annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho appena provato il tamer.
    Trovo un pò eccessivo che mi targhetti a 50 tile di distanza -.- Ero andat a ressarmi in un angolo lontano , e il mob mi ha targhettato, raggiunto e reskillato -.-'''
    Penso ci sia un attimo da correggere queste sfumature:

- velocità e AI dei pet
    - Range massimo di targhettamento dei mob
    - Non penso sia normale che mi targhettano anche quando sto dentro casa
    Ultima modifica di Introvabile; 06-05-2009, 21:56.
    Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Ho appena provato il tamer.
      Trovo un pò eccessivo che mi targhetti a 50 tile di distanza -.- Ero andat a ressarmi in un angolo lontano , e il mob mi ha targhettato, raggiunto e reskillato -.-'''
      Penso ci sia un attimo da correggere queste sfumature:

- velocità e AI dei pet
      - Range massimo di targhettamento dei mob
      - Non penso sia normale che mi targhettano anche quando sto dentro casa
      se eri a malas puoi fare page è vietato il reskill su malas
      http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

• Guarda che come distanza si parla di tile in linea d'aria, e ti assicuro che non ti targettano a 50 tile (che vuol dire 2-3 intere schermate).
        Se ti ha targettato lo ha fatto prima...

Commenta

• Come comportamento anomalo ho notato che i named di Bedlam non corrono come prima. Esempio Sir Partik quando ti targhettava non ti mollava. lui a piedi era + veloce di te a cavallo, ora non ti segue proprio ed è lentissimo.

Commenta

• Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
            Abbiamo capito che ogni tipologia di template la sai usare solo te, che i pet li sai usare solo te, che il worker lo sai usare solo te, che a felucca sei un treno e che gli script li sai usare intelligentemente...ma adesso...per favore...SMETTILA DI SCARTAVETRARCI LE PALLE
            Hai riassunto esattamente tutto il thread...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Visto che veniva richiesto espressamente di segnalare i danni attraverso ostacoli, le formiche warrior sputano il veleno attraverso le rocce che separano le varie parti del formicaio, magari si giustifica col fatto che riescono a fare sputi intelligenti a ricerca di calore

Commenta

• Originariamente inviato da Lilithlun Visualizza il messaggio
                Visto che veniva richiesto espressamente di segnalare i danni attraverso ostacoli, le formiche warrior sputano il veleno attraverso le rocce che separano le varie parti del formicaio, magari si giustifica col fatto che riescono a fare sputi intelligenti a ricerca di calore
                questo succedeva pure prima del fix, ma non so se sia un bug :O

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                  questo succedeva pure prima del fix, ma non so se sia un bug :O
                  Uhm mi correggo, non vorrei essere frainteso... Non è che mi sparano l'acido e anche se poi scappo dietro a un muro questo mi insegue lo stesso (magari a causa della battuta poteva capirsi così), ma mi sparano proprio dall'altra parte delle rocce...
                  Mettiamo caso che la cosa è regolare, che diciamo che le pietre sono abbastanza basse da poterci sparare attraverso, è altrettanto legale che io a mia volta targetti e colpisca il mob?

Commenta

• voglio solo dire na cosa: IO SONO TAMER E SONO CONTENTO PER QUESTI FIX
                    il gioco è + animato e finalmente la mia cattiva abitudine di lasciare il cuside e andare in cucina a prendermi un pan di stelle è finita
                    ma cosa che mi lascia strano è per la vet... in effetti diventerà inutile ma quando nessuno la avrà + chi resserà i pet?
                    vedremo migliaia di poveri pet morti?
                    dovremo tornare a un lallo e via?
                    ah x niathmas non venire + a spammarmi in guildchat di ressarti pet xchè sukki
                    sigpic
                    Una lezione priva di dolore non ha valore
                    Perchè senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla

Commenta

• noi eos ci siamo appena fatti semidar con quasi esclusivamente tamer,

difficile, molto più del solito, ma che spasso XD

ps. se fate in fretta ci sono ancora gli spicci in terra che le succubi ci gankavano mentre raccoglievamo <_<
                      Compro monili VETE + LORE

Commenta

• Originariamente inviato da Lilithlun Visualizza il messaggio
                        Uhm mi correggo, non vorrei essere frainteso... Non è che mi sparano l'acido e anche se poi scappo dietro a un muro questo mi insegue lo stesso (magari a causa della battuta poteva capirsi così), ma mi sparano proprio dall'altra parte delle rocce...
                        Mettiamo caso che la cosa è regolare, che diciamo che le pietre sono abbastanza basse da poterci sparare attraverso, è altrettanto legale che io a mia volta targetti e colpisca il mob?
                        no, lo so, ti sparano l'acido da dietro i muri in altre sezioni del dungeon (che in realtà sarebbero tunnel quindi nn si capisce come possono colpirti :\ )
                        no cmq loro possono spararti l'acido ma tu nn puoi colpirle

Commenta

• va bene che non è bello uccidere i mob facilmente ma con il mob che ti targhetta e se ne frega del pet giocare con il tamer è impossibile spero non sia una cosa definitiva è ingiocabile così

Commenta

• si pero siete razzisti: avete aumentato la velocita degli hiryu e dei cu sidhe ma non dei rept ç_ç
                            post ironico è...
                            Ultima modifica di LK9999; 07-05-2009, 01:13.

Commenta

• Edit: che nabbo doppio post -.-' sorry

Commenta

• ho provato il dungeon dei cu sidhe col mio tamer artigianale e sono morta!!!! (morivo pure prima a dire la verità^^)
                                comunque devo dire che chi ha detto che col tamer basta un armor con res alte e un po' di pratica deve essere proprio cazzuto (si può dire ? ).
                                ho incontrato due changeling sulla sabbia e avoglia a curarti e scappare, manco riesci a prendere i target per provocarli che già ti hanno abbrustolito.

tutto ciò per dire che spesso a parole so tutti bravi ma poi vi vorrei vedere sul campo.

a parte questo, se il signor osi vuole che sia così .. così sia^^, ci si diverte lo stesso.

icq 312 130 374 (preferisco)
                                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Sto operando...
                                X