annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nooo non toccate i pg da ciccio io sono tornato da un mese dopo + di un anno di astinenza e ho appena finito di macrarlo non possono toccarlo se non droppo prima un paio di crimson :S

Commenta

Originariamente inviato da MrX1983 Visualizza il messaggio
      Nooo non toccate i pg da ciccio io sono tornato da un mese dopo + di un anno di astinenza e ho appena finito di macrarlo non possono toccarlo se non droppo prima un paio di crimson :S
      tranquillo dai ti aspettiamo looool
      http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

Io che sono tamer necro ho provato un pò,e prendersi 10/15 mob e whiterare non è più così semplice... Vediamo di imparare. <_<

Commenta

Originariamente inviato da Knives_Chevalier Visualizza il messaggio
          a parte il fatto che i mostri ti targhettano da fuori schermo, a parte il fatto ke ignorano i muri e la linea di vista, e a aprte il fatto le nature fury vanno a spasso, direi che è un ottimo fix! anche se qualcosa va sistemata decisamente!!

per equilibrare tutto è tempo di fixare i pg da ciccio, cosi ke non possano tenere + necro a 25
          uppo in pieno

su uoguide io non ho trovato nulla riguardo alla durability limitata
          e se dite che il gladiator, la body sash lrc10 mr2 int5 e la robe +10 fisico non sono sgravi :O
          Ultima modifica di jack1985; 05-05-2009, 13:51.

Commenta

Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
            non sono solo anzi se ne vanno queli che non sanno stare in gruppo o che giocano con un solo tipo di pg per qauaanto mi riguarda ribadisco che i mostri sentono il tanfo quindi è piu realistico = piu carino grazie staff
            Io ho un bardo SW un tamer un fencer poisoner un worker e un arcere pvp.
            Direi che i primi due li posos buttare il fencer lo potrei aver gia' buttato quindi che faccio?
            Cambio pg per forza??Se a me piacciono questi pg perche' li devo cambiare per colpa di un fix del c....
            Io sn nei WB e ho sempre giocato in gruppo.Ma non e' che sempre ho voglia d giocare in gruppo.Ci sn anche i momenti in cui voglio stare per i cazzi miei...Perche' ho anche gusto di dropparmi le cose per i fatti miei senza dover poi giocare a dadi o litigare per asseganrsi gli oggetti droppati.
            E semmai sarà ora che diventera' mono pg il PVM visto che le evocazioni e i pet vanno per i cazzi loro!! sarà cosa solo per i tempalte da corpo a corpo ovvero i vari war.Maghi necro sw tamer sparirannno...Quindi nn dirmi che c'era un solo tipo d pg...

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Si immagino la mia cercava di essere una critica costruttiva eh!!
              Non prenderla a male
              Ma figurati ho solo puntualizzato

http://uodreams.gamesnet.it/mantis/changelog_page.php

Qui ci sono le modifiche, niente artefatti, dobbiamo sistemare le AI, segnalate ogni comportamento anomalo che lo sistemiamo

Amdir

Commenta

LoL non avete capito che c'è l' inflazione e ci sono troppi soldi in giro???
                Bisogna farli sparire con l'insure!

BTW mica erano solo i mob con necro che attaccavano soltanto il player?

Ah cmq voglio vedere chi va a formiche quanto resiste... se ti gankano in 4-5 con l'acido che ti lanciano fai OoOoOOOoo

EDIT: vabbeh se c'è da risistemare l' ai allora posso ritirare le prime 2 righe XD
                Ultima modifica di bob8x; 05-05-2009, 13:56.

Commenta

Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
                  non sono solo anzi se ne vanno queli che non sanno stare in gruppo o che giocano con un solo tipo di pg per qauaanto mi riguarda ribadisco che i mostri sentono il tanfo quindi è piu realistico = piu carino grazie staff
                  ma perchè scusa, se uno vuole giocare da solo che c'è di male? e se vuole giocare solo col tamer non può?
                  non penso sia un evento da festeggiare, a meno che tu non ti senta il player modello.
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
                    Io ho un bardo SW un tamer un fencer poisoner un worker e un arcere pvp.
                    Direi che i primi due li posos buttare il fencer lo potrei aver gia' buttato quindi che faccio?
                    Cambio pg per forza??Se a me piacciono questi pg perche' li devo cambiare per colpa di un fix del c....
                    Io sn nei WB e ho sempre giocato in gruppo.Ma non e' che sempre ho voglia d giocare in gruppo.Ci sn anche i momenti in cui voglio stare per i cazzi miei...Perche' ho anche gusto di dropparmi le cose per i fatti miei senza dover poi giocare a dadi o litigare per asseganrsi gli oggetti droppati.
                    E semmai sarà ora che diventera' mono pg il PVM visto che le evocazioni e i pet vanno per i cazzi loro!! sarà cosa solo per i tempalte da corpo a corpo ovvero i vari war.Maghi necro sw tamer sparirannno...Quindi nn dirmi che c'era un solo tipo d pg...
                    dico che se uno vuole essere competitivo poche storie... in pvm ciavete un template in pvp mago ciavete un solo template in pvp archer ciavete un solo template, mi sono spiegato bene ora? ma cmq questa conversazione noh ha senso scusami se ho cominciato

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    ma perchè scusa, se uno vuole giocare da solo che c'è di male? e se vuole giocare solo col tamer non può?
                    non penso sia un evento da festeggiare, a meno che tu non ti senta il player modello.
                    per carità però se vogliamo essere chiari e diretti un gioco multiplayer è stato creato per il multiplayer non per il singolo quindi visto che da anni e anni e annnnnnnnnnnnnnnnnnnni i vostri 300pg premium si sono fatti manbassa di tutti questi poveriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mob senza una IA adeguata c'è poco da lamentarsi, la festa è finita chi rimane godrà le sue soddisfazioni chi si lamenta si lamenti... liberi di non giocare no?

inoltre io amo molto rispettare le regole in un gioco perché è assurdo che esistano i bambini lamer è assurdo e in questo modo non hanno scampo e io mi sento piu felice e protetto.... come una farfalla lol
                    Ultima modifica di alienoso; 05-05-2009, 14:01.
                    http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

• Prime impressioni su Doom!
                      Il pg da ciccio, se c'è un tamer o un mago che gli evocano-tirano pet è un po avvantaggiato perche il boss principalmente segue loro e ogni tanto casta qualcosa a te, ma riesci a sopravvivere.
                      se non ci sono tamer e i maghi castano spell dirette, diventa un po più dura, sembrano dei pvp, ti fanno certi drop allucinanti e spesso rischi di creparci xD anzi, i maghi se castano spell dirette sembrano quelli che vengono targettati di meno...

poi, ci sono delle cose da vedere bene come funzionano, a me è sembrato che i mob attacchino principalmente i pg con poca vita e altre cose che, come dicevo prima, vanno verificate

cmq i tamer sono piu o meno come erano messi prima, fai all kill sul boss e lui ganka te, basta sapersi curare, poi vabe se non hai gli hp alti e le res buone con le combo ti istanta ma si puo risolvere con una buona armor...

sta cosa che le evocazioni vanno per i fatti loro e non attaccano il nemico sinceramente io non l'ho vista o_O i maghi castavano fury e quelle attaccavano il boss, che poi il boss segue te è un altro paio di maniche ^^

cmq sicuramente farsi doom in solitaria sara' quasi impossibile, bisogna essere in gruppo.
                      Ultima modifica di Maui; 05-05-2009, 14:00.

Commenta

• Non l'ho ancora provato quindi non posso dare un giudizio.

Xò è bello aver "alzato il tiro".. ora c'è più stimolo.
                        Se ci sono degli errori sul range di target ed altro, sono sicura ke li aggiusteranno.

X il resto non rimane ke imparare a giocare con il nuovo sistema.
                        Xò non ditemi ke il tamer non serve più, io lo adoro, con quel pg ci faccio anche il caffè.. non posso buttarlo, sarebbe un trauma troppo grande ç_ç
                        Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                        • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                        • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                        • Templar of Britain Faction = LvX =
                        • Scambio bod da Barbed
                        • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

• una domanda per persone che hanno provato o per i gm : ma avendo aumentato l'AI dei mostri, sbaglio o si è anche implementato l'AI dei pet tamati? vedremo WW che fanno explo flame et simili? attendo risposte ^^

"Well, i'm so tired of crying
                          but i'm out on the road again.
                          I didn't have no payroll,
                          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                            una domanda per persone che hanno provato o per i gm : ma avendo aumentato l'AI dei mostri, sbaglio o si è anche implementato l'AI dei pet tamati? vedremo WW che fanno explo flame et simili? attendo risposte ^^
                            sarebbe cosa buona e giusta.... invece che vedere solo i mob fare le combo emntre i pet fanno un vas flam ogni tanto
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                              sarebbe cosa buona e giusta.... invece che vedere solo i mob fare le combo emntre i pet fanno un vas flam ogni tanto
                              si ma questo fix (che se non sbaglio è strettamente legato all'AI del mostri/pet selvaggi) andrebbe anche a ricoprire la sfera PVP rivalutando il tamer-mago, pg ormai poco usato per via della lentezza dei pet sia di movimento che di cast.

"Well, i'm so tired of crying
                              but i'm out on the road again.
                              I didn't have no payroll,
                              not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                              Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                              Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• mi son buttato col necromagearcanist a provare queste nuove ai... per ora ho rpovato lurg, draghi (destard) e demoni (a blood). sinceramente non li ho trovati tanto più difficili... certo, lurg ti insegue, i draghi e i demoni ignorano quasi sempre le summon e ti castano contro veloci... però non ho avuto difficoltà. tra nature e spell, correndo qua e la ho tenuto a bada e distrutto 5 demoni senza nemmeno affaticarmi troppo. il demone para è stato facile come sempre.

non ho capito chi si lamenta delle nature perchè lo fa. a me sembra che vadan come prima se non addirittura meglio O_O
                                msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Sto operando...
                                X