Originariamente inviato da Nio5006
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il fix dei mostri assassini è OSI ?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggiouahuahua sei un genio
Cmq ti segnalo la firma perchè la tua bruttezza offende la mia persona
Commenta
-
Originariamente inviato da nickmanofredda Visualizza il messaggioPer favore non andare fuori argomento, non siamo mica sul tuo gioco di facebook sulle bande nel quale oltretutto sei pure niubbo
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioio invece vorrei sapere quando ti eclisserai da questo shard/forum/universo.
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioI tuoi post offendono l'intelligenza del genere umano in generale..[Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*
QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nickmanofredda Visualizza il messaggioPer favore non andare fuori argomento, non siamo mica sul tuo gioco di facebook sulle bande nel quale oltretutto sei pure niubbo
Commenta
-
io vengo da osi e bhè... si questo fix è da osi...Icq: 577-980-137
Msn: Marcvs800a.c@hotmail.it
Commenta
-
nick, ma non capisci che ti stai ridicolizzando? insisti dicendo caxxate del tipo: NON E' OSI STYLE, ecc ecc... Ma contano i fatti, e come ha appena detto Atheras e come ti ha detto amdir nel post "E cambiato tutto stamattina", qst fix è OSI Style...
E come comprare una macchina rossa e dire ai costruttori: QUESTA MACCHINA NON E' ROSSA, E' VERDE!
daltonico[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioAmdir che non chiude un thread ? OMG!
Dai su Caro nick dicci chi sei in game che ti diamo tutti il ben servito ^^
riloggo su dreams solo x questo[/CENTER]
Commenta
-
è possibile sticcarlo nella sezione Duelli & Battaglie?
come antidepressivo da rosik acuto
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNon te lo chiudo perche' mi fai morire dalle risate
Il fix e' perfettamente OSI, logga li' e vai a controllare, ci sono giusto dei ritocchini da fare, ma e' normale, gli scripts perfetti non esistono
Amdir
Commenta
Commenta