annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

Originariamente inviato da MrX1983 Visualizza il messaggio
    gorget? quale gorget? su uoguide non c'è
    si lo da solo semidar! guarda sugli arte unici che danno i boss!
    Cmq hanno tutti durabilit 150/150 e non si possono alzare con le pof quindi una volta finiti gli usi li perdi!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da MrX1983 Visualizza il messaggio
      gorget? quale gorget? su uoguide non c'è
      Gladiator's Collar - UOGuide

Commenta

Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
        E cmq questo e' un gioco e non dovee pensare solo a voi che magari siete PRO.
        C'e' anche chi e' niubbo e gli paice giocare a UO. E non per questo deve essere penalizzato.
        Io esco dal lavoro arrivo a casa e penso mi rilasso un po' svagandomi su internet...
        Invece adesso accendo UO e devo concentrarmi cm un matto per sfuggire a 4 mob del c...
        Ma sai che ti dico??
        Cambio gioco....
        mi spiace che tu la pensi così... ora inizio a provare i mostri e ti dico se la cosa mi esalta :P
        msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Cmq hanno tutti durabilit 150/150 e non si possono alzare con le pof quindi una volta finiti gli usi li perdi!
          fonti? spero almeno possano essere riparati sennò che fregatura...

Commenta

Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
            penso si droppino...visto che sono artefatti ^^

poi forse ho detto na boiata...ma chi meglio de gm ci può dare un risposta?

in ogni caso tra tutti quelli che ho visto,solo 2 a mio parere sono carini :

La hooded che da 3-5 hp in +
            il kilt con mr2 lrc 10 int 5

per il resto...normale amministrazione ^^
            quoto

Commenta

non ho letto niente 5 pagine sono troppe ma devo replicare uguale:

F I G A T A!
              Ultima modifica di narciso; 05-05-2009, 13:18.
              Compro monili VETE + LORE

Commenta

bello il fatto che non si possa rigenerare na cosa sgrava come un artefatto dovrebbero essere tutti cosi poi vediamo se vi piace avere soldi o se preferite avere item o se ci sarebbero sempre gli stessi template
                http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  si lo da solo semidar! guarda sugli arte unici che danno i boss!
                  Fonti certe?
                  Powered by Virgo :*:*

Commenta

asd

Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
                    Fonti certe?
                    uoguide

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

prevedo un impennata dei prezzi degli arte...
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

Io sono favorevole alla nuova intelligenza artificiale, almeno si tornerà alle naturali proporzioni di qualche anno fa, dove i niubbi andavano a formiche e i più "forti" a blood.

Certo è che, sinceramente, mi sembra un pò esagerata così........bisogna fare qualche ritocchino eh è quasi ingiocabile.

Originariamente inviato da maurigna Visualizza il messaggio
                        Anche io Strappona alzo i tacchi da uod ho chiesto di cancellarmi l'account perche io non ho la forza di farlo saluto tutti ma non do nulla a nessuno sparisce con me le roba pet etc.tanto ormai per me che amo SOLO il tamer è impossibile giocare non c'è piu un mostro fattibile per me anche i mob ML saranno impossibili percio che gioco a fare ? non mi va di scappare mentre killo un mob....doom poi non ne parliamo.Quindi addio a tutti.

nooooooo Strappy ma che fai....... ti strozzo se lo fai davvero!!!! magari sistemano un pò i fix , magari si implementa qualche altra cosa e il tamer tornerà un pg forte come era fino a ieri!!! non buttare tutto, potresti pentirtene. :**
                        Maelstrom

Commenta

evvai naltro in meno

Commenta

Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
                            evvai naltro in meno
                            Sono contento che tu sia felice a veder andare via la gente dallo shad in cui giochi...
                            Rimarrai solo...Bello vero?

Commenta

a parte il fatto che i mostri ti targhettano da fuori schermo, a parte il fatto ke ignorano i muri e la linea di vista, e a aprte il fatto le nature fury vanno a spasso, direi che è un ottimo fix! anche se qualcosa va sistemata decisamente!!

per equilibrare tutto è tempo di fixare i pg da ciccio, cosi ke non possano tenere + necro a 25

Commenta

Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
                                Sono contento che tu sia felice a veder andare via la gente dallo shad in cui giochi...
                                Rimarrai solo...Bello vero?
                                non sono solo anzi se ne vanno queli che non sanno stare in gruppo o che giocano con un solo tipo di pg per qauaanto mi riguarda ribadisco che i mostri sentono il tanfo quindi è piu realistico = piu carino grazie staff

Commenta

Sto operando...
                                X