faranno cm abbiamo fatto tutti noi... e cmq credo che se nn siamo pg ben equip e ecc...perche andare dalla mely o altri boss...stessero un altro po in giro x mob...si fanno soldi x insure ed equip e nel frattempo imparano anche a giocare... in modo che poi si divertiranno anche loro...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' cambiato tutto stamattina...
Comprimi
X
-
Se la AI continua a crescere, non sarà più necessario reclutare nuovi scripter.
Già immagino la scena
Amdir : " zombie, a che punto sei con i fix ?"
Zombie : " finiti"
Amdir : " Grande !!! Ho sempre sognato uno staff di gente che non ha un caz.zo da fare nella vita"
Commenta
-
Originariamente inviato da giarba Visualizza il messaggioConcordo...
l'intelligenza dei mostri e' salita tantissimo
sono intelligentissimi ora
poco fa ho attaccato una Arpia e lei mi ha chiesto se potevamo risolvere i nostri problemi
senza usare la violenza....
il mio pet ha imparato a rollare le sigarette
e ci sono certi elemental che spammano Vendo tome a poco
Io invece dovevo stare sulle scatole a quei 2 oni perchè non mi hanno nemmeno fatto parlare
ASD, troverò il lato positivo, sarà contenta mia moglie che finalmente potrà tornare su internet visto che monopolizzavo tutto io
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggiose vi piacciono le cose facili iscrivetevi a facebook e giocate a guerra d bande... fai soldi a pc spento, nn hai un obiettivo ed è facile facile..
Ridicoli..
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioAh, non so se avete notato...ma al dungeon di destard spawnano chest lockate! (era così anche prima? uhm...)
Commenta
-
Sarà ridicolo il mio commento, ma state frignando x un fix che alla fine nn vi danneggia manco cosi tanto.
Vi lamentate xke è troppo difficile. Ora 2 sono le cose:
1) Al posto di andare a Oni, visto che nn sei capace vai a mob piu semplici;
2) Start -> Programmi -> Giochi -> Pinball.
se invece nn vi sta bene e lasciate il gioco, stop. C'è la X in alto a destra. Chiudete e via, senza che spammate.
Oh se il gioco fosse facile nn ci sarebbe sfizio. E' divertente giocare a pallone coi bimbi di 5 anni? no, xke è facile segnare e non c'è sfizio. Stessa cosa....
Piu che altro sarebbe piu tollerabile una critica sul drop di doom, ma Amdir ha già detto che c'è ancora da lavorare quindi non c'è da lamentarsi. Eppure, appena ci sono fix spuntano come funghi questi post inutili.[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggiosceglieranno un mob meno potente, semplice ^^
Oppuri metteranno peacemaking, o magari skilleranno un altro pg.
Prima si diventava Knight of Valor al champ di tokuno...ora dovremo sudarcelo XD
Ah, non so se avete notato...ma al dungeon di destard spawnano chest lockate! (era così anche prima? uhm...)
(ciao hal )
Bon comunque la chiudo qui, tanto tra poco chiudono i GM
Commenta
-
Meno male che ho finito in tempo il pg da ciccio...
Mi sono lasciato con la girl una settimana fa, è ora di tornare a nerdare! xD
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioSarà ridicolo il mio commento, ma state frignando x un fix che alla fine nn vi danneggia manco cosi tanto.
Vi lamentate xke è troppo difficile. Ora 2 sono le cose:
1) Al posto di andare a Oni, visto che nn sei capace vai a mob piu semplici;
2) Start -> Programmi -> Giochi -> Pinball.
se invece nn vi sta bene e lasciate il gioco, stop. C'è la X in alto a destra. Chiudete e via, senza che spammate.
Oh se il gioco fosse facile nn ci sarebbe sfizio. E' divertente giocare a pallone coi bimbi di 5 anni? no, xke è facile segnare e non c'è sfizio. Stessa cosa....
Piu che altro sarebbe piu tollerabile una critica sul drop di doom, ma Amdir ha già detto che c'è ancora da lavorare quindi non c'è da lamentarsi. Eppure, appena ci sono fix spuntano come funghi questi post inutili.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggiose vi piacciono le cose facili iscrivetevi a facebook e giocate a guerra d bande... fai soldi a pc spento, nn hai un obiettivo ed è facile facile..
Ridicoli..
Furbone come la volpe proprio...Ultima modifica di IvShOcK11; 05-05-2009, 17:01.
Commenta
-
Ancora ci devo giocare è! (e non vedo l'ora di schiattare sotto i mob ^_^)
quindi prendete la cosa co le pinse!
Io ho tamer
e mago
e arcere doom! (questo credo sia l'unico che passi tra equip coatto e mob super intelliggienti)
ma forse il mio unico cruccio col tamer sarà che non potrò più andare in giro con la full luck!
ma drovrò mettermi robba per alzare le ress
(non che la luck mi abbia mai dato cose grandiose è! però... uno ci sperava sempre)*** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***
*Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
**Cross perfetta**/+++Crossbow+++
***Arceri fatevi sotto NEW***
Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**
Commenta
-
Sono stato sempre per il gioco di squadra: ora chi non lo fa bene avrà più difficoltà.
Certo vedere il tizio dello screen attaccato da dietro una parete di roccia lo trovo un pochino assurdo, ve lo immaginate uno che ha casa in mezzo a dei mostri e questi lo attaccano da fuori?? asdasdadsa.
Cmq provare per valutare, solo così potremo esprimere un giudizio, spero solo che anche le evocazioni tipo vortex che da sempre non han cervello riescano ad essere di pari passo con l'IA dei mob.
Per chi chiedeva del drop a doom: in effetti è da molto tempo che aspettiamo sto fix (per carità sono state fatte moltissime altre cose), mi ricordo però che doveva essere fatto poco dopo il fix delle 120 ai champ (passate dal 10% al 5%), ma a quanto pare dovremmo aspettare^^
Prima gioco e poi mi esprimo, a presto per eventuali opinioni^^
P.S.: vediamo come "panicano" questi mostri^^
Commenta
Commenta