annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho fatto 5 o 6 giri a doom con altri 6 pg con il mio tamer,2 mob per stanza...non ho notato grosse differenze a parte la stanza 1 e i df che rompono un pò ma niente di impossibile

bel fix direi anche se da sistemare un pò

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

i niubbi dovranno entrare in una gilda, crescere, skillarsi, equipparsi e imparare il gioco
      non esiste ke un niubbo skilla 5 robbe a caso e poi si mette a fare dungeon ML semiaway e droppa il mondo.
      questo è assurdo.
      come nn quotare

Commenta

• Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
        ascolta fratello giocare ha un unico scopo, socializzare divertirsi passare il tempo libero altri motivi che ti spingono a giocare dovrebbero anche farti riflettere e non è un insulto ma la dipendenza da videogiochi esiste per davvero che voi lo ammetiate o no esistono anche quelli che giocano cosi tanto che si danneggiano il tunner carpale e anche altro di peggiore....
        io per colpa di uodreams sono diventato impotente... ma cosa stai dicendo il tunnel carpale.... mamma mia... non sai più cosa dire, fra mi parlerai di assorbenti, di tampax e così via... ma dai. IL NUOVO FIX E' UNA ****TA PUNTO E BASTA

C'E' GENTE COME I GM CHE SI FANNO IL CULO PER RENDERE IL GIOCO DIVERTENTE E TUTTI LI CRITICANO

MA FATEMI IL FAVORE

P.S.

VOGLIO UNA STATUETTA DI AMDIR LOCCATA IN CASA CHE FA "BANNED BANNED"

KAOS PER SEMPRE

Commenta

• Invece di domandarvi se sia bello o brutto che non serve a niente, domandatevi se sia GIUSTO o meno, perchè non lo è, è un fix contrario alla politica dello shard (OSI STYLE), senza senso e che NON ESISTE tra le Publish del server originale
          Svejatevi.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            si il target è molto + rapido e il comportamento è abbastanza immediato... teleport su di te e combo magiche XD
            castano molto + velocemente... inoltre si curano anche in maniera intelligente, si allontanano ogni tanto e ti droppano danni anche interessanti ^^
            poi se vai dai blood con warmelee ovvio ke è isi.

il tamer le prende di + si , ma rimane cmq un template valido per il pvm ^^
            basta solo mettere le skill giuste :O
            Ho notato il fatto che si curano meglio e mi ha fatto tenerezza che si allontanassero per evitare l'hit... Ero quasi tentato di farmi segare...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

ascolta fratello giocare ha un unico scopo, socializzare divertirsi passare il tempo libero altri motivi che ti spingono a giocare dovrebbero anche farti riflettere e non è un insulto ma la dipendenza da videogiochi esiste per davvero che voi lo ammetiate o no esistono anche quelli che giocano cosi tanto che si danneggiano il tunner carpale e anche altro di peggiore....
              innanzitutto fratello lo dici a tua sorella
              poi, se per te giocare a uo = socializzare mi sa che la dipendenza è tua perchè per socializzare le persone normali escono a conoscere persone non a chattare su map o farsi 2 mob in gruppo.
              per me giocare è passare il tempo, uo è semplice e divertente e se a me o a chiunque altro piace giocare in un modo piuttosto che un altro non vedo perchè devi permetterti a dargli dell'idiota nerd dipendente che si rovina in tunneL carpale da quanto gioca, detto questo hai dimostrato in pieno quello che ho detto prima
              tanto si ritorna al solito discorso: non sei d'accordo con me? sei un bimbo*******, un nabbo, uno che non sa giocare...
              ----------

Commenta

• Originariamente inviato da maurigna Visualizza il messaggio
                anche io strappona alzo i tacchi da uod ho chiesto di cancellarmi l'account perche io non ho la forza di farlo saluto tutti ma non do nulla a nessuno sparisce con me le roba pet etc.tanto ormai per me che amo solo il tamer è impossibile giocare non c'è piu un mostro fattibile per me anche i mob ml saranno impossibili percio che gioco a fare ? Non mi va di scappare mentre killo un mob....doom poi non ne parliamo.quindi addio a tutti.
                e allora ciaoooooooooooooooo

Commenta

• Il DF che ti spamma fireball e magic arrow qnd sei a pochi hp è favoloso...mi diverto troppo di piu^^

"Vuoi joinare EOS? Clicca QUI per scoprire il nostro mondo"

Commenta

• Originariamente inviato da nickmanofredda Visualizza il messaggio
                    Invece di domandarvi se sia bello o brutto che non serve a niente, domandatevi se sia GIUSTO o meno, perchè non lo è, è un fix contrario alla politica dello shard (OSI STYLE), senza senso e che NON ESISTE tra le Publish del server originale
                    Svejatevi.
                    Errore!
                    Su OSI l'AI dei mostri è così da molto tempo.
                    Purtroppo su OSI hanno anche il drop "stile Tokuno" a Doom, che permette una maggiore certezza di drop e controbilancia un po' la difficoltà, ma col tempo forse ci arriveremo anche noi.

Io non dico che questo staff ha sempre ragione, e chi dice che siamo 100% OSI style esagera, ma ogni mossa che ci porta verso lo scopo dichiarato dello shard è benvenuta!
                    >DNA<
                    Donaroriak - Archer
                    Deionarra - Mage
                    Donatella - Tamer
                    Donald Duck - Worker
                    Donascimiento - Warrior
                    MaraDona - Lumberjack
                    Don Settimino - Miner

Commenta

• Originariamente inviato da radamanthys Visualizza il messaggio
                      innanzitutto fratello lo dici a tua sorella
                      poi, se per te giocare a uo = socializzare mi sa che la dipendenza è tua perchè per socializzare le persone normali escono a conoscere persone non a chattare su map o farsi 2 mob in gruppo.
                      Per me giocare è passare il tempo, uo è semplice e divertente e se a me o a chiunque altro piace giocare in un modo piuttosto che un altro non vedo perchè devi permetterti a dargli dell'idiota nerd dipendente che si rovina in tunnel carpale da quanto gioca, detto questo hai dimostrato in pieno quello che ho detto prima

quoto e basta... Radamanthys mi hai rubato le parole dal "tunnel carpale"

Commenta

• Originariamente inviato da Donaroriak Visualizza il messaggio
                        Errore!
                        Su OSI l'AI dei mostri è così da molto tempo.
                        Ma gli rispondi pure...lascia perdere, tempo perso.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• molti non riescono a capire che non è l aumento della difficoltà il problema.. mostri più cazzuti? ben venga! servono 2 persone in più per farsi una mely? ancora meglio!

ma se attacco un mob qualsiasi con nightmare e rune beetle e quello se ne sbatte di loro e mi viene a istantare a me è diverso.. se i lich castano da 30 tile dietro 5 muri quello è diverso... ora come ora i tamer (i pg più divertenti forse..) sono quasi inutilizzabili... gli artefatti già erano pochi, adesso non ce ne saranno proprio più..i soldi si faranno farmando pelli o bod e l economia girerà solo su quella. Sosaria sarà invasa da soli worker, e la maggiorparte dei nostri pg li possiamo pure buttare..

complimenti per l'idea di rendere più divertente il gioco. quella l appoggio in pieno.
                          la realizzazione invece.. secondo me alle lunghe sarà una rovina..

my two cents
                          Lestat Delacroix [xXx] # Lucifer Rakarth [xXx] # Ayor Von Caos # Francis Drake

VENDO: Reagenti ml

Commenta

• bè io ho 26 anni benchè abbia i miei amici e posso farmene di nuovi ovviamente uscendo di casa, chi non socializza usando internet è un uomo dell'età della pietra (che poi a te piaccia e ti bassta startene con i tuoi 50 amici che conosci da una vita e della tua età è un'altra cosa) e poi la cosa del tunnel carpale è vera ahhh beata ignoranza ma vi capisco non sapere è molto meglio

ps: fratello guarda che non è un insulto è un modo per catturare la tua attenzione
                            http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

• Originariamente inviato da L0rdC4oS Visualizza il messaggio
                              ora come ora i tamer (i pg più divertenti forse..) sono quasi inutilizzabili... gli artefatti già erano pochi, adesso non ce ne saranno proprio più..i soldi si faranno farmando pelli o bod e l economia girerà solo su quella. Sosaria sarà invasa da soli worker, e la maggiorparte dei nostri pg li possiamo pure buttare..
                              Asd perché, gli artefatti li droppavano solo i tamer?
                              Comunque è troppo divertente vedere che tutti i giocatori di UOD hanno una laurea in economia nascosta nel cassettino, e sanno prevedere esattamente dove andrà l'inflazione e quali risorse si apprezzeranno e deprezzeranno... e lo usano sempre per portare acqua al proprio mulino nella discussione!
                              >DNA<
                              Donaroriak - Archer
                              Deionarra - Mage
                              Donatella - Tamer
                              Donald Duck - Worker
                              Donascimiento - Warrior
                              MaraDona - Lumberjack
                              Don Settimino - Miner

Commenta

bè io ho 26 anni benchè abbia i miei amici e posso farmene di nuovi ovviamente uscendo di casa, chi non socializza usando internet è un uomo dell'età della pietra (che poi a te piaccia e ti bassta startene con i tuoi 50 amici che conosci da una vita e della tua età è un'altra cosa) e poi la cosa del tunnel carpale è vera ahhh beata ignoranza ma vi capisco non sapere è molto meglio

ps: fratello guarda che non è un insulto è un modo per catturare la tua attenzione
                                non ho parole se le usassi, potri essere bannato a vita e mi taglierebbero le mani per non creare altri account e perchè sono una persona "non volgare"

FIX FIX FIX FIX RULEZ

Commenta

Sto operando...
                                X