Originariamente inviato da andreweb
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' cambiato tutto stamattina...
Comprimi
X
-
http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti
-
Originariamente inviato da nachthymnen Visualizza il messaggioio non ho gilda, mi piace il gioco solitario ma ora mi sa che non ne farò più molto
peccato davvero, sarà la volta buona che torno su tm a fare un pò di gdr
---
Ultima modifica di dagdapa; 06-05-2009, 15:20.
Commenta
-
Ho appena fatto un giretto dei Dungeon. Molto divertente, sono felice di aver rinnovato il mio premium. Non è vero che il tamer è inutilizzabile, se hai un armor decente come res non cambia nulla.. il tuo pet mena e tu invece che curare lui curi te stesso. E' testato, it works
Commenta
-
Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggioIo me ne vado...
Il mio pg è (anche se per poco) Panda.
Bardo spelweaving demolitore di champ e di daungeon vari...
Ora praticamente inutile.
Sw se nn sbaglio e' stat implementat negli ultimi 2 anni ma se si spaeva già che che dovevamo finire qui (cioe' cm ho letto sopra ad assomigliare sempre piu ad OSi che nn ho idea d che sia) allora a che serve implementarla? Le api nn servon piu a nulla... WOD castarla diventa difficilissimo visto che per castarla sta un po d secondi e durante quel momento niente e nessuno deve solo aver l'idea d sfiorarti...Dryad allure e' quais inutile e quella magia che mi sfugge il nome ma che particamente t fa diventare una donnina verde per sfuggire ai mob nn la puoi fare se sei in combattimento..A che serve tutto questo??A nulla! reaer form e' inutile attuament pure...A cosa serve SW se nemmeno le pai puoi utilizzare al meglio??
Io non mi ritengo un giocatore esperto ma 3 draghi nn mi hanno mai spaventato nemmeno quando dopo un mese d gioco li afforntavo per le prime volte cn un pg sword nn skillato e senza equi...Oggi sono morto...In meno che nn si dica..Non ho nemmeno capito che mi hanno castato...
E' troppo...Cm ho gia detto io cm credo molti altri gioco ad Uo per divertirmi senza passare sopra ogni istante di tempo libero che ho e credo che questo fix danneggi le persone cm me...
Io mi devo rilassare quando gioco cn un qualsiasi gioco non innervosirmi perche' crepo 700 volte...
Al mondo ci sono i pro e i niubbi...
E questi giochi online dovrebebro tenerne conto...
La selezione viene automatica al suo interno.
Infatti e' chiaro che i pro sn quasi tutti PVP e hanno il PVM per svago come è chiaro l'esatto contrario...
E' chiaro che i pro vanno a farsi i mob piu forti in solo e i niubbi hanno bisogno di formare un gruppo.A me questo sembra molto piu giusto...
Ho letto una cosa scritta da ADMIN...cioè: è ora che ci si metta a giocare...
Questa rase mi ha fatto molto pensare...
Sono compeltamente contro a quell iche mettono il pg a fr pelli mob o chissa' cosa da away e questo fix per debellare questo fenomeno e' la miglior cosa ma debilita troppo il gioco di quei giocatori meno bravi ed e' per questo che secondo me bisogna troavre altre soluzioni.
Visto che c tengo ad UO voglio riporre le mie ultime speranze in un post nuovo dove propongo un assenteismo di massa per riportare le cose a lunedi 04.05.2009.
Per me data del decesso di UO.
Buona fortuna e buon divertimento a tutti coloro che dopo questi fix credono ancora ad UO.
e devo dire che mi sono divertito molto di più! anche se non ho fatto 300k ma solo 100
l'emozione di stare con 2 pf e scappare è stata grande
cioè i mostri/maghi giocano meglio di me ^_^ fico!
calcolate che ho tamer necro e arcere
con l'arcere è stato quello con meno difficoltà anche se non posso più farmi in tranquillità 3 draghi contemporaneamente ora si scappa meglio (chissà se devo macrare focus per fuggire meglio )
cmq per i tamer! alzate pace se siete bardi o sennò organizzate una strategia tanto curare i pet ora diventa mooooolto meno importante xke dovete pensare a voi stessi e và tutto liscio come l'olio basta cambiare strategia di gioco
p.s.
io so na pippa ^_^*** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***
*Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
**Cross perfetta**/+++Crossbow+++
***Arceri fatevi sotto NEW***
Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**
Commenta
-
Originariamente inviato da andreweb Visualizza il messaggiovengono avvantaggiati i veterani perchè hanno le pile di check in casa a fare la muffa...
Mi scoccia che tanta gente abbia i milioni in casa lockati e se li e' fatti giocando EASY di brutto... e io arrivo ora e mi cambiano tutto non permettendomi di fare cio' che han fatto loro da anni.
Non mi piace ma lo accetto, mi piace il fatto che sia piu' difficile andare a mostri... lo trovo piu' divertente... pero' è giusto che venga fixato cio' che non va... ho fatto altre prove e continuo a ripetere che i mob maghi sono TROPPO forti adesso... secondo me andrebbe aggiustato un pochino.
Per quanto riguarda i target dei mob non ho avuto modo di provarlo perche' ancora non ho pg adatti... ho solo pg war ma mi fido di cio' che dicono...
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
........................MipulSSssSSa........................
SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNon dire CAZZATE. E' perfettamente OSI STYLE.
Non siamo 100% OSI e, molto probabilmente, non lo saremo mai... Su OSI ci sono team di persone profumatamente pagate che sviluppano... come su UOD
A me sono dei commenti di alcuni utenti che mi fanno sganasciare... COME HO GIA' DETTO CI SONO ALCUNI ACCORGIMENTI DA SISTEMARE, ma scordatevi di lasciare il pet a giocare per voi. Chi si lamenta lo fa perche' prima era abituato ad avere tanto con il minimo sforzo, e' tempo di cominciare a giocare.
Ma sei il secondo account di nickmanofredda? Sul serio non riesco a capire se veramente non ci arrivate o lo fate per far fare 2 risate alla community...
AI dei mob collegate al DROP??!!?!? Le AI su OSI sono cosi' da SEMPRE, le % di DROP da alcune PUB... In che modo sono collegate? Dove vedi questi fix a meta', di che parli? E dove hai letto le tempistiche dei fix sugli arte? Bah...
Brrr che brutta parola... mi e' venuta l'orticaria
E' come andare in un campo nudisti e poi chiedere di votare, in nome della democrazia, per far mettere il costume a tutti
Amdir
mahuaahuahuauh me so spanciato XD
Commenta
-
Ma se Gazer e Blood Elemental menano di brutto... Qualcuno ha provato per caso a fare un Peerless Boss (tipo Melisande o il Dread Horn)?
Originariamente inviato da andreweb Visualizza il messaggiook dai lo trovo a 1kk...io ho ancora solo 100k...vediamo di racimolare qualkosa...
ci stava un paio di giorni e si comprava quello che doveva comprarsi...
Come fai a fare 450k al giorno, scusa?Ultima modifica di BlackBraveKnight; 06-05-2009, 14:17."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggioMa se Gazer e Blood Elemental menano di brutto... Qualcuno ha provato per caso a fare un Peerless Boss (tipo Melisande o il Dread Horn)?
Come fai a fare 450k al giorno, scusa?http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti
Commenta
-
Originariamente inviato da andreweb Visualizza il messaggioavvantaggiati i veterani perchè hanno le pile di check in casa a fare la muffa...[cut]e poi, su osi style hanno aumentato la % di dropp?
OSI ha DIFFERENZIATO il drop (di mob particolari eh, non tutti) dopo 5 anni, gradiremmo avere un po' di tempo anche noi, che ne pensi? Cmq al 99% sul drop siamo identici, come sulle AI.
Originariamente inviato da Shockwave Visualizza il messaggionon permettendomi di fare cio' che han fatto loro da anni.[cut]ho solo pg war ma mi fido di cio' che dicono...
In genere e' un errore fidarsi degli altri... le "difficolta' " sono soggettive...
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggiocerto se siete abituati cosi bene da farmizzare i mob ovvio che ci mettevate 2 giorni, io vi dico che sono qui da poco e non uso solo un pg ma ne uso 5 tutti mi producono soldi chi piu chi meno chi tutti insieme chi subito se voi siete abituati ad usarne uno bè forse non avete mai pensato che per quanto vi piaccia questo gioco e questo shard.... non fa per voi.... se volete in privato vi consiglio altri giochi che potrebbero fare per voi a me non piacciono ma li ho provati secondo me li vi trovereste bene anche perché poi in quei giochi non c'è uno staf cosi partecipe e che gratuitamente fa evolvere il gioco
Chi se ne frega di come giochi tu e di come vedi un gioco online!? A te piace così ok, a chi non piace lascialo fare, no che repilchi in loop per far cambiare idea a chi non la vede come te!
Perchè senno alla fine come si dice: CHE SEGA!♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggioio rispondo.. lavorando (usando un worker) arrontandando con qualche pivippata (a volte ci riempo diversi keg= altri 10k) oppure qualche sporadica mobbata per lo piu di draghi cosi fai anche pelli insomma i modi ci sono ^^Ultima modifica di sorme; 06-05-2009, 15:22.
Commenta
-
Non vedo l'ora di rivedere il campo dei ciclopi e gli ettin a honesty ripopolati, sarà una grandissima emozione.
Tutti i thread fatti nel tempo in cui si esprimeva "nostalgia" per i bei tempi che furono e per i primi soldi fatti a formiche sono stati un bel pò accontentati da questi fix.
Ai veterani questo fix piace perchè da nuovi stimoli.
Ai nuovi gli farà capire che prima dei draghi vengono skeleton, formiche e ettin.
A coloro che giocano da qualche mese andrà antipatico perchè si erano abituati troppo bene, ma si possono benissimo adattare anche loro.
I worker rinasceranno, gli item si rivaluteranno... una volta registrata a puntino la AI e risolti i vari bug, ci sarà una Sosaria migliore.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggioAbbiamo capito che ogni tipologia di template la sai usare solo te, che i pet li sai usare solo te, che il worker lo sai usare solo te, che a felucca sei un treno e che gli script li sai usare intelligentemente...ma adesso...per favore...SMETTILA DI SCARTAVETRARCI LE PALLE
ahahahaha owned
Commenta
-
Un grazie ad Amdir ed a tutto lo staff.
Veramente, leggendo le ultime notizie sui fix ho provato a loggare seriamente dopo mesi e devo dire che ora è decisamente tutto molto più avvincente.
Certo c'è da sistemare qualcosa sui target ma ora si che ci si diverte, ed in gruppo, non da soli, come è giusto che sia in un mmorpg, termine che molti qui dentro han dimenticato.
Siete quasi riusciti a convincermi di rinnovare il premium
Per tutti quelli che lasciano perchè non sanno far altro che lamentarsi: Cambiate gioco, probabilmente giocavate ad UO senza sapere che è un multiplayer e per forza di termine va giocato in più persone.
Per i cocciuti go away.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
Commenta