Asd imaginavo, grazie bello!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' cambiato tutto stamattina...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggiopenso sia un bug + che un fix
il paralize dei mob dovrebbe poter esser spouchato come quello dei player !icq: 361-063-578
Commenta
-
Scusate qualkuno si è accorto che i reptalon durante gli ultimi fix dove i pet correvano come cristiani erano gli unici pet a nun aver subito cambiamenti?Ora invece tutti i pet sono tornati all solita normalità e il reptalon che ripeto nun aveva subito modifiche va lentissimo...è normale?Msn: parkdenian@libero.it
Commenta
-
Gia il problema sai qual'è?che sembra che solo i mostri allo stato brado nun tamati abbiano intelligenza artificiale quelli tamati sembrano mongoli.il reptalon nun ne parliamo. . .va talmente tlento che per salirci la macro che avevo prima nun me funge devo stare fermo per poterci salire prima invece era come tutti quanti i mob ora hyryu cu shaid...ecc...mi sembra penalizzato.ripeto per chi lo possiede..Msn: parkdenian@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggionn ti avevano paralizzato bensì stunnato, è una nuova special dei mob, e dovrebbe esser giusta così quindi nn credo verrà cambiata...sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Non ho letto tutti i vari post di questo thread e non so se qualcuno abbia già fatto notare quanto sia diventato inutile una tipologia di pg piuttosto diffusa: il mago necro arcanista...
Vive in lich form per ovvi motivi e quindi non può cavalcare, cosa che rende le fughe dai mob più interessanti (vedi miasma, reptalon, rend, etc.) impossibili. Le evocazioni sono inutili perchè non ti difendono e con il delay delle spells come ti fermi a castare il mob ti è addosso... boh... mi chiedo che senso abbia...
Immagino che i tamer siano nella stessa situazione, se non peggio, visto che spessisimo hanno magery solo per recallarsi.
Infine invito tutto coloro i quali sostengono che ora sia più bello perchè più difficile a provare a combattere contro il miasma con un evocatore e senza un pg con parring che gli stia in corpo a corpo e che faccia più danni delle tue evocazioni (cosa peraltro abbastanza rara).
Dimenticavo... non critico lo stile di gioco "toccata e fuga", visto che ho anche un pala archer, ma così per i maghi necro arcanisti è davvero impossibile!!ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)
Commenta
-
Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggioNon ho letto tutti i vari post di questo thread e non so se qualcuno abbia già fatto notare quanto sia diventato inutile una tipologia di pg piuttosto diffusa: il mago necro arcanista...
Vive in lich form per ovvi motivi e quindi non può cavalcare, cosa che rende le fughe dai mob più interessanti (vedi miasma, reptalon, rend, etc.) impossibili. Le evocazioni sono inutili perchè non ti difendono e con il delay delle spells come ti fermi a castare il mob ti è addosso... boh... mi chiedo che senso abbia...
Immagino che i tamer siano nella stessa situazione, se non peggio, visto che spessisimo hanno magery solo per recallarsi.
Infine invito tutto coloro i quali sostengono che ora sia più bello perchè più difficile a provare a combattere contro il miasma con un evocatore e senza un pg con parring che gli stia in corpo a corpo e che faccia più danni delle tue evocazioni (cosa peraltro abbastanza rara).
Dimenticavo... non critico lo stile di gioco "toccata e fuga", visto che ho anche un pala archer, ma così per i maghi necro arcanisti è davvero impossibile!!
se proprio non riesci a reggerti il miasma 10 secondi, devi o cambiarti armor perchè hai res sotto ai piedi, o castarti invisibility, tutto torna come prima -.-;
Commenta
-
il miasma con il giochetto dell'invisibility lo riesco a fare, ma solo se c'è spazio per scappare e farsi invisibile.
Praticamente casti earth elemental, li metti in guardia, ti fai targhettare, scappi, ti togli dal suo campo visivo e infine invisibility. Poi quando ti atterra un elementale ne casti un altro e ti rehiddi.
Se ci sono minotauri in zona, diventa tosta .
Il reptatlon pure sono riuscito a farlo così.
Per quanto riguarda il rend, mi instantkilla solo se mi guarda, ma ho le res abbastanza basse, e sfondava i vortex in 2 secondi. Alla fine ci ho dovuto rinunciare
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiospero vivamente non sia cosi che seno in pvpi si tornera a giocare con i pokemon... sono troppo sgravati sti pet in pvp con sto stun e impossibile
Giusto per rilanciare il mio Tamer da PvP (che stò macrando) .
Si torna a giocare un pò con tutte le classi, almeno.
Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggioNon ho letto tutti i vari post di questo thread e non so se qualcuno abbia già fatto notare quanto sia diventato inutile una tipologia di pg piuttosto diffusa: il mago necro arcanista...
Dimenticavo... non critico lo stile di gioco "toccata e fuga", visto che ho anche un pala archer, ma così per i maghi necro arcanisti è davvero impossibile!!
Ma la risposta, quella più corretta, l'ha data Alienoso. Poco più sotto.
Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggiow il gioco di gruppo
A mio parere stanno proprio cercando di rilanciare il gioco di gruppo, e fanno bene, perchè si stava un pò perdendo
A parte, ovviamente, il solito, classico, noioso Doom.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggioA mio parere stanno proprio cercando di rilanciare il gioco di gruppo, e fanno bene, perchè si stava un pò perdendo
Commenta
-
Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggioDa quello che sento in giro a me sembra che molti stanno abbandonando uo con sti fix assurdi.
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggioDa quello che sento in giro a me sembra che molti stanno abbandonando uo con sti fix assurdi.Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
Commenta
-
Stasera i minotauri e il miasma mi sono sembrati un po' più "stupidi"... E' una mia impressione?
Ingaggiavano il combattimento con i vortex e ci rimanevano anche per una decina di secondi, lasciandomi tutto il tempo di castare due/tre spell.
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
Commenta