annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
    forse non sai usarlo bene come credi il sondaggio in questora di apertura ha fatto 29 favorevoli a 9 chissà come finirà fra 7 giorni
    Ma non penso sia una questione di saperlo usare o meno.
    I pet tamati non castano molto e quando castano spesso fanno cose stupide.
    Non è una cosa che puoi imporgli di castare le varie magie è una cosa completamente random.
    Al massimo puoi alzargli magery nella speranza che casti magie di circolo più alto ma non è detto che faccia quello che vuoi tu.

Comunque io sono molto favorevoli a questi fix, se i pet non faranno quello che fanno i mob allo stato brado non mi metterò a whinare,mi adatterò e basta.
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
      fidati... adessoil tamer è più bello da usare, anche s eun po più complicato... prima di dire forse non lo sai fare prova tu ad usare un tamer, se lo usa da quanto dice e molto probabile che:
      1) i suoi pet siano forti, con buone skill e stat
      2) lo sa usare
      se l'ho detto non era per offendere ma perché precedentemente c'è stata gente che ora magari non è onoline per dirlo ma con piu difficolta si è fatta 5 bally e un bally para... si è fatto due mostri per stanza a doom e il df e l'unica cosa che hanno detto è ceh sono piu svegli ma che non è impossibile, fra laltro io mi sentivo abbastanza forte e ora invece non riesco a fare piu tanto facilmente il blood ora e quindi sono ancora in competizione è divertente morire e cercare il modo di non morire
      Ultima modifica di alienoso; 06-05-2009, 00:32.
      http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

• Ho rispolverato sto account vecchio di anni per ricominciare questi giorni a giocherellare su UO, più che altro per nostalgia (risalente a vari anni prima di sto account, ma su altri shard)...
        Da mezzo niubbo quale son sempre stato dall'alba dei tempi d'oro su uo e da totale niubbo quale sono ora causa mezzo miliardo di roba che quando giocavo io non esisteva o non era implementata dove giocavo, mi permetto di fare la mia brava osservazione na new player con un po' di esperienza arretrata, per quelli più o meno nuovi o in situazioni simili alla mia, che ho visto nelle pagine precedenti presi dallo sconforto.
        Anche io come divers di voi gioco principalmente in solo, vuoi per tempo e vuoi per voglia di impegnarmi seriamente in una comunità... Ma gioco da meno di una settimana, ho visto qualche indicazione per la prima build che mi stuzzicasse un poco e mi son messo a skillarla macrando giusto qualche oretta solo per alzare bushido (pg archer-bushido-chivalry).
        In tempi che, per quelli a cui ero abituato, considero record, sono quasi gm archer e nonostante abbia il resto delle skill a livelli infimi e un equip che è appena meglio della roba che vendono gli npc, solo tranquillamente dalle formiche. Ho preso con un po' di fatica la bag of sending smazzandomi le queen sempre in solo e, a parte alcune questioni di target che vanno sicuramente riviste come mob che ti sparano da dietro ai muri, ho rischiato e son morto quel tanto da rendere il gioco interessante.
        Confesso che appena ho letto di questi fix oggi mi sono preoccupato, giocando per relax e preferendo il solo, ma finora oggi compreso mi pare proprio che la vita per i new player qui sia tutt'altro che terribile...
        Bon, la sto tirando fin troppo per le lunghe =P
        La morale di questa storia è che la cacca non è così brutta come la si dipinge.

Commenta

se l'ho detto non era per offendere ma perché precedentemente c'è stata gente che ora magari non è onoline per dirlo ma con piu difficolta si è fatta 5 bally e un bally para... si è fatto due mostri per stanza a doom e il df e l'unica cosa che hanno detto è ceh sono piu svegli ma che non è impossibile, fra laltro io mi sentivo abbastanza forte e ora invece non riesco a fare piu tanto facilmente il blood ora e quindi sono ancora in competizione è divertente morire e cercare il modo di non morire
          Ero uno di quelli a doom da solo prima col tamer non ho avuto grossi problemi dalla prima alla quarta stanza, quinta difficilissima df impossibile

Commenta

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
            Ero uno di quelli a doom da solo prima col tamer non ho avuto grossi problemi dalla prima alla quarta stanza, quinta difficilissima df impossibile
            bè quindi ora sarà piu bello avere degli amici ahah scusa eh

Commenta

• Son loggato non c era nex, così ho colto l occasione per testare i mob e i nuovi fix!!!!

Commenta

• ho provato per sfizio e non ho trovato alcuna differenza: mob prevedibili e ameboidi... forse perchè sono abituato ad AI di altri giochi...
                se avete bisogno di idee veramente assassine ne ho giusto qualcuna
                non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

• è divertente leggere della gente in panico perchè non può più farsi i mob in maniera automatizzata e portarsi a casa il malloppo.. su via ragazzi, come detto in altri post!! un pò di adrenalina in più è quella che ci vuole ed è quella che da queste parti non avete manco mai visto decisamente a favore

Commenta

• Non ho ancora trovato un post dove si indichino tutti i fix, qualcuno sa linkarmelo? Grazie

VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

CERCO RING OF ELEMENTS

Commenta

• Originariamente inviato da AlleUO Visualizza il messaggio
                      è divertente leggere della gente in panico perchè non può più farsi i mob in maniera automatizzata e portarsi a casa il malloppo.. su via ragazzi, come detto in altri post!! un pò di adrenalina in più è quella che ci vuole ed è quella che da queste parti non avete manco mai visto decisamente a favore
                      che poi dipende pure dal pg...con l'archer non mi sembra difficile tenere a bada 3-4 lesser hyriu/hyriu e killarli con momentum strike.

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                        in realtà viene semplicemente rivalutata l'idea di gioco, da:
                        adesso vado e spacco tutto
                        a:
                        adesso andiamo e spacchiamo tutto...

la gente sarà obbligata a giocare con altri, e ad aiutarsi per vincere...

Il che, scusate, non è affatto male.

P.S.: Voglio il Gladiator Collar, lo voglio!!!
                        Ultima modifica di BlackBraveKnight; 06-05-2009, 03:51.
                        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

• Bo? io spero che i fix non siano definitivi... altrimenti COSA CONTA RESISTING SPELL??? fino a ieri se arrivavo davanti a 2 gazer non morivo in 5 secondi come faccio adesso...

Vi spiego... ho 100 resisting spell + armatura abbastanza decente.

Arrivo davanti a 2 gazer (non ho detto mob di alto livello... sto parlando di 2 semplicissimi gazer che prima facevo ad occhi chiusi e li killavo che manco mi vedevano arrivare) e mi avvelenano, in 3 secondi (giuro, 3 secondi) sono a meno di meta' vita... altri 2 secondi e son li li per morire...

mmmmmm come mob che fanno danno fisico non ho problemi ma contro le magie e' una cosa impossibile... se dev'essere cosi' allora tolgo resisting spell e metto un'altra skill... tanto ora come ora non conta niente... bo?

Sbaglio? se si spiegatemi voi...

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
                          Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
                          MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
                          Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
                          ........................MipulSSssSSa........................
                          SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

• secondo me più realistico, se prima eri sicuro che vestito e skillato in un certo modo eri immortale (a me nemm no i blood mi toccavano e li segavo in 6 o 7 colpi i para e gioco da due mesi oh) ora sei sicuro che devi stare in una gilda, che devi andare a mostri con qualcuno, il valore delll'oro probabilmente ora salirà, e degli item ancora di piu. è tutto regolare non essere timido di chiedere in gilda se vogliamo giocare con te hihihi

Commenta

si io confondo le persone scusami padrone allora sto zitto, però il sondaggio è molto chiaro cosa sudavi prima che dovevi stare fermo con macro che cura pet e lui attaccava tutto cio che si muoveva contro di te bel gioco sisi sudati proprio... alla fine non abbiamo capito se te ne sei andato hai deletato.. visto che se non hai cancora capito questi sono i fix.. o se sei soltanto amante delle discussioni del forum e ci consideri dei tuoi amici e alora sei qui per parlare
                              Ti rispondo qua perche' io rispetto gli altri e non spammo nel post dedicato al POLL a differenza tua che te ne freghi completamente...
                              Allora io nn sono padrone di nessuno se non del gatto che ho a casa poi non mi sembra di averti mai avuto in compagnia mentre mi facevo i miei mob quindi non sai se ho sudato o meno quindi non parlare di cose che non sai visto che io non uso nemmeno il tamer pur avendolo.
                              Come sei ansioso nel vedermi andare via...Mettiti il cuore in pace e pensa a cose più importanti invece di pensare cosa faccio o nn faccio io.
                              Io mi considero non amico di tutti ma membro di una comunità ed in questo preciso caso della comunita' di UO e come tale credo di essere libero di dire il mio parere su ciò che viene ad interessare la comunità stessa.

Commenta

• Invece di sparare sentenze e attaccarvi a vicenda dicendo, a te non piace e sei nabbo, a me piace e sono powah...
                                dovete cpire che non tutti stanno 24H su 24 in questo gioco...
                                c'è gente che torna da lavoro, pensa: ora mi faccio una partitina va...mado mi serve un carapace, vdiamo quanto costa...ok dai lo trovo a 1kk...io ho ancora solo 100k...vediamo di racimolare qualkosa...
                                ci stava un paio di giorni e si comprava quello che doveva comprarsi...ora mi sa che non basterebbero 2 settimane per farsi qualke soldo decente, e vengono avvantaggiati i veterani perchè hanno le pile di check in casa a fare la muffa...
                                e cmq... non sono contrario ala potenza dei mob, perchè sinceramente è un po più realistico...ma il sistema target va assolutamente aggiustato!
                                non puo essere che i mob se ne fregano delle evocazioni che gli mando e loro puntano solo me...questo non è affatto reale...e poi, su osi style hanno aumentato la % di dropp? anche qui allora...mi sembra giusto...ok, i mob saranno più forti, ma le soddisfazioni anche...

Commenta

Sto operando...
                                X