annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Asd imaginavo, grazie bello!

Commenta

• Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
      penso sia un bug + che un fix
      il paralize dei mob dovrebbe poter esser spouchato come quello dei player !
      nn ti avevano paralizzato bensì stunnato, è una nuova special dei mob, e dovrebbe esser giusta così quindi nn credo verrà cambiata...

Commenta

• Scusate qualkuno si è accorto che i reptalon durante gli ultimi fix dove i pet correvano come cristiani erano gli unici pet a nun aver subito cambiamenti?Ora invece tutti i pet sono tornati all solita normalità e il reptalon che ripeto nun aveva subito modifiche va lentissimo...è normale?
        Msn: parkdenian@libero.it

Commenta

• meglio cosi, visto che ti fiuta gia dal momento che stai pensando "quasi quasi mi faccio un giro dai minotauri"

Commenta

• Gia il problema sai qual'è?che sembra che solo i mostri allo stato brado nun tamati abbiano intelligenza artificiale quelli tamati sembrano mongoli.il reptalon nun ne parliamo. . .va talmente tlento che per salirci la macro che avevo prima nun me funge devo stare fermo per poterci salire prima invece era come tutti quanti i mob ora hyryu cu shaid...ecc...mi sembra penalizzato.ripeto per chi lo possiede..
            Msn: parkdenian@libero.it

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              nn ti avevano paralizzato bensì stunnato, è una nuova special dei mob, e dovrebbe esser giusta così quindi nn credo verrà cambiata...
              spero vivamente non sia cosi che seno in pvpi si tornera a giocare con i pokemon... sono troppo sgravati sti pet in pvp con sto stun e impossibile
              sigpic
              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Non ho letto tutti i vari post di questo thread e non so se qualcuno abbia già fatto notare quanto sia diventato inutile una tipologia di pg piuttosto diffusa: il mago necro arcanista...
                Vive in lich form per ovvi motivi e quindi non può cavalcare, cosa che rende le fughe dai mob più interessanti (vedi miasma, reptalon, rend, etc.) impossibili. Le evocazioni sono inutili perchè non ti difendono e con il delay delle spells come ti fermi a castare il mob ti è addosso... boh... mi chiedo che senso abbia...
                Immagino che i tamer siano nella stessa situazione, se non peggio, visto che spessisimo hanno magery solo per recallarsi.
                Infine invito tutto coloro i quali sostengono che ora sia più bello perchè più difficile a provare a combattere contro il miasma con un evocatore e senza un pg con parring che gli stia in corpo a corpo e che faccia più danni delle tue evocazioni (cosa peraltro abbastanza rara).
                Dimenticavo... non critico lo stile di gioco "toccata e fuga", visto che ho anche un pala archer, ma così per i maghi necro arcanisti è davvero impossibile!!
                ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

• Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggio
                  Non ho letto tutti i vari post di questo thread e non so se qualcuno abbia già fatto notare quanto sia diventato inutile una tipologia di pg piuttosto diffusa: il mago necro arcanista...
                  Vive in lich form per ovvi motivi e quindi non può cavalcare, cosa che rende le fughe dai mob più interessanti (vedi miasma, reptalon, rend, etc.) impossibili. Le evocazioni sono inutili perchè non ti difendono e con il delay delle spells come ti fermi a castare il mob ti è addosso... boh... mi chiedo che senso abbia...
                  Immagino che i tamer siano nella stessa situazione, se non peggio, visto che spessisimo hanno magery solo per recallarsi.
                  Infine invito tutto coloro i quali sostengono che ora sia più bello perchè più difficile a provare a combattere contro il miasma con un evocatore e senza un pg con parring che gli stia in corpo a corpo e che faccia più danni delle tue evocazioni (cosa peraltro abbastanza rara).
                  Dimenticavo... non critico lo stile di gioco "toccata e fuga", visto che ho anche un pala archer, ma così per i maghi necro arcanisti è davvero impossibile!!
                  non sono d'accordo.. mago necro spellweaver rulez, sempre.

se proprio non riesci a reggerti il miasma 10 secondi, devi o cambiarti armor perchè hai res sotto ai piedi, o castarti invisibility, tutto torna come prima -.-;

Commenta

• il miasma con il giochetto dell'invisibility lo riesco a fare, ma solo se c'è spazio per scappare e farsi invisibile.

Praticamente casti earth elemental, li metti in guardia, ti fai targhettare, scappi, ti togli dal suo campo visivo e infine invisibility. Poi quando ti atterra un elementale ne casti un altro e ti rehiddi.

Se ci sono minotauri in zona, diventa tosta .

Il reptatlon pure sono riuscito a farlo così.

Per quanto riguarda il rend, mi instantkilla solo se mi guarda, ma ho le res abbastanza basse, e sfondava i vortex in 2 secondi. Alla fine ci ho dovuto rinunciare

Commenta

• w il gioco di gruppo
                      http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                        spero vivamente non sia cosi che seno in pvpi si tornera a giocare con i pokemon... sono troppo sgravati sti pet in pvp con sto stun e impossibile
                        Non sono d'accordo, preferirei rivedere un ritorno ai Pokemon.
                        Giusto per rilanciare il mio Tamer da PvP (che stò macrando) .
                        Si torna a giocare un pò con tutte le classi, almeno.

Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggio
                        Non ho letto tutti i vari post di questo thread e non so se qualcuno abbia già fatto notare quanto sia diventato inutile una tipologia di pg piuttosto diffusa: il mago necro arcanista...
                        Il Mago-Necro-Arcanista, se è strutturato bene, sia come equip che come skills dovrebbe reggerlo (proprio come consigliava Molly).
                        Ma la risposta, quella più corretta, l'ha data Alienoso. Poco più sotto.

Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
                        w il gioco di gruppo
                        *

A mio parere stanno proprio cercando di rilanciare il gioco di gruppo, e fanno bene, perchè si stava un pò perdendo
                        A parte, ovviamente, il solito, classico, noioso Doom.

Commenta

• Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
                          A mio parere stanno proprio cercando di rilanciare il gioco di gruppo, e fanno bene, perchè si stava un pò perdendo
                          Da quello che sento in giro a me sembra che molti stanno abbandonando uo con sti fix assurdi.

Commenta

• Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                            Da quello che sento in giro a me sembra che molti stanno abbandonando uo con sti fix assurdi.
                            E io sono la fatina dei dentini!

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                              Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              E io sono la fatina dei dentini!

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Amdir
                              Non servo più, t'han già risposto

Commenta

• Stasera i minotauri e il miasma mi sono sembrati un po' più "stupidi"... E' una mia impressione?
                                Ingaggiavano il combattimento con i vortex e ci rimanevano anche per una decina di secondi, lasciandomi tutto il tempo di castare due/tre spell.

Commenta

Sto operando...
                                X