forse uno shard ma non un game, cioè UO che è già molto bello di suo. crea un posto in poll con su scritto chi preferisce le nuove impo, e anche se non so cosa voglia dire ma mi pare sia la strada che dovrebbe seguire lo staff cioè un sistema da seguire.. osi style, e vediamo qual è la maggioranza tanto per sapere poi ovviamente le cose vanno come devono andare
Mi stupisco della gente che crede nella democrazia
faccio il punto della situazione per quello che ho capito fino ad ora, premettendo che non ho letto 10 pagine xD:
- chi si vuole divertire col pvm è molto avvantaggiato, nel senso che ora ci sarà un motivo in piu' per farsi le insure col pvp.
- chi vuol fare pvp è molto piu' avvantaggiato, perchè a momenti l'AI dei mob supera quella dei player.
- chi ha cancellato l'account solo perchè il gioco si è fatto piu' difficile, cambiasse gioco ma almeno non si lamentasse.. capisco chi ama solo il template del tamer, però la rosikata è esagerata.. alla fine il tamer si puo' ovviare mettendoci peacemaking e provocation e più o meno si riesce a giocarlo.. meno facile sarà usare vet.. quindi il template deve avere per forza magery e/o chivarly..
- uno svantaggio è per chi giustamente dice: tutti questi fix ci portano sempre a dover cambiare i template in base ad essi e a rendere ingiocabili molti di essi (vedi ninja e ora anche tamer e maghi pvm..), però dai alla fine è divertente!!
forse uno shard ma non un game, cioè UO che è già molto bello di suo. crea un posto in poll con su scritto chi preferisce le nuove impo, e anche se non so cosa voglia dire ma mi pare sia la strada che dovrebbe seguire lo staff cioè un sistema da seguire.. osi style, e vediamo qual è la maggioranza tanto per sapere poi ovviamente le cose vanno come devono andare
ahah sei divertente quando scherzi
Ebbè scusa, avevo quasi finito di alzare veterinary a 115 SENZA MACRARLA(a differenza di credo la maggior parte di players che la macrano nella barchetta con le pulci) ed ora diventa inutile
Ci ho messo giorni e giorni e giorni ad alzarla a 114.5 semplicemente "giocando" a killare mob
Se tutti vogliono il gioco + difficile perchè non vietano l'uso dei programmini esterni e script vari ecc?
Si utilizzano le macro di UO come era 10 anni fa(se non ricordo male).
Togliessero quello script che ressi e curi il pet con 1 tasto(così ho sentito dire)O_O
Ultima modifica di Nachthymnen; 05-05-2009, 21:28.
cambiare i template in base ad essi e a rendere ingiocabili molti di essi (vedi ninja e ora anche tamer e maghi pvm
era anche ora che un template tipo il mago diventasse un po difficile da usare,
il war dev'essere sgravo con poco, il mago deve sudare 7 camici, ma come dimostra il pvp con un buon equip spacca tutto...
molti non riescono a capire che non è l aumento della difficoltà il problema.. mostri più cazzuti? ben venga! servono 2 persone in più per farsi una mely? ancora meglio!
ma se attacco un mob qualsiasi con nightmare e rune beetle e quello se ne sbatte di loro e mi viene a istantare a me è diverso.. se i lich castano da 30 tile dietro 5 muri quello è diverso... ora come ora i tamer (i pg più divertenti forse..) sono quasi inutilizzabili... gli artefatti già erano pochi, adesso non ce ne saranno proprio più..i soldi si faranno farmando pelli o bod e l economia girerà solo su quella. Sosaria sarà invasa da soli worker, e la maggiorparte dei nostri pg li possiamo pure buttare..
complimenti per l'idea di rendere più divertente il gioco. quella l appoggio in pieno.
la realizzazione invece.. secondo me alle lunghe sarà una rovina..
my two cents
-.- ma se tutti lamentano che gli alrtefatti sono troppi.... comunque i mostri ti bersagliano fuori linea di vista ma devono essere in linea di vista e nel raggio per castare...
Ebbè scusa, avevo quasi finito di alzare veterinary a 115 SENZA MACRARLA(a differenza di credo la maggior parte di players che la macrano nella barchetta con le pulci) ed ora diventa inutile
Ci ho messo giorni e giorni e giorni ad alzarla a 114.5 semplicemente "giocando" a killare mob
Se tutti vogliono il gioco + difficile perchè non vietano l'uso dei programmini esterni e script vari ecc?
Togliessero quello script che ressi e curi il pet con 1 tasto(così ho sentito dire)O_O
A mio parere ti stai lamentando un pò troppo...impara ad usare programmi esterni macro di razor ecc...non è colpa mia se tu non ti vuoi adeguare...se non sei all' altezza è meglio che vai a giocare a qualcosa di più easy...Prova Bomberman
10 anni fa si usava uoassist invece che razor,i programmi esterni sono sempre esistiti,anche su osi
cmq questo 3D sta diventando una perla da salvare...stupendo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
era anche ora che un template tipo il mago diventasse un po difficile da usare,
il war dev'essere sgravo con poco, il mago deve sudare 7 camici, ma come dimostra il pvp con un buon equip spacca tutto...
personalmente stasera ho provato solo il tamer e il war.. col tamer mi son trovata bene, basta essere quel poco piu' astuti e visto che il pet fa danno senza subirlo alla fine è paragonabile all' usare un war che fa evocazione [un evocazione tipo un cushide che ti fa 60 di dannoe in piu si cura da solo]
il war invece è divertentissimo da usare..solo che magari è il caso di metterci ressspell al pg da ciccio.. che senno' per fare i reagenti sarebbe un disastro!!
ah poi un'altra cosa che mi son dimenticata prima è che per i natures che ora sono scemi, basta usarli sul target, così lo colpiscono per certo consumando però il doppio del mana...
Comunque difficile o no, sto fix mi fa ridere.[cut]Perchè non aumentargli stat, skill e res a questo punto invece di questa cosa ridicola?
A me sono dei commenti di alcuni utenti che mi fanno sganasciare... COME HO GIA' DETTO CI SONO ALCUNI ACCORGIMENTI DA SISTEMARE, ma scordatevi di lasciare il pet a giocare per voi. Chi si lamenta lo fa perche' prima era abituato ad avere tanto con il minimo sforzo, e' tempo di cominciare a giocare.
potevate mette una robe ke ti danno appena logghi ke ti da hit45 def 45 full 70 mr12 bonus stat 100 no?[cut]ripeto non voglio offendere nessuno, è solo per sapere fin quando contiuerà sta cosa, xke nn trovo giusto fare sti fix a metà... cioè implementate l'ai dei mob ma nn fate il fix sulla % di drop che sono collegati al 100%, fate i fix sugli arte (fra poco) e ancora non è finita ML... boh :/
Ma sei il secondo account di nickmanofredda? Sul serio non riesco a capire se veramente non ci arrivate o lo fate per far fare 2 risate alla community...
AI dei mob collegate al DROP??!!?!? Le AI su OSI sono cosi' da SEMPRE, le % di DROP da alcune PUB... In che modo sono collegate? Dove vedi questi fix a meta', di che parli? E dove hai letto le tempistiche dei fix sugli arte? Bah...
potevate mette una robe ke ti danno appena logghi ke ti da hit45 def 45 full 70 mr12 bonus stat 100 no? con tutto il rispetto che ho per lo shard e per la gente che ci lavora gratis, se ad un certo punto vi distaccavate da osi facevate na gran bella cosa. continuerete a seguire quei rincoglioniti che pensano solo a fare i settagi pro bm finchè non saranno rimasti in 2 sullo shard a giocare? ripeto non voglio offendere nessuno, è solo per sapere fin quando contiuerà sta cosa, xke nn trovo giusto fare sti fix a metà... cioè implementate l'ai dei mob ma nn fate il fix sulla % di drop che sono collegati al 100%, fate i fix sugli arte (fra poco) e ancora non è finita ML... boh :/
-.- quindi dovrebbero fare tutti i fix e metterli tutti assieme cosicchè il bilanciamento di gioco non ne risenta? adesso han fatto le ai. un giorno arriveranno the citadel, i greater dragon, doom a punti, le pulizie di primavera e magari anche l'espansione che esce st'estate?
A mio parere ti stai lamentando un pò troppo...impara ad usare programmi esterni macro di razor ecc...non è colpa mia se tu non ti vuoi adeguare...se non sei all' altezza è meglio che vai a giocare a qualcosa di più easy...Prova Bomberman
semmai digli di provare a giocare a un gioco che non permetta programmi esterni, sono quelli che lo rendono easy... hai una concezione di difficile diversa dal mondo... mi sembra...
Commenta