Già è down di nuovo ghghghghghgh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' cambiato tutto stamattina...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggiobasta stare 2 mesi col pc acceso 24h su 24 a raccogliere bod |:me l'hanno detto ma ho preferito lavorare sodo
http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiohai testato se è stato fatto?
magari Amdir l'ha messo e tu parli per nulla asd
oppure magari l'ha messo ma dopo aver letto te lo ritoglie senza dir nulla...
Seconda cosa non mi sono lamentato che i mob castano di piu mi sono lamentato che a pari condizioni pari dropp!
Poi se vuoi che facciamo la gara a chi ce l'ha piu lungo per me va bene!
La mia non era una critica al lavoro dello staff ma una puntualizazione tutto qua!
EDIT: non hanno implementato le pubUltima modifica di carrasuperevil; 05-05-2009, 12:28.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioChe dovrebbero alzarla perchè su osi è diversa,ora i mob sono uguali a osi ma il dropp di arte è diverso!
ti sembra giusto?
Sicuramente questi fix sono stati fatti per attirare un po di gente...se alzassero il dropp di doom e implementassero gli arte dei champion tornerebbero i pvm e anche il pvp,le gilde le fazioni e tutto!
Adesso non so se gli arte dei champion su osi te li droppano anche su ishnear ma qua potrebberlo metterli solo su feluca!
Grazie cmq per il fix!
Però a mio avviso ORA andrebbero fatti gli altri fix in primis il drop a doom!msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
è realistico invece, ti annusano e vengono a prenderti mi sembra logico lolhttp://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti
Commenta
-
ao tanto è inutile frignare, che noi ci lamentiamo o no è la stessa cosa perche mica stanno a badare se a noi ''piace'' o ''non piace'' , lo mettono e basta e sti ca**i di come la vediamoosi style, cmq almeno è movmentato un po il pvm e non piu monotono come prima
!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggioma un 3d con tutte le nuove implementazioni come le altre volte non lo fate?
Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggiobell'idea ^^ ma perché non scoprilo da soli?
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioChe dovrebbero alzarla perchè su osi è diversa,ora i mob sono uguali a osi ma il dropp di arte è diverso!
ti sembra giusto?
Sicuramente questi fix sono stati fatti per attirare un po di gente...se alzassero il dropp di doom e implementassero gli arte dei champion tornerebbero i pvm e anche il pvp,le gilde le fazioni e tutto!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioCmq hanno implementato la pub 57 inerente agli arte dei champion!
Agli oggettini che puoi rubare su certi mostri,le SoT e il faction sistem aggiornato!>DNA<
Donaroriak - Archer
Deionarra - Mage
Donatella - Tamer
Donald Duck - Worker
Donascimiento - Warrior
MaraDona - Lumberjack
Don Settimino - Miner
Commenta
-
Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggiosi mi sembra che vada bene tutto cosi come sia, possibilità di drop basso almeno se uno apprezza davvero uo e vuole davvero divertirsi lo può fare con molto poco senza dover essere super artefattato
Allora che fai? Privilegi quelli che giocano da piu tempo??
Sai qul è il risultato??? Che di nuovi player non ce ne saranno piu'.
Voglio proprio vederea adesso ai champ al gente inseguita da succubi draghi opidian ecc... lanciare pet o natures e questi che invece di difenderti vanno a farsi una pausa merenda....
Sarà anche più difficile e divertente come dite voi ma io la trovo una gran cagata.
Se uno ha le "armi per difendersi" e se le usa queste fanno finta di niente che senso ha?
E' come avere una pistola che spara solo quando gli pare.
Provate a pensare ai mob da drop cm la meli il ciccio il dred ecc..
Se un tamer o un SW prima poteva farseli in solo cmq tra mille difficolta' ora non puo' piu. L'unico pg per fare questi mob diventa un pg da corpo a corpo ovvero il PG DA CICCIO. E allora che fai? Obblighi tutti quelli che voglion farsi i mob in solo a farsi un g da ciccio?? Quindi tutti cn lo stesso pg?
Bello...proprio bello...Vario sopratutto!
Commenta
-
Grazie staff :*
Edit, ma non avete ancora capito che UO non è un gioco in solitario?sigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
E cmq questo e' un gioco e non dovee pensare solo a voi che magari siete PRO.
C'e' anche chi e' niubbo e gli paice giocare a UO. E non per questo deve essere penalizzato.
Io esco dal lavoro arrivo a casa e penso mi rilasso un po' svagandomi su internet...
Invece adesso accendo UO e devo concentrarmi cm un matto per sfuggire a 4 mob del c...
Ma sai che ti dico??
Cambio gioco....
Commenta
Commenta