annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' cambiato tutto stamattina...

Grazie agli amministratori per aver cambiato tutto...
    I mob ti corrono dietro come assatanati, i pet nn ti difendono, le natures vanno per i fatti loro e l'unico risultato è solo la fuga...
    E' la volta buona che saluto UO....
    Grazie..
    Grazie d cuore!

O.O ke storia! è la volta buona ke torno allora ^^

Commenta

eh o.O?

Commenta

asd

io sono a doom è qualcosa di IMPOSSIBILE!!
        fino a ieri i df me li facevo da solo la mattina...adesso mi targhettano in loop perfino i rotting cul*

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

grazie admin per averci alzato il livello almeno cosi è piu divertente ^^ è la prima volta oggi che uso il mio pvm grazie a nome di tutti queli che giocano da poco, gli altri, bè ceh s'arrangino ahaha
          http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
            O.O ke storia! è la volta buona ke torno allora ^^
            si si prova a essere rincorso da rend 3 reptalon e una decina di minotauri...non hai nemmeno i ltempo d rendertene conto che i reptalon ti istant killano..
            Bello bello.. Molto divertente proprio!

Commenta

Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
              Grazie agli amministratori per aver cambiato tutto...
              I mob ti corrono dietro come assatanati, i pet nn ti difendono, le natures vanno per i fatti loro e l'unico risultato è solo la fuga...
              E' la volta buona che saluto UO....
              Grazie..
              Grazie d cuore!
              saluti UO solo per questo... sei un pò permalosetto, guarda sono morto 4 volte con i nuovi fix e mi sto divertendo di brutto l'unico mob che non mi fa paura è lo swoop..
              :P

Commenta

Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
                si si prova a essere rincorso da rend 3 reptalon e una decina di minotauri...non hai nemmeno i ltempo d rendertene conto che i reptalon ti istant killano..
                Bello bello.. Molto divertente proprio!
                bè se in un gioco online non vi siete mai resi conto che è piu divertente giocare insieme ad un gruppo piuttosto che nerdizzarsi (per quanto a me piace anche questo) bè allora forse non sapete perché è nato internet

Commenta

muahahaha voglio proprio provare ad andare a doom xD che bello
                  grazie a tutto lo staff!

ps: ma un 3d con tutte le nuove implementazioni come le altre volte non lo fate?

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                    muahahaha voglio proprio provare ad andare a doom xD che bello
                    grazie a tutto lo staff!

ps: ma un 3d con tutte le nuove implementazioni come le altre volte non lo fate?
                    bell'idea ^^ ma perché non scoprilo da soli?

Commenta

asd

Si l'intelligenza dei mob e sempre piu alta e sempre piu difficile ucciderli e a doom la percentuale di dropp è sempre la stessa!!

-.-'

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Si l'intelligenza dei mob e sempre piu alta e sempre piu difficile ucciderli e a doom la percentuale di dropp è sempre la stessa!!

-.-'
                        e dove sta il problema?

Commenta

asd

Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
                          e dove sta il problema?
                          Che dovrebbero alzarla perchè su osi è diversa,ora i mob sono uguali a osi ma il dropp di arte è diverso!
                          ti sembra giusto?
                          Sicuramente questi fix sono stati fatti per attirare un po di gente...se alzassero il dropp di doom e implementassero gli arte dei champion tornerebbero i pvm e anche il pvp,le gilde le fazioni e tutto!
                          Adesso non so se gli arte dei champion su osi te li droppano anche su ishnear ma qua potrebberlo metterli solo su feluca!

Grazie cmq per il fix!

Però a mio avviso ORA andrebbero fatti gli altri fix in primis il drop a doom!
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 05-05-2009, 11:22.

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Che dovrebbero alzarla perchè su osi è diversa,ora i mob sono uguali a osi ma il dropp di arte è diverso!
                            ti sembra giusto?
                            Sicuramente questi fix sono stati fatti per attirare un po di gente...se alzassero il dropp di doom e implementassero gli arte dei champion tornerebbero i pvm e anche il pvp,le gilde le fazioni e tutto!
                            Adesso non so se gli arte dei champion su osi te li droppano anche su ishnear ma qua potrebberlo metterli solo su feluca!

Io non me ne intendo ma non dovrebbe essere difficile aggiungerli nei dropp dei mob,credo che questo fix sull'intelligenza dei mob sia stato un lavoro immane!
                            Grazie pero' a mio avviso ORA andrebbero fatti gli altri fix in primis gli arte di doom!
                            si mi sembra che vada bene tutto cosi come sia, possibilità di drop basso almeno se uno apprezza davvero uo e vuole davvero divertirsi lo può fare con molto poco senza dover essere super artefattato

Commenta

bellissimo *_____*

finalmente i mob nn hanno + paranoie suicide ke aspettano inermi la morte

mò se ti fai un bally parà è troppo ganzo asd.... pare un pvp XD

il proxx fix sarebbe fico mettere ke quando stan per crepare runnano via di teleport ghgh

Commenta

Sto operando...
                              X