cmq in pvp fanno kakare sti fix mo si torna a giocare ai pokemon i pet ti runnano dietro con una velocita impressionante spero non rimanga cosi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' cambiato tutto stamattina...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggioE' vero che parliamo del 2007 ma non penso che sia cosi cambiata la situazione. Se non è cosi, ritiro quanto detto.Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggionn ti dimenticare che ci sono anche Chuck Norris e T.J.Hooker
[cut]
osi è deserto.... altro ke 80pg a doom asd
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
Questa qualcuno se la mette in firma, regolare.Originally Posted by Hinata
Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioVabbe alla fine i pvm si sgraveranno perke ormai è come fare pvp pur facendo pvm ! :P
Meglio no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nachthymnen Visualizza il messaggioPer rendere il DF + difficile basterebbe non usare lo script tagliaossa...
Insomma giocare senza i trucchetti...
No perchè allora invito tutti coloro che si trovano a doom a spammare vortex e fire field sul df
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioE' sarcasmo vero?
No perchè allora invito tutti coloro che si trovano a doom a spammare vortex e fire field sul dfOriginally Posted by Hinata
Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioperchè i pvm dovrebbero adeguarsi e i pvp no? :O
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioStiamo verificando, dateci tempo.
Amdir
Solo vorrei,se possibile,una volta verificato,ci avvertiste se effetivamente va bene cosi(in questo caso mi piazzo taming ) o no
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggiospiegati meglioOriginariamente inviato da gingerslyean Visualizza il messaggiobeh, magari il tamer in pvm non è più utile come una volta.. Ma in pvp a mio parere e' da sistemare qualcosa.. Se ti dismontano, ti ammazza praticamente da solo, corre il doppio di te, spero in un piccolo fixOriginariamente inviato da napster4 Visualizza il messaggiocmq in pvp fanno kakare sti fix mo si torna a giocare ai pokemon i pet ti runnano dietro con una velocita impressionante spero non rimanga cosi
*
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioA guarda ti do tutto il tempo di questo mondo
Solo vorrei,se possibile,una volta verificato,ci avvertiste se effetivamente va bene cosi(in questo caso mi piazzo taming ) o no
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio*
Commenta
Commenta