annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A me oggi un ghoul mi ha targettato dal piano di sotto O_o non credo sia normale

Cmq al di la dei target c'è un problemino :S Animal Taming è diventata immacrabile...sto facendo tamer elfo e ogni volta ke torno al pc trovo il pg morto...mi sono andato a fare un giro a tamare polar bear e ho capito il xkè...i pet attaccano sempre me e mai il beetle e spesso mi attacca pure quest'ultimo senza motivo apparente.

Calcolando ke già era una palla macrare taming questo non poterla macrare away potrebbe essere un problemino

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
      E "gidierristicamente", passatemi il termine, come si spiega? Sentono le presenze? avvertono il calore? XD
      Glielo dice il Dungeon Master suppongo. E comunque, gdierristicamente come si spiega il fatto che tu possa vedere loro ?
      Ad ogni modo, in molti giochi di questo tipo sono state adottate strategie simili, che permettono ai mostri di convergere sui pg per evitare che essi possano adottare la strategia del "dividi et impera" per wippare un intero dungeon con pochissima fatica; chi ha giocato a Baldur's gate ricorderà la tecnica degli shout. Quindi, se vuoi il senso può essere che i mostri urlino per chiedere rinforzi, così riescono a "vederti" dietro le pareti ^^

Commenta

E "gidierristicamente", passatemi il termine, come si spiega? Sentono le presenze? avvertono il calore? XD

I Tremor! :O
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

rumori... o se hanno un buono olfatto come i cani anche l' odore...
          [/CENTER]

Commenta

• intendevo proprio l'essere attaccati da altre stanze l'importante è saperlo e agire di conseguenza ^^

Commenta

• Ah è OSI il fatto che ti vedano attraverso gli ostacoli?
              Pensavo di no,ma non importa...vorrà dire che ci adatteremo ^^
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Allora ho provato a fare qualke skelethal dragon con la mia tamer, il risultato mi ha fatto paura :'(. Nonostante sopravvivessi lo skelethal mi castava Explo\Flame\Poison e me li droppava insieme tutti nello stesso momento , ogni tanto gli girava emi faceva la combo Explo\Flame\Poison\Revenant, Zio Amdir sti mob mi fanno paura :'(

P.S. Tutto molto piu difficile e c può stare, ma non capisco come mai i miei pet restino staminati senza ke subbiscano attacchi ^ ^'

P.P.S. Non oso pensare come sarà fare un bara, tornerò a morire come ai tempi quando ero noob , se penso al 4° Spawn cn i silver serpent..asdasdads
                Ultima modifica di DarkRyus; 06-05-2009, 20:13.
                [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

[VENDO] USI Commody deed box

[VENDO]Reagenti da mago!

[COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold

Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

azz non sono fazionato

Originariamente inviato da richi9200
                allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
                Cosa avr'à voluto dire?

Commenta

• UPPO
                  sta cosa l'ho notata anche io stanno quasi sempre senza stamina!!!
                  Compro monili VETE + LORE

Commenta

• Qui si stanno facendo un po' di confusioni, provo a riassumere una volta per tutte:

è OSI Style che i mostri ti targettino da dietro ai muri, il range della loro perception è sempre quello normale, come in campo aperto.
                    Abbiamo riscontrato che alcuni animali hanno questa perception raddoppiata, è sempre stato così, sarà però da correggere visto che su OSI pare non lo sia.

Per ora non ci risulta che i mostri riescano a fare danno attraverso gli ostacoli, se fosse così segnalatecelo!

Infine parlare di livello del dungeon è relativo, nella maggior parte dei dungeon quando passate attraverso un "buco", arcata nera, venite teletrasportati in un'altra zona della mappa, in questo caso è impossibile che vi targettino.
                    Può succedere se le due zone sono adiacenti, ma non riusciranno a raggiungervi.
                    Nel caso invece di costruzioni a più piani (chiamateli anche livelli se volete), ma effettivamente nello stessa zona della mappa, è giusto che vi targettino da sopra o sotto, se vi fanno danno però vale il discorso di prima.

Spero che questo adesso sia più chiaro.

Commenta

• E' la volta buona che tutti usino il worker e il valore di un kit barbed arrivera' a 500K

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

• Chiarissimo.
                        Avrei una domanda anche io, e se è già stata data risposta qualcuno cortesemente me la dia.
                        I pet tamati e bondati, rimarranno così in termini di velocità?
                        Sia il cu sidhe che l'hiryu se sei dismontato e ne hai uno al culo sei bello che morto, vanno come le saette, e ti hittano pure mentre runni a piedi.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                          Può succedere se le due zone sono adiacenti, ma non riusciranno a raggiungervi.
                          Si, ma questo fa impazzire pet ed evocazioni (che ovviamente puntano ad altro) e parlo di distanze molto grosse, si dovrebbe fare in modo che invece di targettare facciano un pathfinding verso l'obiettivo, appena sono entro tot tile ragionevoli allora avviene il target.
                          Così mi sembra più funzionale, non so poi come venga lato script

Commenta

• Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggio
                            Non ho ancora trovato un post dove si indichino tutti i fix, qualcuno sa linkarmelo? Grazie
                            Mi quoto

VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

CERCO RING OF ELEMENTS

Commenta

• Il tamer può fare pvp.

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• uhm bene tutti a fare barra uahhuahuaahu

KimaraLovelace ‎(20.24):
                                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                                Vash1986 ‎(20.26):
                                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Sto operando...
                                X