi fix
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio6? e tu non ti sentiresti strano che io a 6 anni sono migliore di te a giocare?? e poi non sono io che ho un draghetto rosa nella firma e non sono io quelo che si chiama camasutra ahah
cmq ripeto che possiamo chiudere questo 3d visto che non serve ripetere che qui non si doveva spammare tanto si capisce col sondaggio che quelli che dicono no sono quelli che non sanno giocare
Ah per tua informazione, il drago è viola e fa parte di un borwser game e non devo starci azzeccato come tu fai con UO.
Ripeto che puoi essere bannato se hai dati falsi
Commenta
-
alienoso e camasutra accannate cazz.o! Parlate trp... Il dado e tratto. I gm hanno fixato, ora che siate contrari o favorevoli poco conta...
alla fine c'è chi ce l' ha lungo e chi ce l' ha corto.. io modestamente ce l' ha lungo...[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio@nickmanofredda: lecchini di che? per un gioco bisogna essere addirittura lecchini? e poi non è che addano il totem se si da la ragione ai gm... vabbe và. -.-
porcassola ... allora devo cambiare voto -.-
e cmq mejo lecchini ke impediti XD
Commenta
-
Originariamente inviato da axel351 Visualizza il messaggioAdmir visto che leggi questo topic ti faccio una domandina: puoi prima o poi fare un resoconto preciso del fix?
Cmq no, se ti scrivo che e' cambiato che sfizio c'e'? E' come giocare con le soluzioni, scopritelo da solo.
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioconta uno in più io ho sbagliato a votare...
EDIT: no, non si puo', mi spiace.
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioxò l' unica cosa ke nn capisco è xkè lo staff da sempre priorità ai fix meno importanti ke a quelli + utili
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioFavorevole ai nuovi fix. ultima è nato per gente sveglia non per i bm
Commenta
-
Favorevole... Se è OSI è benvenuto insieme a tutti gli altri fix necessari...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Assolutamente contraria a sti fix ingiocabile per me che amo SOLO il tamer come pg: doom non posso fare un passo che mi targhettano subito hiryu
mi vedono in 40000 e ti saltano addosso non so + dove andare finora ho saputo addattarmi ai vari nuovi fix ma sta volta proprio no non riesco a trovare na via di fuga per fare un mob in tranquillita.....inoltre a me il gioco di gruppo non mi piace oh meglio solo con pochissime persone con cui sto bene e basta amo il gioco solitario uod aveva di bello oltre al tamer e arredare le case che potevi sia giocare in gruppo che da soli ma siccome con questi fix a quanto pare si potra giocare solo in gruppo non fa + per me quindi...Strappona alza i tacchi da uod un po tristezza mi viene a non giocare + ma se questo è osy stile non si potra + cambiare e quindi non mi resta che dare un bacione ai miei amici di uod e a tutto lo staff in part amdir grim ed entropic i miei prefferiti :**arrivederci da Strappona.
Commenta
-
quelli che sinventano le cose che poi diventano osi.. vedendo che il tamer indirizzava i pet contro i mostri e poi aspettava la loro morte, hanno pensato di farlo diventare un giocatore normale
sono passati quanti due giorni? e nel poll si sono viste a mala pena 140 persone lol altro che 3mila account attivi i player giocanti su uod sono come dico io trecento e qualcosa di cui 270 premium tzèUltima modifica di alienoso; 07-05-2009, 09:12.http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti
Commenta
-
Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggioquelli che sinventano le cose che poi diventano osi.. vedendo che il tamer indirizzava i pet contro i mostri e poi aspettava la loro morte, hanno pensato di farlo diventare un giocatore normale
sono passati quanti due giorni? e nel poll si sono viste a mala pena 140 persone lol altro che 3mila account attivi i player giocanti su uod sono come dico io trecento e qualcosa di cui 270 premium tzè
Amdir
Commenta
-
favorevole anche se in maniera limitata...
non è possibile che i ratman mage, shade e ghoul castino come un pvp super powa...
non è neanche normale che appena mi sto per curare mi castino poison addossoOriginariamente inviato da AmdirSe vabbe'... troppo forti... troppo deboli... troppo cosi' cosi'...
Mobbastaveramentepero'! (cit.)
Amdir
Commenta
Commenta