annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stamattina avevo un pò di tempo libero e da solo ho provato a fare varie tipologie di mob: dalle formiche, agli ettin, agli orchi, lich, draghi, hiryu, lurg.
    Tutta sta differenza non l'ho notata, pomeriggio proverò con mob un pò più difficili, ma non penso che ci saranno problemi, daltronde è sempre stato così: chi sa giocare va avanti, chi non sa giocare aspetta lo script di turno che fa tutto per lui oppure abbandona il gioco.

ICQ - Email - PM

Commenta

• Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
      Abbiamo capito che ogni tipologia di template la sai usare solo te, che i pet li sai usare solo te, che il worker lo sai usare solo te, che a felucca sei un treno e che gli script li sai usare intelligentemente...ma adesso...per favore...SMETTILA DI SCARTAVETRARCI LE PALLE

quoto! è insopportabile

Commenta

• Ma si, alla fine solo i mob magici sono + maliziosi degli altri ma meglio così, chi è niubbo torna nei cimiteri come feci io 5 anni e mezzo fa quando iniziai, gli altri si ingegnano e continuano a divertirsi come sempre!

OT: nikorobin la tua sign è bellissima! L'hai fatta tu?

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
        Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          Non vedo l'ora di rivedere il campo dei ciclopi e gli ettin a honesty ripopolati, sarà una grandissima emozione.
          Tutti i thread fatti nel tempo in cui si esprimeva "nostalgia" per i bei tempi che furono e per i primi soldi fatti a formiche sono stati un bel pò accontentati da questi fix.

Ai veterani questo fix piace perchè da nuovi stimoli.
          Ai nuovi gli farà capire che prima dei draghi vengono skeleton, formiche e ettin.
          A coloro che giocano da qualche mese andrà antipatico perchè si erano abituati troppo bene, ma si possono benissimo adattare anche loro.

I worker rinasceranno, gli item si rivaluteranno... una volta registrata a puntino la AI e risolti i vari bug, ci sarà una Sosaria migliore.
          Mael concordo pienamente con te

Commenta

• dopo una giornata devo dire che è tutto molto divertente xD

rinnovo solo la domanda ai gm: verrà fixato il target fuori linee di vista o è osi?

Commenta

• mi pare sia stato già detot che sia osi, per quanto assurdo...
              msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

• Stiamo verificando meglio, dateci un attimo

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Stiamo verificando meglio, dateci un attimo

Amdir
                  Penso sia normale che non possano targhettare da dietro i muri....

Cmq Neira è stato divertente farlo, difficile ma divertente....
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• mamma mia... post 339!

io qua sto a studiare come un matto per gli esami lol... buona fortuna ragazzi
                    devo dire che il 3d e' abbastanza "entertaining"! lol

cmq con la determinazione di Amdir penso finira' per essere una storia a lieto fine.

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                    contatto msn: darksky0@hotmail.com
                    x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      dopo una giornata devo dire che è tutto molto divertente xD

rinnovo solo la domanda ai gm: verrà fixato il target fuori linee di vista o è osi?
                      Dipende da cosa intendete per target fuori vista: se intendete il fatto che i mostri vi "vedano" da dietro il muro e si muovano per raggiungervi, allora non verrà fixato, è OSI style ed è fatto apposta; se invece intendete il fatto che i mostri riescano a lanciarvi magie o frecce o a teleportarsi da dietro i muri, allora si tratta di un bug, se lo verifichiamo verrà fixato.

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                        Dipende da cosa intendete per target fuori vista: se intendete il fatto che i mostri vi "vedano" da dietro il muro e si muovano per raggiungervi, allora non verrà fixato
                        Forse sarà così entro una ventina di tile, o comunque in situazioni ragionevoli (come ad esempio nello stesso dungeon, non che mi targettano da un altro dungeon separato da una montagna).
                        Mi è capitato pure (ad umbra) scendendo dal pet, che è volato via alla velocità della luce (era in all guard) e per farlo tornare ho dovuto dare all follow me. Se scrivevo all guard me se ne andava di nuovo (chissà dove poi, comunque si bloccava nel cinto di umbra).
                        Ovviamente prima non ho avuto nessun combattimento, quindi sarò stato targettato e il pet è svolazzato via.
                        Sicuramente qualcosa non va nel raggio del target.

Se nei dungeon i mostri vengono da me, meglio così.. sono troppo pigro per andare da loro :P
                        Ultima modifica di frok; 06-05-2009, 19:15.

Commenta

Dipende da cosa intendete per target fuori vista: se intendete il fatto che i mostri vi "vedano" da dietro il muro e si muovano per raggiungervi, allora non verrà fixato, è OSI style ed è fatto apposta; se invece intendete il fatto che i mostri riescano a lanciarvi magie o frecce o a teleportarsi da dietro i muri, allora si tratta di un bug, se lo verifichiamo verrà fixato.
                          boh a me sembra anormale che sn in un livello di un dungeon e un mob che si trova in un altro livello del dungeon mi targetti senza potermi raggiungere. Xò se cosi dev' essere, pace e bene vorrà dire che per fare un po di farming ci si rimboccherà le maniche
                          [/CENTER]

Commenta

Oggi per esempio stavo da neira a deceit e c'erano mostri che mi targhettavano da un'altra stanza proprio, è normale questo?

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                              Oggi per esempio stavo da neira a deceit e c'erano mostri che mi targhettavano da un'altra stanza proprio, è normale questo?
                              Si, è normale. Ciò che non è normale è che ti targettino da un altro livello del dungeon; o meglio, è normale per come è strutturata la mappa di Ultima Online, ma non è logico come comportamento

Commenta

Si, è normale. Ciò che non è normale è che ti targettino da un altro livello del dungeon; o meglio, è normale per come è strutturata la mappa di Ultima Online, ma non è logico come comportamento
                                E "gidierristicamente", passatemi il termine, come si spiega? Sentono le presenze? avvertono il calore? XD

Commenta

Sto operando...
                                X