annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da herma Visualizza il messaggio
    Per me è tutto l'opposto di un evoluzione,sarà un blocco per molti.
    selezione naturale, quelli che vanno avanti saranno + forti di quelli che mollano...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• http://forum.gamesnet.it/f437/poll-nuovi-fix-565127/ ^^
      http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
        Nachthymnen cmq la minaccia "Ora vado su TM" mi sembra alquanto inutile.. se vuoi andare su TM vacci.. a noi nn ci interessa... nn ci mancherai...

Non ti conosco quindi mi dispiace scrivere queste cose, ma sti atteggiamenti scusa se te lo dico mi sembrano atteggiamenti da mocciosi. Sembra che tu stia dicendo: Guardate, me ne sto andando xke i fix sn una mer*a. Giochi da poco credo, xke nn sai quali sono i fix di mer*a veramente. Si arrivò a vedere felucca invasa da ninja monospecial ds. Fortunatamente hanno rifixato. Cmq sia lamentarsi è inutile xke i GM fanno cio che fanno su OSI e, almeno x il momento su osi cosi vanno le cose. E cmq quando implementano na cosa su OSI per motivi ovvi devi aspettare mesi x vederli su UOD (sai com'è gli scripter di Dreams non sono dei cinesi che scriptano con la flebo per nutrirsi e il cesso chimico sotto la sedia). Dato che su OSI non c'è ombra di cambiamento. Tocca arrendervi, senza lamentarvi.
        Nessuna minaccia, ma fiugurati te.
        Non mi conosce quasi nessuno
        Dico solo(come molti altri) che così come sono le cosa attualmente, per giocatori non esperti è diventato + brutto giocare, ma non per la difficoltà in se(in quanto alcuni MOB sono addirittura + facili).

Su TM almeno si gioca tutti allo stesso livello, senza script vari che secondo me sono quelli che rovinano il gioco vero tutto qui.
        Usare gli script secondo me è l'equivalente di usare appunto un cheat su un qualsiasi videogame, troppo facile.
        Ok li usano tutti e quindi dovrei adeguarmi anche io ma non ci trovo gusto

Ok dai ora smetto di lamentarmi, è solo che mi mi spiace molto
        Gioco da gennaio e fino a ieri mi divertivo tantissimo nel mio piccolo
        Ultima modifica di Nachthymnen; 05-05-2009, 23:06.

Commenta

• Da quello che ho capito (non ho ancora loggato), con questi fix si rivaluterà un po' il cosiddetto PG da Ciccio, a discapito degli abusati tamer e maghi. Beh, è giusto... Non ci deve essere IL PG che "spadroneggia", ogni mob dovrebbe poter essere accoppato con ogni tipo di PG, cambiando semplicemente il tipo di approccio.
          Il rogue-archer, il warrior che carica, il mago che fa un fottio di danni ma è debole in difesa, e il tamer che si porta appresso i pet ma se viene attaccato è una pippa.
          Le "classi" da GdR più o meno sono queste, d'altronde.

P.S.: Sì, credo che si sia capito, non ho il tamer ma ho un bel PG necrowar-healer-bushider-paladin con resisting spells.
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

• Beh finalmente il gioco sarà più stimolante.
            Bisogna solo essere pazienti e aspettare che i GM facciano gli ultimi ritocchi a questi fix,come ad esempio il target da distanze siderali ecc.
            Poi una volta messo tutto a posto basterà abituarsi,come è sempre successo con i vari fix importanti.
            Un esempio che mi viene in mente è quello del fix al cap delle stat.
            Alla fine ci siamo adattati tutti.

Per chi dice che è troppo difficile suppongo sia normale,ma calcolate che i fix come ho detto sopra sono ancora di sistemare.
            Le cose nuove spaventano semprema conoscendole la paura viene meno.
            Una volta messi a posto tutti i fix sono sicuro che ritroverete il divertimento nel giocare.

Per quanto riguarda il discorso tamer credo che personalmente non mi cambierà niente.
            Tanto i vari boss targhettavano sempre e solo me...Vero Haldir?
            Spero solo che i pet dei tamer abbiano la stessa AI dei pet allo stato selvatico,altrimenti è la volta buona che stamo il nightmare sul serio.
            Sarebbe bello sapere però in che modo i vari mob vanno sui padroni o gli altri pg/pet, un po' come L'aggro su World of Warcraft

Detto questo ho proprio voglia di porvare sti fix,peccato che sono infognato con lo studio

Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
            esistono anche quelli che giocano cosi tanto che si danneggiano il tunner carpale e anche altro di peggiore....
            Lascia stare Street Fighter 4 mi ha distrutto le mani...
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
              Da quello che ho capito (non ho ancora loggato), con questi fix si rivaluterà un po' il cosiddetto PG da Ciccio, a discapito degli abusati tamer e maghi. Beh, è giusto... Non ci deve essere IL PG che "spadroneggia", ogni mob dovrebbe poter essere accoppato con ogni tipo di PG, cambiando semplicemente il tipo di approccio.
              Il rogue-archer, il warrior che carica, il mago che fa un fottio di danni ma è debole in difesa, e il tamer che si porta appresso i pet ma se viene attaccato è una pippa.
              Le "classi" da GdR più o meno sono queste, d'altronde.

P.S.: Sì, credo che si sia capito, non ho il tamer ma ho un bel PG necrowar-healer-bushider-paladin con resisting spells.
              in realtà viene semplicemente rivalutata l'idea di gioco, da:
              adesso vado e spacco tutto
              a:
              adesso andiamo e spacchiamo tutto...

la gente sarà obbligata a giocare con altri, e ad aiutarsi per vincere...

Ayra AoS

Commenta

• scusate ma perché i vostri pet dovrebbero avere la stessa IA siete voi a comandarli non hanno quell'istinto che si ha qaundo si è predatori e prede... sei un animale addomesticato viziato coccolato .) quindi secondo me è giusto e non lo fixeranno certo il bally a valor che mi viene a prendere sotto le scale quando si scende dal primo livello è strano però va be ^^ dettagli

Commenta

• Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
                  scusate ma perché i vostri pet dovrebbero avere la stessa IA siete voi a comandarli non hanno quell'istinto che si ha qaundo si è predatori e prede... sei un animale addomesticato viziato coccolato .) quindi secondo me è giusto e non lo fixeranno certo il bally a valor che mi viene a prendere sotto le scale quando si scende dal primo livello è strano però va be ^^ dettagli
                  Va bene che quando tami un pet si riducono le stat e quindi gli si abbassa l'intelligenza,ma non penso che un drago una volta tamato debba comportarsi come un ameba
                  Gioco solo a LoL

mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                    Va bene che quando tami un pet si riducono le stat e quindi gli si abbassa l'intelligenza,ma non penso che un drago una volta tamato debba comportarsi come un ameba
                    quindi stai dicendo che il tamer fino ad oggi non era un pg che funzionava bene, meno male perché io non lho ancora fatto io avevo capito che in pvm il tamer spaccava
                    Ultima modifica di alienoso; 05-05-2009, 23:48.

Commenta

quindi stai dicendo che il tamer fino ad oggi non era un pg che funzionava bene, meno male perché io non lho ancora fatto io avevo capito che in pvm il tamer spaccava
                      spaccava perchè i pet facevano quello che dovevano fare con IA e te li curavi (praticamento loro erano immortali, tu un po meno)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                        spaccava perchè i pet facevano quello che dovevano fare con IA e te li curavi (praticamento loro erano immortali, tu un po meno)
                        quindi se prima erano immortali stai dicendo che non è giusto che si sia equilibrata una classe pensa che io credevo che i mostri si usavano solo per le gare fra amici di che ce l'ha piu forte

Commenta

quindi stai dicendo che il tamer fino ad oggi non era un pg che funzionava bene, meno male perché io non lho ancora fatto
                          Il tamer ce l'ho più o meno da quando mi sono registrato su gamesnet, e ne ho visti tanti di fix su di esso.
                          Ricordo ancora i tempi in cui con peacemaking tenevi fermo il mob per tot tempo e non c'era il rischio che si spaciasse.
                          Di per se il tamer ha funzionato sempre bene,anche quando ci sono stati i vari nerf,come il fix su animal lore,o il fix dei comandi che hanno reso i pet un po' più stupidi.

Ma quello su cui mi focalizzo sono i pet.
                          Un drago allo stato brado era lento e castava poco,e lo stesso succedeva quando era tamato.
                          Ora mi chiedo solo perchè un drago selvatico è una furia e perchè uno ammaestrato è un paramecio(giusto per rimanere in ambito miscroscopico ) .
                          Se poi è giusto così mi adattero come ho sempre fatto, è semplice curiosità condita da un pizzico di speranza
                          Gioco solo a LoL

Commenta

• Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio
                            La mia era una battuta
                            Anche la mia... avrai preso il campo nudisti per una cosa seria?

Originariamente inviato da Nachthymnen Visualizza il messaggio
                            @ Amdir: Amdir scusa, va bene che il gioco sia + difficile ma la cosa che sti mob mi corrono dietro in questo modo non ha senso dai...allora prima rimanevo dietro al pet, lo curavo e castavo contro il mob che picchiava giustamente il pet, ora invece cammino o corro davanti al mob curandomi e il mio pet dietro al mob lo prende a randellate, a me non sembra divertente...capito il metodo è + facile di prima però è davvero brutto giocare così secondo me.
                            Cosa non e' chiaro quando dico che ci sono dei ritocchi e delle verifiche da fare? Devo fare un disegnino sul sito?

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
                            salve vorrei porre all attenzione dello staff un problema con il minerscorna

Cambiate il tiro, alcune persone stanno diventando pesanti.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                              Il tamer ce l'ho più o meno da quando mi sono registrato su gamesnet, e ne ho visti tanti di fix su di esso.
                              Ricordo ancora i tempi in cui con peacemaking tenevi fermo il mob per tot tempo e non c'era il rischio che si spaciasse.
                              Di per se il tamer ha funzionato sempre bene,anche quando ci sono stati i vari nerf,come il fix su animal lore,o il fix dei comandi che hanno reso i pet un po' più stupidi.

Ma quello su cui mi focalizzo sono i pet.
                              Un drago allo stato brado era lento e castava poco,e lo stesso succedeva quando era tamato.
                              Ora mi chiedo solo perchè un drago selvatico è una furia e perchè uno ammaestrato è un paramecio(giusto per rimanere in ambito miscroscopico ) .
                              Se poi è giusto così mi adattero come ho sempre fatto, è semplice curiosità condita da un pizzico di speranza
                              forse non sai usarlo bene come credi il sondaggio in questora di apertura ha fatto 29 favorevoli a 9 chissà come finirà fra 7 giorni

Commenta

forse non sai usarlo bene come credi il sondaggio in questora di apertura ha fatto 29 favorevoli a 9 chissà come finirà fra 7 giorni
                                fidati... adessoil tamer è più bello da usare, anche s eun po più complicato... prima di dire forse non lo sai fare prova tu ad usare un tamer, se lo usa da quanto dice e molto probabile che:
                                1) i suoi pet siano forti, con buone skill e stat
                                2) lo sa usare

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                                X