Secondo me sono davvero troppo veloci i mostri, anche gli Hiryu che sono sempre stati lenti adesso sembrano delle Ferrari. Senza contare che a volte io vedo che si teletrasportano, ovvero mentre ti inseguono vanno avanti di 2-4 tile di colpo. Stessa cosa succede con i pet tamati e le evocazioni quando le hai in Follow.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' cambiato tutto stamattina...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioStiamo verificando, dateci tempo.
Amdir
Nel frattempo ho riscoperto il piacere del "dungeon overwhelming", ossia dello spadroneggiare impunemente nel dungeon degli ettin e dei troll.
I blood elemental paragon mi massacrano, allora io mi vendico sugli ettin. Mi faccio targettare da mezzo dungeon, col war, poi un paio di whirlwind attack con la soul seeker e raccolgo il loot.
Probabilmente il senso intimo del fix è questo, far fare un passo indietro a tutti in modo da restituire il divertimento ai più esperti e/o a chi ha un super equipaggiamento. Di riflesso, anche chi non è nè super nè agli inizi, dovrà fare un passo indietro: se prima farmavi i balron, ora torni ai blood, e così via. Io mi diverto con troll e ettin a dozzine, adesso, però bastano due titan per segarmi (un explo-flame a testa, in contemporanea, e sono morto).
L'unica cosa che forse è un tantino esagerata è la velocità di cast dei mob, ma probabilmente questo è uno degli aspetti che stanno controllando.
(Vero? Eh? Eh? Vero? @_@ )"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggioSenza contare che a volte io vedo che si teletrasportano, ovvero mentre ti inseguono vanno avanti di 2-4 tile di colpo.
Commenta
-
Madò mo torna Geo con tourlo e albumeScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggioNel frattempo ho riscoperto il piacere del "dungeon overwhelming", ossia dello spadroneggiare impunemente nel dungeon degli ettin e dei troll.
I blood elemental paragon mi massacrano, allora io mi vendico sugli ettin. Mi faccio targettare da mezzo dungeon, col war, poi un paio di whirlwind attack con la soul seeker e raccolgo il loot.
Probabilmente il senso intimo del fix è questo, far fare un passo indietro a tutti in modo da restituire il divertimento ai più esperti e/o a chi ha un super equipaggiamento. Di riflesso, anche chi non è nè super nè agli inizi, dovrà fare un passo indietro: se prima farmavi i balron, ora torni ai blood, e così via. Io mi diverto con troll e ettin a dozzine, adesso, però bastano due titan per segarmi (un explo-flame a testa, in contemporanea, e sono morto).
L'unica cosa che forse è un tantino esagerata è la velocità di cast dei mob, ma probabilmente questo è uno degli aspetti che stanno controllando.
(Vero? Eh? Eh? Vero? @_@ )
io reggo ancora tutto ! addirittura due bally contemporaneamente con il mio war tuttofare!!!!
i'M PRO
Commenta
-
Volevo porre alcune domande su questi fix in generale, spero vada bene scrivere qui, nella sezione doubt non ho visto ancora niente al riguardo.
1) Ho un tamer mago necro, altri esperti tamer cosa ne pensano della "stupidità" dei pet? vado in giro spesso con Night e vortex, e il night fa cose strane, il comando all guard non è come prima o è mia impressione? Non attacca più in automatico chi attacca me, va sempre dato il comando kill ma spesso si stufa e lascia stare. Il vortex invece va solo dove non deve andare, e ho visto che c'è un altro thread in merito. Confermate o sono mie impressioni?
2) Prima avevo le skill da bardo, music peace e provoc, qualcuno le sta provando e sono tornate utili? Non mi ricordo più se peace funziona anche ad area su se stessi o solo single target?
3) Qualcuno ha già idee e consigli utili per modificare i template? Io ho
magery 115
evaluate 115
taming 101 (la tengo bassa se dovessi tamare qualcosa con anelli)
110 lore
90 necro
100 res spell
110 vet
Li sto cambiando quindi i valori sono indicativi, al di la del fatto che questi fix magari sono ancora in via di definizione mi piacerebbe sentire un po' di pareri tecnici.
Propongo in fine una petizione Anti Rend, propongo di mettergli una bella cuccia sotto al balconcino con catena.
Buon game.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
Wov is the way
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCome al solito fuoriluogo e OT.
Wov is the way
Non dovrei essere io a dirle ste cose visto che non gioco chissà quanto attivamente e che non sono un pro pvp al vostro livello, eppure...
Commenta
-
secondo me vanno bene un pò tutti i pg come andavano bene prima, ovviamente ci sarà chi si trova meglio con questo o con quello.. ma non penso che i gm abbiano voluto fare dei fix per favorire una parte di pvm o sfavorirne un'altra.. tutto dipende da quanto uno sa giocare con quel template che usa, basterà cmq solo un pò di tempo per prendere la mano con la nuova situazione, tra un mese sembrerà tutto routine e non se ne parlerà più ..
Commenta
-
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggiosecondo me vanno bene un pò tutti i pg come andavano bene prima, ovviamente ci sarà chi si trova meglio con questo o con quello.. ma non penso che i gm abbiano voluto fare dei fix per favorire una parte di pvm o sfavorirne un'altra.. tutto dipende da quanto uno sa giocare con quel template che usa, basterà cmq solo un pò di tempo per prendere la mano con la nuova situazione, tra un mese sembrerà tutto routine e non se ne parlerà più ..
Commenta
-
Dopo 2 gg di Doom posso positivamente ricredermi. Bisogna modificare alcune abitudine di gioco ma per il resto si può fare.
Alcune cose :
Velocità di casting del DF mostruosa
Le evocazioni che si teletrasportano davanti a te in corsa
Per il resto, Doom è diventato divertentissimo e soprattutto ricco di gioco di squadra ( in 3 ieri pomeriggio ci siamo divertiti parecchio ).
Ringrazio i player che mi hanno ressato in loop
Commenta
-
ma spirit nn la metti?
secondo me vanno bene un pò tutti i pg come andavano bene prima, ovviamente ci sarà chi si trova meglio con questo o con quello.. ma non penso che i gm abbiano voluto fare dei fix per favorire una parte di pvm o sfavorirne un'altra.. tutto dipende da quanto uno sa giocare con quel template che usa, basterà cmq solo un pò di tempo per prendere la mano con la nuova situazione, tra un mese sembrerà tutto routine e non se ne parlerà più ..
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioE' sarcasmo vero?
No perchè allora invito tutti coloro che si trovano a doom a spammare vortex e fire field sul df
Tutti vogliono il gioco + difficile, cominciassero a giocare senza script
Macrate taming senza aegis Uber a vedere:P
Commenta
Commenta