annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I perdenti sn ben altra cosa.
    Non gente che rinuncia ad un gioco perche' non piu' di suo gradimento....

Commenta

Infatti si dai cancellare addirittura l'account o abbandonare ultima x delle modifiche mi pare assurdo. Chi ama veramente questo gioco non lo abbandonerebbe x cose del genere. Di modifiche negli anni ne sono state fatte svariate e pure ogni volta ci si è adeguati. X non parlare poi di ki abbandona x ritornare poi dopo un annetto (tipo me) trova tutte ste modifiche ma se gli piace il gioco si farà piacere anke le modifiche.

A tal proposito io sto ancora cercando di socializzare con l'auctioner...se qualcuno mi può mettere na buona parola gliene sarei grato ^^

Commenta

per chi cercava il link dei champion artifacts è qui :

http://www.uoguide.com/Champion_Spawn_Artifacts

Buon drop a tutti ^^
        Powered by Virgo :*:*

Commenta

Cmq io rimango dell'idea che adesso ci divertiremo d+, basta missioni in solitaria ma viva il party...
          dopotutto se mi piaceva giocare da solo mi facevo qualche gioco in locale invece che in rete...

Commenta

Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio

Champion Spawn Artifacts - UOGuide

Buon drop a tutti ^^
            Ma si droppano o si lootano?
            ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

champion spawn artifacts - uoguide

buon drop a tutti ^^
              :q____________

Commenta

ma so troppo sgravi :\

Commenta

penso si droppino...visto che sono artefatti ^^

Poi forse ho detto na boiata...ma chi meglio de gm ci può dare un risposta? :P

In ogni caso tra tutti quelli che ho visto,solo 2 a mio parere sono carini :

la hooded che da 3-5 hp in +
                  il kilt con mr2 lrc 10 int 5

per il resto...normale amministrazione ^^
                  Powered by Virgo :*:*

Commenta

Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
                    I perdenti sn ben altra cosa.
                    Non gente che rinuncia ad un gioco perche' non piu' di suo gradimento....
                    io direi perché troppo difficile per loro

ps: come normale amministrazione oh ho visot un casco che ti da fra le altre cose 30hp in piu lol forse però devo guardare gli arte nella colonna share ^^
                    Ultima modifica di alienoso; 05-05-2009, 13:10.
                    http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

asd

penso si droppino...visto che sono artefatti ^^

Poi forse ho detto na boiata...ma chi meglio de gm ci può dare un risposta? :P

In ogni caso tra tutti quelli che ho visto,solo 2 a mio parere sono carini :

la hooded che da 3-5 hp in +
                      il kilt con mr2 lrc 10 int 5

per il resto...normale amministrazione ^^
                      e il gorget hit10 hpi10 18-18-17-16-18 ???
                      cmq sul mantis non ho capito se sono gia state uppate o no perchè cè scritto ancora da assegnare!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

oddio anke la hooded con +10 fisico non è male e poi si quello con lrc 10 ed mr2 ma non mi pare sia un kilt...è una cintura la come cavolo si chiama...

Commenta

a parte ke laggo parecchio... ma quindi io lancio un vortex, il vortex attacca il mob, ma il mob continua a targhettare me! xD ke storia malata! fortuna ke sono un ladrun!

forse è ora ke mi cerco una gilda...

Commenta

Originariamente inviato da MrX1983 Visualizza il messaggio
                            ma so troppo sgravi :\
                            E ma per dropparli mi sa che non sarà facile

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              e il gorget hit10 hpi10 18-18-17-16-18 ???
                              cmq sul mantis non ho capito se sono gia state uppate o no perchè cè scritto ancora da assegnare!
                              gorget? quale gorget? su uoguide non c'è

Commenta

CONTRO:
                                1)vieni targhettato da mob che sono out of sight (ovvero, tu non puoi targettare loro, ma loro sì, e ti sono attaccati tempo 2 secondi xD)..miasma era fuori screen di un 5-6 tile e mi ha targhettato...
                                direi che questo non è normale:

Mi ha targettato un water elemental da un altra parte di dungeon, penso sia un pò buggato il target :\
                                A parte il fatto che a destard sono stato targettato da mob a vari tile di distanza e mi sono ritrovato 4 wyvern e 3 dragon addosso :O (spuntati da non so dove) penso che sti mob targettino chiunque senza badare ad eventuali ostacoli e distanze, poi boh!

Cmq UP per la nuova AI, però se non sistemate il target mi sa che i pvp verranno raidati dagli spawn dei champ :P

Commenta

Sto operando...
                                X