annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A dire la verità, gente nuda a doom che tirava vortex c'era 4 anni fa, non ora di sicuro

E il pvm non è mai stato florido come ora, a discapito dei champ che non sono mai stati snobbati come ora.
    Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da demoneoscuro84 Visualizza il messaggio
      sono morto... mi sembra una cosa anomala no?
      Anomalo -> qualcosa di diverso dal solito

Per segnalare l'anomalia saresti dovuto rimanere vivo

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
        contro i premium cos'ho? niente di che ma so leggere e leggendo che nello shard ci sono 300pg online e 270 sono premium sai comé un po' di monopolizzazione mi sa che c'è stata in passato ...vedi forum, mi raccontavano che una volta potevate fare proposte... ora non c'è piu questa possibilita vi siete mai chiesti se non era perché solo quei 270 pg facevano le cose per se stessi? e non per abbellire un gioco e mi raccontavano che quando le proposte sono state tolte avete perso circa la metà degli utenti quindi non credere che le mie parole sono contro un premium perché io rispetto prima di tutto lo staff e secondo chi può donare (purche sia maggiorenne a mio avviso) ma sappi che con i tuoi o senza i tuoi soldi o degli altri 270 player anche se con piu diffcoltà uno staff di un gioco multiplayer con la passione che ritrova solo quando si pensa di fare un progetto simile se la cava anche senza quindi non credere di aver dato un cosi grande contributo.

ps: l'italiano è quello che è le virgole non le so mettere oh
        mi sa che hai cannato un po' in totale i premium sono 270, la media dei giocatori online è 300 ( e non gli attivi ma solo quelli connessi contemporaneamente) mentre il numero di account attivi nell'ultimo "stai con noi" mi pare si aggirasse sui 3000,
        come vedi i premium quindi sono meno del 10% altro che monopolizzare XD
        Compro monili VETE + LORE

Commenta

• in primis io sono CONTRARIO a questi fix...non ho mai fatto pvp e devo dir che a me il pvm piaceva cosi com'era...ora mi passa la voja di loggare...almeno prima dicevo:"che fico mo me faccio una 30ina de k cosi skillo tactics a 115!!"...
          che faranno i nuovi player? verrano targhettati da tutti i mob nella mappa? e i maghi e i tamer? io ho skillato un mago cosi a buffo?
          mha ma come ve va...io non so nemmeno se continuare a giocare sinceramente, con tutto il rispetto, fate tutti sti fix sui mob, ma riguardo al drop mai è....
          io gioco da 1 anno piu o meno e mi divertivo di piu prima...
          vabbè non c'è altro da dire...

ps: non accetto di essere contestato in maniera offensiva.

con questo ho finito...

Commenta

• io non capisco tutto questo allarmismo... ho provato un po tutti i mob col tamer e col pg da ciccio.... con l'ultimo nessuna difficoltà... anzi le succu para mi sembravano piu semplici..... col tamer è un po piu coplesso ma basta curarsi.... in 4/6 ke è come gioco io e res cappate non ci sn molte difficoltà... ho provato anke a fare ossa x doom... i devourver rompono ma come al solito.... i rotting sn piu veloci.... i lich castano un po di piu ma nulla di tragico.... l'unica cavolata che ho riscontrato è che ti targhettano e si teleportano da lontanissimo anche se sono in stanze lontanissime... cosa che non credo sia normalissima.... cosi come il cast da dietro i muri.... in qualunque gdr se non si ha la visuale le spell nn si possono castare... credo sia anche giusto

ottimo lavoro Staff e Amdir

Grazie a Jeppe per la splendida firma

Commenta

• scusa se te lo dico altair ma se leggevi il gm ha detto che c'è qualcosina da sistemare e che poi successivamente si potrà continuare col fix quindi gli arte suppongo verranno messi

ps: 3mila account attivi?? lol rifacciamo sto post di chi è presente in game poi vediamo se sono 3 mila
              http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

• Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
                Grazie agli amministratori per aver cambiato tutto...
                I mob ti corrono dietro come assatanati, i pet nn ti difendono, le natures vanno per i fatti loro e l'unico risultato è solo la fuga...
                E' la volta buona che saluto UO....
                Grazie..
                Grazie d cuore!
                Vieni cn noi su *** te l'ho già detto in ts...

Commenta

• guarda quello degli arte è il meno...è tutto il resto che mi fa rabbia...VANNO AVANTI SOLO QUELLI PIU FORTI E SUPER EQUIPPATI,
                  io per comprarmi una carapace c'ho messo 8mesi

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    guarda quello degli arte è il meno...è tutto il resto che mi fa rabbia...VANNO AVANTI SOLO QUELLI PIU FORTI E SUPER EQUIPPATI,
                    asd io l'ho preso dopo due mesi insieme a tanto altro va be.... mi dispiace per te... io confido molto sul gioco di squadra prova a fare anche tu cosi e se non c'è nessuno online per fare gruppo puoi sempre chiamare kitano2009@live.com che sono un principiantissimo sono solo diventato pro a fare il fabbro ahah e a rivendere item ahah e se non ci sono nemmeno io bè trova il modo di divertirti

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                      Figoooo *_* mo quasi quasi mi faccio un pvm
                      no che poi ci troviamo il DF che posta sul forum lamentandosi che lo istanti di spam...
                      [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        guarda quello degli arte è il meno...è tutto il resto che mi fa rabbia...VANNO AVANTI SOLO QUELLI PIU FORTI E SUPER EQUIPPATI,
                        Eh amico mio devi rivedee un po' il tuo gioco... io sono tornato da ottobre a giocare dopo aver perso l'account e sono riuscito a comprarmi artefatti (figurati se li droppo mai), equi e tanto altro.
                        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
                          non sono solo anzi se ne vanno queli che non sanno stare in gruppo o che giocano con un solo tipo di pg per qauaanto mi riguarda ribadisco che i mostri sentono il tanfo quindi è piu realistico = piu carino grazie staff
                          lecchino ahahah

Commenta

• Assurdo, loggo, vado dagli Oni col tamer e per poco ci lascio le penne, asd.
                            Erano 2 oni ed un lesser...
                            Almeno un qualche preavviso(non so se magari è stato fatto e comunque fino a ieri sera era tutto molto + bello).
                            Non tutti sono bravi nel pvp, io in primis
                            Secondo me la cosa andava gradualizzata un pò...passiamo da ieri sera che si facevano i mob volendo asnche troppo facilmente a oggi che sono davvero difficili.
                            Di sicuro non potrò + farmi i 3 bally di spirit da solo
                            Asd, vorrei vedere il labirint che cosa è diventato, miasma, minotauri, reptalon e rend tutti che ti corrono dietro
                            Non ci siamo
                            Io non ho gilda, mi piace il gioco solitario ma ora mi sa che non ne farò più molto
                            Peccato davvero, sarà la volta buona che torno su TM a fare un pò di gdr

Commenta

• Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio
                              lecchino ahahah
                              è vietato? visto che non posso abbraciarli e baciarli

Commenta

• Originariamente inviato da Nachthymnen Visualizza il messaggio
                                Assurdo, loggo, vado dagli Oni col tamer e per poco ci lascio le penne, asd.
                                Erano 2 oni ed un lesser...
                                Almeno un qualche preavviso(non so se magari è stato fatto e comunque fino a ieri sera era tutto molto + bello).
                                Non tutti sono bravi nel pvp, io in primis
                                Secondo me la cosa andava gradualizzata un pò...passiamo da ieri sera che si facevano i mob volendo asnche troppo facilmente a oggi che sono davvero difficili.
                                Di sicuro non potrò + farmi i 3 bally di spirit da solo
                                Asd, vorrei vedere il labirint che cosa è diventato, miasma, minotauri, reptalon e rend tutti che ti corrono dietro
                                Non ci siamo
                                Io non ho gilda, mi piace il gioco solitario ma ora mi sa che non ne farò più molto
                                Peccato davvero, sarà la volta buona che torno su TM a fare un pò di gdr
                                puoi sempre trovare gilda e provare il gioco di squadra
                                msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Sto operando...
                                X