annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
    Io dico che i mob finalmente hanno un pò di cervello.
    Cioè la logica stessa, perchè dovrebbero continuare a picchiare i Pet se ci sei tu che li curi e quindi non muoiono mai!

Blood Elemental Says: Che cazzata, mo ammazzo a quel gay dietro a sto cagnolino cosi poi nn lo cura più, altrimenti qua non la finiamo +!
    Scusami, se uno ti aggredisce e ti da un *****tto tu vai a correre dietro ad una vecchietta che passeggia per il marciapiedi o ti difendi dal male intenzionato?

Buttiamola sull'ironico dai
    Scusami ma ormai sono un pò fuso, sono in piedi dalle 04:45 di questa mattina

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      Guardacaso chi si lamenta sono tutti pg tamer..... xD
      Non vi piace il pvm> fate pvp.
      Non vi piace nemmeno il pvp?> quittate uod o ultima in generale...nessuno vi obbliga a giocare qui ma almeno evitate di criticare l'operato dei gm che dedicano a sto giochino anke troppo tempo.
      uppo in pieno

Commenta

• salve vorrei porre all attenzione dello staff un problema con il minerscorna...ovvero se si e dentro una grotta a cercare minerali, capiita ke un mob completamente dall'altra parte del mondo, totalmente lontano anke dentro un altra grotta, ti targhetti o targhetti il firebeetle, conseguenza il pg recalla, ma se il firebeetle e stato targhettato rimane li incollato e lo script si impalla.
        vorrei sapere se e un bug

grazie in anticipo

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
          Guardacaso chi si lamenta sono tutti pg tamer..... xD
          Non vi piace il pvm> fate pvp.
          Non vi piace nemmeno il pvp?> quittate uod o ultima in generale...nessuno vi obbliga a giocare qui ma almeno evitate di criticare l'operato dei gm che dedicano a sto giochino anke troppo tempo.
          Hai ragione, però mi dispiace
          Mi divertivo qui

Ok, ho anche un necro/mage ed un warrior però il tamer era figo

Commenta

• Per i giocatori esperti sarà sicuramente uno stimolo in più;ma per i noob( sono di parte ) sarà impossibile crescere di livello!Gioco da nemmeno un mese ed ero riusciuta ad avere un livello decente,forse troppo per la mia esperienza di gioco rinforzare i mostri è una bell'idea ma per me,che mi facevo tranquilla solo gli ettin,ed adesso non posso fare neanche quelli perchè mi vengono in 20 addosso...sono costretta a farmi i mongobat? Come li faccio i soldi?E come cresco?E come imparo a giocare?
            Del resto non tutti possiamo appoggiarci ad un gruppo,organizzarsi è impossibile avendo una vita sociale aldifuori di ultima.
            Sono destinata a rimanere noob XD
            Se è così stressante farsi i dungeon ora( parlo per me ma presumo che molti nuovi player si troveranno daccordo),lo shard sarà popolato sempre delle stesse faccie.

MSN : herma_singer@hotmail.it
            [474553258]

Commenta

• Va bene aumentare l'AI, ma fino a questo punto...

Ultima modifica di milosh123; 05-05-2009, 22:24.

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

• Originariamente inviato da herma Visualizza il messaggio
                Per i giocatori esperti sarà sicuramente uno stimolo in più;ma per i noob( sono di parte ) sarà impossibile crescere di livello!Gioco da nemmeno un mese ed ero riusciuta ad avere un livello decente,forse troppo per la mia esperienza di gioco rinforzare i mostri è una bell'idea ma per me,che mi facevo tranquilla solo gli ettin,ed adesso non posso fare neanche quelli perchè mi vengono in 20 addosso...sono costretta a farmi i mongobat? Come li faccio i soldi?E come cresco?E come imparo a giocare?
                Del resto non tutti possiamo appoggiarci ad un gruppo,organizzarsi è impossibile avendo una vita sociale aldifuori di ultima.
                Sono destinata a rimanere noob XD
                Se è così stressante farsi i dungeon ora( parlo per me ma presumo che molti nuovi player si troveranno daccordo),lo shard sarà popolato sempre delle stesse faccie.
                Quoto tutto!

E ripeto, "all guard me" a che serve adesso?
                Ultima modifica di Nachthymnen; 05-05-2009, 22:25.

Commenta

• Questa si chiama Evoluzione....non si può rimanere all età della pietra

Commenta

• Per me è tutto l'opposto di un evoluzione,sarà un blocco per molti.

MSN : herma_singer@hotmail.it
                    [474553258]

Commenta

• anntenzione amdir e l'altro sulla democrazia (scusa non ricordo chi sei :O) non ho detto di mettere ai voti per decidere se o no fare fix, perché i fix sono stati fatti e in ogni acaso spetta a chi fa lo shard non a chi ci gioca ma io intendevo solo fate un poll tanto per curiosità che cambia? niente no e poi cogliamo l'occassione con la poll per vedere quello che diceva quell'altro che cioè di utenti attivi lol ce ne sono 3mila e non 320 player che si vedono giornalmente

la democrazia è una cosa voler conoscere come la vedono le altre persone che giocano al mio stesso gioco online è diverso
                      http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

• Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                        ti sei dato del noob da solo!!! (scherzo he!! XD) cmq ribadisco il fix è ottimo mi stò divertendo un mondo
                        hahaha... mi hai fregato :P

cmq... io dita incrociate spero che qualsiasi sia l'esito finale... (anche se a me non gradisca)... sia l'esito giusto.

Fate quel che pensate sia la cosa giusta... penso che lo staff ( specialmente Amdir ) abbiano esperienza e che abbiano meditato in fondo riguardo le conseguenze che queste modifiche potrebbero apportare sulla community di uod.

Se ci pensiamo bene, la community di UOD e' l'attributo piu' importante dello shard... danneggiamo la community e danneggiamo lo shard.

Io spero che la community rimanga salda... speriamo bene!!

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                        contatto msn: darksky0@hotmail.com
                        x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

• lo shard deve andare in un verso perché sono convinto sia nato partendo dall'admin che lo costruiva e ci giocava come uno s****to da solo e piano piano si sono aggiunti gli altri s****ti finche non sono arrivati ad essere dei grandi quali sono ora che pur seguendo una loro via c'è chi ama seguirli con o senza quelli che lo criticano

ho provato a scaricare le cose per fare un server e vi assicuro che se non ci fosse stato lui che si è immerso e ha dato inizio alla creazione, voi stavate sukando ancora ad altri insulsi giochi. quindi un bel grazie all'admin e allo staff

io ho elaborato la teoria che si chiama ultima online perché è l'ultimo gioco a cui giocherai se lo provi
                          Ultima modifica di alienoso; 05-05-2009, 22:39.
                          http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

• Originariamente inviato da milosh123 Visualizza il messaggio
                            Va bene aumentare l'AI, ma fino a questo punto...

Dai almeno i topi non ti hanno targhettato

Commenta

• Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
                              hahaha... mi hai fregato :P

cmq... io dita incrociate spero che qualsiasi sia l'esito finale... (anche se a me non gradisca)... sia l'esito giusto.

Fate quel che pensate sia la cosa giusta... penso che lo staff ( specialmente Amdir ) abbiano esperienza e che abbiano meditato in fondo riguardo le conseguenze che queste modifiche potrebbero apportare sulla community di uod.

Se ci pensiamo bene, la community di UOD e' l'attributo piu' importante dello shard... danneggiamo la community e danneggiamo lo shard.

Io spero che la community rimanga salda... speriamo bene!!
                              Io me ne vado...
                              Il mio pg è (anche se per poco) Panda.
                              Bardo spelweaving demolitore di champ e di daungeon vari...
                              Ora praticamente inutile.
                              Sw se nn sbaglio e' stat implementat negli ultimi 2 anni ma se si spaeva già che che dovevamo finire qui (cioe' cm ho letto sopra ad assomigliare sempre piu ad OSi che nn ho idea d che sia) allora a che serve implementarla? Le api nn servon piu a nulla... WOD castarla diventa difficilissimo visto che per castarla sta un po d secondi e durante quel momento niente e nessuno deve solo aver l'idea d sfiorarti...Dryad allure e' quais inutile e quella magia che mi sfugge il nome ma che particamente t fa diventare una donnina verde per sfuggire ai mob nn la puoi fare se sei in combattimento..A che serve tutto questo??A nulla! reaer form e' inutile attuament pure...A cosa serve SW se nemmeno le pai puoi utilizzare al meglio??
                              Io non mi ritengo un giocatore esperto ma 3 draghi nn mi hanno mai spaventato nemmeno quando dopo un mese d gioco li afforntavo per le prime volte cn un pg sword nn skillato e senza equi...Oggi sono morto...In meno che nn si dica..Non ho nemmeno capito che mi hanno castato...
                              E' troppo...Cm ho gia detto io cm credo molti altri gioco ad Uo per divertirmi senza passare sopra ogni istante di tempo libero che ho e credo che questo fix danneggi le persone cm me...
                              Io mi devo rilassare quando gioco cn un qualsiasi gioco non innervosirmi perche' crepo 700 volte...
                              Al mondo ci sono i pro e i niubbi...
                              E questi giochi online dovrebebro tenerne conto...
                              La selezione viene automatica al suo interno.
                              Infatti e' chiaro che i pro sn quasi tutti PVP e hanno il PVM per svago come è chiaro l'esatto contrario...
                              E' chiaro che i pro vanno a farsi i mob piu forti in solo e i niubbi hanno bisogno di formare un gruppo.A me questo sembra molto piu giusto...

Ho letto una cosa scritta da ADMIN...cioè: è ora che ci si metta a giocare...
                              Questa rase mi ha fatto molto pensare...
                              Sono compeltamente contro a quell iche mettono il pg a fr pelli mob o chissa' cosa da away e questo fix per debellare questo fenomeno e' la miglior cosa ma debilita troppo il gioco di quei giocatori meno bravi ed e' per questo che secondo me bisogna troavre altre soluzioni.

Visto che c tengo ad UO voglio riporre le mie ultime speranze in un post nuovo dove propongo un assenteismo di massa per riportare le cose a lunedi 04.05.2009.
                              Per me data del decesso di UO.

Buona fortuna e buon divertimento a tutti coloro che dopo questi fix credono ancora ad UO.

Commenta

• Nachthymnen cmq la minaccia "Ora vado su TM" mi sembra alquanto inutile.. se vuoi andare su TM vacci.. a noi nn ci interessa... nn ci mancherai...

Non ti conosco quindi mi dispiace scrivere queste cose, ma sti atteggiamenti scusa se te lo dico mi sembrano atteggiamenti da mocciosi. Sembra che tu stia dicendo: Guardate, me ne sto andando xke i fix sn una mer*a. Giochi da poco credo, xke nn sai quali sono i fix di mer*a veramente. Si arrivò a vedere felucca invasa da ninja monospecial ds. Fortunatamente hanno rifixato. Cmq sia lamentarsi è inutile xke i GM fanno cio che fanno su OSI e, almeno x il momento su osi cosi vanno le cose. E cmq quando implementano na cosa su OSI per motivi ovvi devi aspettare mesi x vederli su UOD (sai com'è gli scripter di Dreams non sono dei cinesi che scriptano con la flebo per nutrirsi e il cesso chimico sotto la sedia). Dato che su OSI non c'è ombra di cambiamento. Tocca arrendervi, senza lamentarvi.
                                [/CENTER]

Commenta

Sto operando...
                                X