annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Già è down di nuovo ghghghghghgh

Commenta

Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
      basta stare 2 mesi col pc acceso 24h su 24 a raccogliere bod |:

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
        basta stare 2 mesi col pc acceso 24h su 24 a raccogliere bod |:
        si ma che noia cosi me l'hanno detto ma ho preferito lavorare sodo
        http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

fico :O
          ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

asd

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            hai testato se è stato fatto?
            magari Amdir l'ha messo e tu parli per nulla asd
            oppure magari l'ha messo ma dopo aver letto te lo ritoglie senza dir nulla...
            il dropp di doom non è stato messo e certo che l'ho testato ero a doom e su osi appare una scirtta diversa ogni volta che ammazzi un boss!
            Seconda cosa non mi sono lamentato che i mob castano di piu mi sono lamentato che a pari condizioni pari dropp!
            Poi se vuoi che facciamo la gara a chi ce l'ha piu lungo per me va bene!
            La mia non era una critica al lavoro dello staff ma una puntualizazione tutto qua!

EDIT: non hanno implementato le pub
            Ultima modifica di carrasuperevil; 05-05-2009, 12:28.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

splendido *_*

(uhguheear ma dei blood che fanno exploflame da 75 ne vogliamo parlare? 0_o)

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Che dovrebbero alzarla perchè su osi è diversa,ora i mob sono uguali a osi ma il dropp di arte è diverso!
                ti sembra giusto?
                Sicuramente questi fix sono stati fatti per attirare un po di gente...se alzassero il dropp di doom e implementassero gli arte dei champion tornerebbero i pvm e anche il pvp,le gilde le fazioni e tutto!
                Adesso non so se gli arte dei champion su osi te li droppano anche su ishnear ma qua potrebberlo metterli solo su feluca!

Grazie cmq per il fix!

Però a mio avviso ORA andrebbero fatti gli altri fix in primis il drop a doom!
                fategli fare una cosa per volta :P. e intanto ora non vedo l'ora dia rrivare a casa a vedere se so cavarmela.
                msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Io sono d'accordo con la nuova AI dei mostri, ma mi sembra illogico che un mostro a circa 30 tile di distanza (dove ci sono pure vari muri) riesca a "vedermi", targhettarmi, si faccia un tragitto enorme e così via.

Commenta

è realistico invece, ti annusano e vengono a prenderti mi sembra logico lol
                    http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

ao tanto è inutile frignare, che noi ci lamentiamo o no è la stessa cosa perche mica stanno a badare se a noi ''piace'' o ''non piace'' , lo mettono e basta e sti ca**i di come la vediamo osi style, cmq almeno è movmentato un po il pvm e non piu monotono come prima !!

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                        ma un 3d con tutte le nuove implementazioni come le altre volte non lo fate?
                        Ti rispondo con un quote

Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
                        bell'idea ^^ ma perché non scoprilo da soli?
                        Cmq lo faccio tra un po', appena mi libero un po' dal lavoro.

Che dovrebbero alzarla perchè su osi è diversa,ora i mob sono uguali a osi ma il dropp di arte è diverso!
                        ti sembra giusto?
                        Sicuramente questi fix sono stati fatti per attirare un po di gente...se alzassero il dropp di doom e implementassero gli arte dei champion tornerebbero i pvm e anche il pvp,le gilde le fazioni e tutto!
                        Hai la minima idea del lavoro che c'e' dietro? Hai visto da quanto tempo non facciamo fix? Per ora stabilizziamo le AI, ci sara' ancora un bel po' di lavoro ed il crash e' un esempio lampante

Amdir

Commenta

Cmq hanno implementato la pub 57 inerente agli arte dei champion!
                          Agli oggettini che puoi rubare su certi mostri,le SoT e il faction sistem aggiornato!
                          A me da Mantis sembra di leggere che è stata assegnata, ma non ancora implementata...
                          >DNA<
                          Donaroriak - Archer
                          Deionarra - Mage
                          Donatella - Tamer
                          Donald Duck - Worker
                          Donascimiento - Warrior
                          MaraDona - Lumberjack
                          Don Settimino - Miner

Commenta

Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
                            si mi sembra che vada bene tutto cosi come sia, possibilità di drop basso almeno se uno apprezza davvero uo e vuole davvero divertirsi lo può fare con molto poco senza dover essere super artefattato
                            Peccato che ormai tutti siano super artefattati...
                            Allora che fai? Privilegi quelli che giocano da piu tempo??
                            Sai qul è il risultato??? Che di nuovi player non ce ne saranno piu'.
                            Voglio proprio vederea adesso ai champ al gente inseguita da succubi draghi opidian ecc... lanciare pet o natures e questi che invece di difenderti vanno a farsi una pausa merenda....
                            Sarà anche più difficile e divertente come dite voi ma io la trovo una gran cagata.
                            Se uno ha le "armi per difendersi" e se le usa queste fanno finta di niente che senso ha?
                            E' come avere una pistola che spara solo quando gli pare.
                            Provate a pensare ai mob da drop cm la meli il ciccio il dred ecc..
                            Se un tamer o un SW prima poteva farseli in solo cmq tra mille difficolta' ora non puo' piu. L'unico pg per fare questi mob diventa un pg da corpo a corpo ovvero il PG DA CICCIO. E allora che fai? Obblighi tutti quelli che voglion farsi i mob in solo a farsi un g da ciccio?? Quindi tutti cn lo stesso pg?
                            Bello...proprio bello...Vario sopratutto!

Commenta

Grazie staff :*

Edit, ma non avete ancora capito che UO non è un gioco in solitario?
                              sigpic
                              Numero 6: «Che cosa volete?»
                              Numero 2: «Informazioni.»
                              Numero 6: «Da che parte siete?»
                              Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                              Numero 6: «Non ne avrete!»
                              Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                              Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                              Sempre e solo [PP]

Commenta

E cmq questo e' un gioco e non dovee pensare solo a voi che magari siete PRO.
                                C'e' anche chi e' niubbo e gli paice giocare a UO. E non per questo deve essere penalizzato.
                                Io esco dal lavoro arrivo a casa e penso mi rilasso un po' svagandomi su internet...
                                Invece adesso accendo UO e devo concentrarmi cm un matto per sfuggire a 4 mob del c...
                                Ma sai che ti dico??
                                Cambio gioco....

Commenta

Sto operando...
                                X