annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    10 anni fa si usava uoassist invece che razor,i programmi esterni sono sempre esistiti,anche su osi

cmq questo 3D sta diventando una perla da salvare...stupendo
    parola di un vero PRO asdasdasdasd...
    cmq io proporrei di fare un referendum per chi vuole sto fix e per chi no.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      E' come andare in un campo nudisti e poi chiedere di votare
      Io voterei per alzata di mano.
      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

E' come andare in un campo nudisti e poi chiedere di votare, in nome della democrazia, per far mettere il costume a tutti

Amdir
        [OT]me la posso mettere in signa? *___*[/OT]

cmq la publish è la 57 vero? mi linki su mantis? non riesco a trovarla.. lo so sono scema quanto le natures..

Commenta

• Bo noi abbiam provato un pò Blighted Cove, certo se le farfalline cominciano a traghettarti, il mage tamer, deve essere bravo a curarsi, comunque i pet li tirano giù.
          Non ti saltano addosso sempre, ad esempio il coil svariava da me ai pet.
          Per quanto riguarda la Meli, unica cosa che cambia e che se t'innesta la combo giusta è difficile che rimani vivo.
          Abbiam provato anche barra, ed ovviamente ll terzo spawn crea un pò di problemi se non sei coperto, perchè i toponi sono davvero dei maghi pvp.
          Comunque io rispetto a prima non vedo nè che sia più difficile e ne che sia più facile, è solo cambiato il modo di affrontare i mob ora, chi si saprà addattare per prima, ne trarrà beneifici.

Per lo staff vorrei suggerire però di applicare la stessa AI anche ai pet .

E comunque ora il gioco di gruppo sarà più valorizzato.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Non dire CAZZATE. E' perfettamente OSI STYLE.

Non siamo 100% OSI e, molto probabilmente, non lo saremo mai... Su OSI ci sono team di persone profumatamente pagate che sviluppano... come su UOD

A me sono dei commenti di alcuni utenti che mi fanno sganasciare... COME HO GIA' DETTO CI SONO ALCUNI ACCORGIMENTI DA SISTEMARE, ma scordatevi di lasciare il pet a giocare per voi. Chi si lamenta lo fa perche' prima era abituato ad avere tanto con il minimo sforzo, e' tempo di cominciare a giocare.

Ma sei il secondo account di nickmanofredda? Sul serio non riesco a capire se veramente non ci arrivate o lo fate per far fare 2 risate alla community...

AI dei mob collegate al DROP??!!?!? Le AI su OSI sono cosi' da SEMPRE, le % di DROP da alcune PUB... In che modo sono collegate? Dove vedi questi fix a meta', di che parli? E dove hai letto le tempistiche dei fix sugli arte? Bah...

Brrr che brutta parola... mi e' venuta l'orticaria

E' come andare in un campo nudisti e poi chiedere di votare, in nome della democrazia, per far mettere il costume a tutti

Amdir
            La mia era una battuta

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              Bo noi abbiam provato un pò Blighted Cove, certo se le farfalline cominciano a traghettarti, il mage tamer, deve essere bravo a curarsi, comunque i pet li tirano giù.
              immagino che ora che i mob targhettano a distanze lunghissime, sarà inutile dire: '' non andare a destra che c'è abscess!'' , verrà lui da solo no? l'avete provato?

Commenta

• cmq mi sa che è applicata anche ai pet.. oggi ho visto a brit un tamer pvp dei -V- che girava sull etereo con l hiryu appresso e runnava piu del solito...quindi deduco che ora in pvm tutti si faranno necrowar e in pvp tutti i tamer.
                [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                  A mio parere ti stai lamentando un pò troppo...impara ad usare programmi esterni macro di razor ecc...non è colpa mia se tu non ti vuoi adeguare...se non sei all' altezza è meglio che vai a giocare a qualcosa di più easy...Prova Bomberman
                  Non mi sembra ci sia nulla di cui vantarsi a far lavorare un programma esterno al posto tuo.
                  Bello vedere sti minatori che girano per umbra 24/h su 24 con gli script, ***** che bravura eh?
                  Lo stesso(parlo per sentito dire)per il pvp, sento dire che alcuni pg sono molto poco forti se non usano degli script, ASD!
                  Ripeto, parlo per sentito dire perchè non faccio pvp.

Effettivamente questo è un server any e quindi è tutto concesso però il gameplay ne risente per come la vedo io.

Probabilmente è proprio giunta l'ora di passare definitivamente a TM, almeno li devi giocare veramente e non attivare un script.
                  Se vuoi i minerali te li vai a picconare, se ti vuoi curare con le bende prima clicchi sulle bende, non come qui che basta premere un tasto e bandageself...

@ doomer: Grazie

@ Amdir: Amdir scusa, va bene che il gioco sia + difficile ma la cosa che sti mob mi corrono dietro in questo modo non ha senso dai...allora prima rimanevo dietro al pet, lo curavo e castavo contro il mob che picchiava giustamente il pet, ora invece cammino o corro davanti al mob curandomi e il mio pet dietro al mob lo prende a randellate, a me non sembra divertente...capito il metodo è + facile di prima però è davvero brutto giocare così secondo me.
                  Ultima modifica di Nachthymnen; 05-05-2009, 21:58.

Commenta

• Io dico che i mob finalmente hanno un pò di cervello.
                    Cioè la logica stessa, perchè dovrebbero continuare a picchiare i Pet se ci sei tu che li curi e quindi non muoiono mai!

Blood Elemental Says: Che cazzata, mo ammazzo a quel gay dietro a sto cagnolino cosi poi nn lo cura più, altrimenti qua non la finiamo +!

Commenta

• Originariamente inviato da Nachthymnen Visualizza il messaggio
                      @ doomer: Grazie
                      prego
                      @ Amdir: Amdir scusa, va bene che il gioco sia + difficile ma la cosa che sti mob mi corrono dietro in questo modo non ha senso dai...allora prima rimanevo dietro al pet, lo curavo e castavo contro il mob che picchiava giustamente il pet, ora invece cammino o corro davanti al mob curandomi e il mio pet dietro al mob lo prende a randellate, a me non sembra divertente...capito il metodo è + facile di prima però è davvero brutto giocare così secondo me.
                      è un fix osy-style, quindi rimarrà cosi per sempre... cmq la storia è semplice... mandi pet runni dietro a un muro il mob ci mette un po a raggiungerti, ma nel frattempo il pet lo picchia...
                      in rosso ciò che ho da dire
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
                        immagino che ora che i mob targhettano a distanze lunghissime, sarà inutile dire: '' non andare a destra che c'è abscess!'' , verrà lui da solo no? l'avete provato?
                        Ti dirò che non si è vista ombra di abscess e Hidra nonostante siamo usciti parecchie volte dalla parte della saliva, ogni tanto però spuntava il coil da sotto.
                        Più che altro è molto fastidioso quando farfalle e Reaper cominciano a puntarti.
                        Però se si è in gruppo non si ha tutto sto dramma, perchè poi i mob puntano random di nuovo un altro, e nel frattempo i pet li gankano, e cmq mi pare che i mob vadano giu più velocemente, ad esempio i miei pet senza curarli hanno buttato giu il coil, cosa che non succedeva prima.

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
                          Io dico che i mob finalmente hanno un pò di cervello.
                          Cioè la logica stessa, perchè dovrebbero continuare a picchiare i Pet se ci sei tu che li curi e quindi non muoiono mai!

Blood Elemental Says: Che cazzata, mo ammazzo a quel gay dietro a sto cagnolino cosi poi nn lo cura più, altrimenti qua non la finiamo +!
                          sarebbe bello far dire al DF, di tanto in tanto...

vi do 10 secondi per nascondervi dopo di chè vi uccido uno per uno... 10, 9, 1...
                          (explo-corp skin-flame sullo poveraccio di turno)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                            cmq mi sa che è applicata anche ai pet.. oggi ho visto a brit un tamer pvp dei -V- che girava sull etereo con l hiryu appresso e runnava piu del solito...quindi deduco che ora in pvm tutti si faranno necrowar e in pvp tutti i tamer.
                            Però Jimok adesso passiamo da un estremo all'altro non ti pare...?
                            Nel senso, se prima erano tutti tamer/mage o tamer/peace o che altro, ora avremo tutti necro/warrior...
                            Il necrowarrior che macra cicco away rimane ancora, secondo me andrebbe depotenziato anche quello no?
                            In fondo parliamo di un Peerless bos da 50kHP che viene killato da 1 solo pg.

Commenta

• Guardacaso chi si lamenta sono tutti pg tamer..... xD
                              Non vi piace il pvm> fate pvp.
                              Non vi piace nemmeno il pvp?> quittate uod o ultima in generale...nessuno vi obbliga a giocare qui ma almeno evitate di criticare l'operato dei gm che dedicano a sto giochino anke troppo tempo.
                              MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Nachthymnen Visualizza il messaggio
                                Però Jimok adesso passiamo da un estremo all'altro non ti pare...?
                                Nel senso, se prima erano tutti tamer/mage o tamer/peace o che altro, ora avremo tutti necro/warrior...
                                Il necrowarrior che macra cicco away rimane ancora, secondo me andrebbe depotenziato anche quello no?
                                In fondo parliamo di un Peerless bos da 50kHP che viene killato da 1 solo pg.
                                il motivo per cui lo regge in solo è perchè non ha necro... cmq il necrowarrior non è un pg facile, se non ci fossero gli script per far soldi away ne esisterebbero molti meno...

poi lo tiri giù da solo, ma ci metti una vita...

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                                X