sinceramente non ho letto tutto il 3d...ma so solo che stamattina sono entrato e mentre macravo taming ogni volta che dicevo all kill il mio bel night decideva di attaccare me invece del white wolf.. ovviamente tutto ciò funzionava fino a ieri sera e ovviamente il night è wonderfully happy... uau in pratica l AI è migliorata a tutti tranne che ai nostri pet che sono diventati celebrolesi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' cambiato tutto stamattina...
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggioper carità però se vogliamo essere chiari e diretti un gioco multiplayer è stato creato per il multiplayer non per il singolo quindi visto che da anni e anni e annnnnnnnnnnnnnnnnnnni i vostri 300pg premium si sono fatti manbassa di tutti questi poveriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mob senza una IA adeguata c'è poco da lamentarsi, la festa è finita chi rimane godrà le sue soddisfazioni chi si lamenta si lamenti... liberi di non giocare no?
La "man bassa" è iniziata quando è stato implementato ML, anzi addirittura prima, quindi forse mi sbaglio ma vedendo il tuo account ne hai giovato più te che io.
E poi stiamo dicendo la stessa cosa, la pensiamo uguale, anche io sono favorevole ai fix, dico solo che vanno leggerissssssimamente ritoccati, come ha ben detto amdir, onde evitare una migrazione di massa di quelle persone che hanno tutto il diritto di giocare con un solo tipo di pg, magari con qualche piccola variazione di skill o equip per adattarsi al fix.Maelstrom
Commenta
-
mah le mie fury non hanno istant target come prima...stesso dicasi per i vortex...rimangono fermi 1-2 secondi e poi attaccano
il problema principale è il target fuori screen e fuori linee di vista
e direi che ogni tanto il mob potrebbe anche dare una mazzuolata alle evocazioni invece di corrermi sempre appresso xDICQ: 214559216
Commenta
-
Non vedo l'ora di tornare a casa e provareeeeeeeeeeeeeeeeeeee fico fico fico!*** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***
*Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
**Cross perfetta**/+++Crossbow+++
***Arceri fatevi sotto NEW***
Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**
Commenta
-
Non vedo l'ora di provare ^_^
Ora il pvm è difficile? => La volta buona che il pvp si anima come richiesto da molti -_^
LargitorLucis scrive:
il proxx fix sarebbe fico mettere ke quando stan per crepare runnano via di teleport ghgh
Muhahah bella questa :-D
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioIo non ho mai fatto premium, e ho cominciato a giocare proprio al formicaio (per almeno qualche mese). Non fare di tutta l'erba un ciufolo.
La "man bassa" è iniziata quando è stato implementato ML, anzi addirittura prima, quindi forse mi sbaglio ma vedendo il tuo account ne hai giovato più te che io.
E poi stiamo dicendo la stessa cosa, la pensiamo uguale, anche io sono favorevole ai fix, dico solo che vanno leggerissssssimamente ritoccati, come ha ben detto amdir, onde evitare una migrazione di massa di quelle persone che hanno tutto il diritto di giocare con un solo tipo di pg, magari con qualche piccola variazione di skill o equip per adattarsi al fix.http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti
Commenta
-
Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggioSono contento che tu sia felice a veder andare via la gente dallo shad in cui giochi...
Rimarrai solo...Bello vero?
cosa si può dire in questi casi.... buonafortu... naaaa a si ora ho le parole giuste
meno gente meno lag , parole sante lol (speriamo si liberi qualche casetta a luna)
comunque andare via solo perchè non si riesce più a giocare con il tamer è da bambini (io riesco benissimo uso peace)
admir sei un grande e tutti i gm sopratutto lilith
Commenta
-
Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggioper carità però se vogliamo essere chiari e diretti un gioco multiplayer è stato creato per il multiplayer non per il singolo quindi visto che da anni e anni e annnnnnnnnnnnnnnnnnnni i vostri 300pg premium si sono fatti manbassa di tutti questi poveriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mob senza una IA adeguata c'è poco da lamentarsi, la festa è finita chi rimane godrà le sue soddisfazioni chi si lamenta si lamenti... liberi di non giocare no?
Commenta
-
Originariamente inviato da demoneoscuro84 Visualizza il messaggiocosa si può dire in questi casi.... buonafortu... naaaa a si ora ho le parole giuste
meno gente meno lag , parole sante lol (speriamo si liberi qualche casetta a luna)
comunque andare via solo perchè non si riesce più a giocare con il tamer è da bambini (io riesco benissimo uso peace)
admir sei un grande e tutti i gm sopratutto lilith
giù le zampe da Lilith! grrrrmsn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMa figurati ho solo puntualizzato
http://uodreams.gamesnet.it/mantis/changelog_page.php
Qui ci sono le modifiche, niente artefatti, dobbiamo sistemare le AI, segnalate ogni comportamento anomalo che lo sistemiamo
Amdir
:P
Commenta
-
MAMMA MIA che lagna che siete....
Cioe ma dopo 2 anni che fate pvm sempre con gli stessi monotoni mob nn vi scassate un po le palle?
Almeno con sto fix il pvm sara un po piu divertente...vabbe che piangete per 5 k di insured....(p.s : io col pvm ne droppo 9 .....
I piu tosti da affrontare ora sono gli interred,shadow wirm e skeletal.
SE CONTINUATE A SPAMMARE OT LO CHIUDONO RICORDATEVELOUltima modifica di drudrusk8; 05-05-2009, 14:55.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
contro i premium cos'ho? niente di che ma so leggere e leggendo che nello shard ci sono 300pg online e 270 sono premium sai comé un po' di monopolizzazione mi sa che c'è stata in passato ...vedi forum, mi raccontavano che una volta potevate fare proposte... ora non c'è piu questa possibilita vi siete mai chiesti se non era perché solo quei 270 pg facevano le cose per se stessi? e non per abbellire un gioco e mi raccontavano che quando le proposte sono state tolte avete perso circa la metà degli utenti quindi non credere che le mie parole sono contro un premium perché io rispetto prima di tutto lo staff e secondo chi può donare (purche sia maggiorenne a mio avviso) ma sappi che con i tuoi o senza i tuoi soldi o degli altri 270 player anche se con piu diffcoltà uno staff di un gioco multiplayer con la passione che ritrova solo quando si pensa di fare un progetto simile se la cava anche senza quindi non credere di aver dato un cosi grande contributo.
ps: l'italiano è quello che è le virgole non le so mettere ohhttp://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioil proxx fix sarebbe fico mettere ke quando stan per crepare runnano via di teleport ghghicq: 361-063-578
Commenta
-
I Piagnucoloni non son fatti per affrontare certe cose....Nex ci costringe a rimanere a giocare....Cmq voglio dire a quelli che credono di sapere chi sa che :" gioco da 4 anni a UO, di fix,cambiamenti ecc ne ho visti tantissimi,alcuni mi piacevano,altri meno ma non ho mai cancellato tutto. Non mi sono mai arreso e poi non trovo giusto (anzi per i nuovi dovrebbero solo ringraziare) a tutti gli oggetti sgravi che hanno implementato col tempo...ora è troppo facile farsi un equip buono...e voi non fate altro che lamentarvi perchè così è troppo difficile non riesco più a droppare 5 crimson al giorno...Ma vi rendete conto delle cialtronerie che state dicendo??? é giusto che tutti si facciano la gavetta e che non trovino subito la mappa pronta!!!!" Detto questo ora loggo e vediamo un pò il divertimento....prima era troppo noioso!!!! Credo tornerà il pvm di massa con nuove strategie, basta gente nuda a doom che tira vortex,non taglia le ossa e droppa arte....Grazie Giemmini Miei
Commenta
-
infatti quelli che si lamentano non siamo noi nuovi ma voi vecchi io ripeto ciò già parecchio per giocare da soli due mesi ad un gioco cosi libero ma daltro canto il passato è il passato e non si puo tornare indietro
ps: poi scusatemi ne approfitto per sapere una cosa da tutti voi che parlate tanto di pvp e pvm e di cosa è giusto e cosa no, ma perché solo in felluca si va a combattere e quelli blu combattono qui sul forum? cioè ho visto una gilda con 400 pg e non ho mai visto una guerra su tramel :O avete paura ? potrei sapere di cosa ?http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti
Commenta
Commenta