Volevo sapere gentilmente se questo fix assurdo che avete messo è osi style e, se si, in quale Publish è messo. Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il fix dei mostri assassini è OSI ?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioio invece vorrei sapere quando ti eclisserai da questo shard/forum/universo.
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioio invece vorrei sapere quando ti eclisserai da questo shard/forum/universo.
Grazie.
Commenta
-
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da nickmanofredda Visualizza il messaggiobrutti leccapiedi rispondete alla domanda invece di leccare.
QUESTO FIX NON E' OSI STYLE ED E' TOTALMENTE ARBITRARIO
ATTENDO SPIEGAZIONI DA PARTE DEI GM
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggioHo letto 3 post tuoi e ho già capito che verrai bannato a breve... Addio...
Commenta
-
Originariamente inviato da nickmanofredda Visualizza il messaggiobrutti leccapiedi rispondete alla domanda invece di leccare.
ATTENDO SPIEGAZIONI DA PARTE DEI GM
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
ATTENDO SPIEGAZIONI DA PARTE DEI GMUltima modifica di Ras_Walnut; 05-05-2009, 18:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da amdir Visualizza il messaggionon te lo chiudo perche' mi fai morire dalle risate :d
amdir
Commenta
-
Voglio la risposta di Nick mano fredda ad amdir del tipo
ti sbagli tu io là sn sgravo e i mob sn nabbi
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta