annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
    Stasera i minotauri e il miasma mi sono sembrati un po' più "stupidi"... E' una mia impressione?
    Ingaggiavano il combattimento con i vortex e ci rimanevano anche per una decina di secondi, lasciandomi tutto il tempo di castare due/tre spell.
    No, merito della Gelmini e della riforma sul maestro unico .

Comunque sì è una tua impressione, io li ho trovati agguerriti come sempre

Commenta

• Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
      No, merito della Gelmini e della riforma sul maestro unico .

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        E io sono la fatina dei dentini!

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Amdir
        Poi sono io quello maleducato che risponde male....

Commenta

• Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
          Poi sono io quello maleducato che risponde male....

Il Sergente Hartmann avrebbe chiamato in causa ben altra entità magica (la fatina buona del ca...storo), quindi t'è andata ancora bene!
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

• Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
            Non servo più, t'han già risposto
            Emmm...e prima a che servivi?

Commenta

• Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
              Emmm...e prima a che servivi?
              Ho la tua stessa utilità, se è per questo.

Chiediti, prima, a cosa servi tu

Commenta

• Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                Il Sergente Hartmann avrebbe chiamato in causa ben altra entità magica (la fatina buona del ca...storo), quindi t'è andata ancora bene!
                ahahahahah!!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  Che bello fare pvm nn è piu per niubbi! OLE!
                  Wanna play easy ? > Packman.
                  Se lo staff riteneva di fare un fixx è sicuramente perke è osi style.
                  Prima vi lamentavate che fare pvm era una noia e ora che i mob castano un po di più,UEEEEEEEEEEEEEEUEEEEEEEEEEEE mi ha ucciso!!
                  Ma perfavore
                  UUUUUUUUP!!
                  -------------------------------------------
                  kiuzzo

LISTA LAMER UODREAMS
                  -------------------------------------------

Commenta

• raga mi state fancendo venire la voglia di tornare
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

• Stasera sono tornato, dopo parecchio, dai Blood Elemental. Sono fattibili come prima, in solitario, ma se vi esce un Paragon... Uhm. Da soli è dura, non fosse altro che perché fa stun o paralizza, non so, si allontana e inizia a castare le combo. Se mi sta lontano non colpisco, se non colpisco non ciuccio vita, se non ciuccio vita mi devo affidare alle bende, e con 75 Healing (la dovrei portare a 90) non mi entrano sempre. Se non mi entrano quando mi casta le combo, crepo.

C'è da dire, però, che ho provato a fare un giro in un posto semi-sconosciuto, la Ratman Villa di Ilshenar. Praticamente una grossa casa semi-recintata e PIENA di vari tipi di Ratman, sia Archer sia Mage. Sono sceso al piano di sotto, cercavo gli Evil Mage che stanno in cantina, e c'erano due Paragon... Ho fatto in tempo a vedere solo questo, poi sono morto perché, nello spazio ristretto, mi avevano targettato TUTTI.

Secondo me i MOB usano lo shared target, voi che dite?
                      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Sto operando...
                      X