annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I crash sono normali o sono io che non dovevo aggiornare il client? Ero rimasto alla 6.12, mi pare, e non crashava mai. La 6.13 invece ogni 10 minuti crasha 3 volte.

Presumo che sia così per via dei "lavori in corso".

A parte questo, sono appena uscito dal Blighted Grove, non ho notato grosse differenze: morivo prima, e muoio pure adesso. XD
    Eravamo in due, e dopo mezz'ora quella zoc.co.la di Meli stava ancora a metà vita... -.-
    Mi sa che non è fattibile in coppia, per lo meno al mio livello (il war ha 102 HP, non ho la Crimson nè i Mace and Shield nè è full 70, ho detto tutto ).

P.S.: Ora crash del server. Mi sa che stasera è meglio non fare granché... XD
    Ultima modifica di BlackBraveKnight; 12-05-2009, 00:42.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

• Anche io ieri sera l'ho passata da melisande.... che dire, casta explo flame alla velocità della luce, cioè il cast di melisande è istantaneo, come se avesse FC 100, e non solo di melisande ma anche di quaqsi tutti gli altri mob .... non sò se sia osi style sta cosa -.-''
      Ero morto e non appena mi hanno ressato mi ha fatto mind blast, explo e un revenant....in 2 secondi -.-''
      Maelstrom

Commenta

• A me invece Melisande castava "instant client crash"!

Credo che non dipenda dalla versione del client ma dal fatto che ci sono dei "lavori in corso". Un po' di pazienza e vedremo, magari o i mob scenderanno di FC o saliremo noi... *__*
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.

Commenta

• Per i crash del tuo client non ci sono lavori in corso, non centriamo noi.

Il casting e' giusto

Amdir

Commenta

• Uhm, all'inizio mi crashava con la stessa frequenza, poi -aggiornando aggiornando- si è stabilizzato (nessun crash in mesi di gioco), ma ora -riaggiornando- sono ricominciati i crash a raffica con tanto di segnalazione di errore (errore scaturito da client.exe) alla Microsoft. Boh.

Commenta

• Gerardo proprio sicuro al 100% che il casting è settato come su osi?
              Mi sembrano veramente troppo veloci *_*
              E fantastico oggi sono morto solo 13 volte da Meli
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
                Gerardo proprio sicuro al 100% che il casting è settato come su osi?
                Mi sembrano veramente troppo veloci *_*
                E fantastico oggi sono morto solo 13 volte da Meli
                Questa è la vendetta degli scripter + gli rompete le palle e + il cast è veloce e potente.
                Grazie che avete fixato le lambo pet

Commenta

• Il fatto che al champ di Tokuno ( non attivando il champ ) siano comparsi lesser hiryu e reverant lion rientra nelle novità degli ultimi fix? sono definitivi?

Commenta

• Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                    Il fatto che al champ di Tokuno ( non attivando il champ ) siano comparsi lesser hiryu e reverant lion rientra nelle novità degli ultimi fix? sono definitivi?
                    Se lo fai escono... ma nn droppi arte: il champ c'è esce anke il serado se nnn sbaglio ma nn droppa arte

Commenta

• Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio
                      Se lo fai escono... ma nn droppi arte: il champ c'è esce anke il serado se nnn sbaglio ma nn droppa arte
                      bah... strano è da un anno che ci vado, vuoi per macrare bushido, vuoi per skillare i pet ma non avevo mai visto altri mob oltre ai dreadwatch beetle e ai lizard... ho pensato appunto che qualcuno lo avesse attivato ma ci sono tornato il giorno dopo ed erano sempre presenti...

Commenta

• Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                        bah... strano è da un anno che ci vado, vuoi per macrare bushido, vuoi per skillare i pet ma non avevo mai visto altri mob oltre ai dreadwatch beetle e ai lizard... ho pensato appunto che qualcuno lo avesse attivato ma ci sono tornato il giorno dopo ed erano sempre presenti...
                        bhe un champ ha 4 spawn con mob diversi :P

Commenta

• Oh no e ora dove macro bushido? :S

Commenta

• azz

devo arrivare a 115 di bushido... vabbe male male andrò a despise con gli uomini lucertola asd

Commenta

• Raga! ciao, Una domanda! fa vede se alcuno mi aiuta pls, lultima volta che e fatto una pvpa vs un tamer, night mare e ww, mi avviano fatto paralize que non si levava con pouch ne con nessun tipo da danno su da me, quello e un fix per sempre? Grazie!

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                                Raga! ciao, Una domanda! fa vede se alcuno mi aiuta pls, lultima volta che e fatto una pvpa vs un tamer, night mare e ww, mi avviano fatto paralize que non si levava con pouch ne con nessun tipo da danno su da me, quello e un fix per sempre? Grazie!
                                penso sia un bug + che un fix
                                il paralize dei mob dovrebbe poter esser spouchato come quello dei player !

Commenta

Sto operando...
                                X