non so voi a morire io non mi diverto a momenti mi killa un drake, ma è definitiva questa situazione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' cambiato tutto stamattina...
Comprimi
X
-
spero di no, non tanto per i cast dei mob maghi, ma per il target system, non possono targettarmi loro a 25 tile di distanza quando a stento vedo la scritta del nome del mostro...cioè, lui si e io no? boh....
ah cmq....alienato o come cascpita tichiami!finiscila, sembri avere 12 anni, scusate 12enni se vi offendo
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggionon so voi a morire io non mi diverto a momenti mi killa un drake, ma è definitiva questa situazione?
ancora oggi basta un mage semplicissimo x killare dragon semi-away
Commenta
-
Originariamente inviato da lucarelli1999 Visualizza il messaggioah x niathmas non venire + a spammarmi in guildchat di ressarti pet xchè sukki
Commenta
-
Originariamente inviato da RibelleVero Visualizza il messaggioscusa la domanda: con che template hai affrontato il temibilissimo drake???
ancora oggi basta un mage semplicissimo x killare dragon semi-away
Commenta
-
Non solo ingiocabili ma sono anke inmacrabili visto ke ci sto provando ma appena lascio a macrare away mi killano. Cmq il putrefier ke cavolo di paralyze fa? O_o In genere quando sei paralizzato e poi ti colpiscono non ti sblocchi? Invece qua rimani impallato come un pirla con lui ke maleficamente si sposta di un tile indietro e comincia a castare come un assatanato -.-'
Commenta
-
io sto alzando il tamer e con taming anche veterinary perché io non sono un giocatore di quelli che vuole la pappa pronta ma ho delle avventure e tanta ricchezza che aspettano il mio pg tzè voi altri siete solo perdenti se vi ritirate dopo tanti anni ma cmq c'è piu posto per noi giovani del gioco ^^ grazie allo staff di questo refresh, e cmq si l'hanno gia detto a parte qualche piccola correzione tipo il doppio range di target di alcuni mostri che non è stile osi il fix è definitivo e sarebbe bastato leggere queste pagine per capirlocmq mi viene il dubbio che fra gli account attivi che sono quelli che vediamo ogni giorno (non la bomba che ha tirato un player 3 mila utenti ahahahahahahahahahahaahahahahahhahahahahahahahahah aahahahahahahahahah) questi 30 ceh si stanno lamentando saranno premium o no? se siete premium almeno uno di voi 30 mi regala una hoodeed? ho freddo alla testa e mi serve un capuccio
sapete sono pelato e con gli occhiali ahahahah la cosa buffa è che rispecchia anche la realta ahahahhaha
http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti
Commenta
-
Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio3 mila utenti [cut]saranno premium o no?
Server: UP
PG online: 107
Accounts: 3822
Premium: 268
Visite: 13008012
tremilaottocentoventidue utenti, se ne togli un 300 in warning purge (li ho sparati per eccesso) e li dimezzi pensando che non giocano alcuni e li arrotondi per difetto sono 1500...
Amdir
Commenta
-
Ah, se ci sono domande a cui non avete risposte dirette significa che la risposta e' gia' stata data e sta nel thread.
Ne ripeto un paio ricorsive:
1) Non sono definitivi IN ALCUNE COSE i fix, per dettagli leggetevi il thread.
2) Per le modifiche ai fix, changelog e roadmap c'e' il mantis.
Amdir
Commenta
-
Comunque alienoso hai rotto le palle con sta storia del premium, se non ti va bene che NOI paghiamo per permettere anche a TE di giocare vai da un'altra parte se no la prossima ti segnalo per harrassment in forum perchè hai davvero rotto.
Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
Morchio [L/C] - Necrowar
Commenta
-
eh si troppo gravi i pet in pvp ora, nn ti mollano proprio..
mi sà che è arrivata l'ora di estinguere il mio pvp poisoner( ero ormai uno dei pohi se nn l'unico ad usarlo), visto che viene fatto tutto tranne qualke fix a favore di questo pg che con un cure si curan tutti lol
m sà che me lo facco archer tamer che mi consigliate?Ultima modifica di Ilvendottiero; 07-05-2009, 13:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioeh si troppo gravi i pet in pvp ora, nn ti mollano proprio..
mi sà che è arrivata l'ora di estinguere il mio pvp poisoner( ero ormai uno dei pohi se nn l'unico ad usarlo), visto che viene fatto tutto tranne qualke fix a favore di questo pg che con un cure si curan tutti lol
m sà che me lo facco archer tamer che mi consigliate?
Per chi continua a lamentarsi per non riuscire a macrare taming away questa è la mia risposta: Fate a mano. Io mi sono skillato taming fino ad a 80 + monili a mano da solo senza script 2 volte, e non credo di esser stato l'unico per chi è qui da molto tempo come me, perciò rimboccatevi le maniche ed iniziate a togliervi di dosso la dipendenza da EUO che fa male.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
Commenta