annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premessa...facevo già skifo prima a PVM figuriamoci ora

PERO'...

il gioco finalmente potrebbe riprendere il suo vecchio stile ossia...
    PVM di massa !!!

ma che gusto c'è ad essere fortissimo e abbattere tutti i MOB che capitano a tiro..si ok c'è soddisfazione ma nei limiti..penso che ci sia piu gusto ad andare in gruppo...gasarsi nel fuggire in caso di morte certa, nel rincorrere il MOB in gruppo mentre scappa quasi morto..incavolarsi, dire OOooOOoooOo e farsi ressare senza dover fare 2000 km in cerca primo healer di turno o a Luna !!

insomma..meglio il gioco di squadra, dopotutto è un gioco Online, in alternativa uno si installa Diablo, never winter nights e roba simile e gioca per i fatti suoi...

ripeto, io sono uno dei primi che ammette che manco prima era forte e si poteva permettere di andare da certi MOB da solo, ora piu che mai...

Sarà bello vedere ora gruppi in giro per i doom, ilshenar ecc...
    il branco fa la forza...

PS. ah cosa importante !! ora finalmente la mia WW vola e mi sta dietro..prima era una palla al piede !!
    sigpic

Commenta

• a me sembravano veloci...ora sembrano tornati normali...
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

• Infatti lo ERANO, man mano che crasha e si riavvia stiamo fixando

Abbiamo QUASI finito tutto, per fine settimana dovremmo aver finito

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Infatti lo ERANO, man mano che crasha e si riavvia stiamo fixando
          quindi WW nuovamente lenta?? ufff
          sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da arambenjo Visualizza il messaggio
            uff
            Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir
              Peccato alla fine i pokèmon se hanno l'intelligenza in teoria dovrebbero avere l'intelligenza per correre da soli e non solo quando li cavalchi xD

Commenta

• Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggio
                Peccato alla fine i pokèmon se hanno l'intelligenza in teoria dovrebbero avere l'intelligenza per correre da soli e non solo quando li cavalchi xD
                pensa che bello in pvp, fanno tutto da soli e uno sulla cavalca non se li scollerebbe mai di dosso.
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                : algander#6292

Commenta

• Originariamente inviato da arambenjo Visualizza il messaggio

La gioia di Gano, "il tamer pvp gay", di ieri in TS è durata meno di 24 ore.. ahaha porello XD

Commenta

• Originariamente inviato da Nachthymnen Visualizza il messaggio
                    Macrate taming senza aegis Uber a vedere:P
                    Questo non renderebbe il gioco più difficile, solo più noioso.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Perchè voi che chiedete il fix in pvp dei pet che corrono troppo quando vi hanno messo apposta le pozze speciali per stunnarli siete IT ve?
                      Non dovrei essere io a dirle ste cose visto che non gioco chissà quanto attivamente e che non sono un pro pvp al vostro livello, eppure...
                      Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir
                      Evito di risponderti per non farti fare la solita figuraccia di m**da, che ahimè, hai appena fatto

Ti ripeto, wov is the right way dear deli

IT: Ancora grazie, sempre meglio questi fix

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Nachthymnen Visualizza il messaggio
                        No
                        Tutti vogliono il gioco + difficile, cominciassero a giocare senza script
                        Macrate taming senza aegis Uber a vedere:P
                        Il mio primssimo pg(ti parlo 2003\2004)fu un tamer.Taming macrata a MANO.Non c'è stata nulla di soddisfacente in questo,solo due palle cubiche.Meglio con script sinceramente.

Commenta

• Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                          Il mio primssimo pg(ti parlo 2003\2004)fu un tamer.Taming macrata a MANO.Non c'è stata nulla di soddisfacente in questo,solo due palle cubiche.Meglio con script sinceramente.
                          Originariamente inviato da Me Stesso
                          Questo non renderebbe il gioco più difficile, solo più noioso.
                          Ultima e un gioco fatto di azioni ripetitive, senza script sarebbe una palla.

Commenta

• scusa ti correggo
                            Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
                            Ultima è diventato un gioco fatto di azioni ripetitive, senza script sarebbe una palla.

Il p Fengyr
                            : algander#6292

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Evito di risponderti per non farti fare la solita figuraccia di m**da, che ahimè, hai appena fatto
                              Delarge ha appena detto una cosa intelligente, l'incollarci una risposta di amdir che non c'entra niente con quello che si stà dicendo, fà si che il tuo post non abbia ne un capo, ne una coda.

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Ti ripeto, wov is the right way dear deli

IT: Ancora grazie, sempre meglio questi fix
                                Ahaha mo te sei fissato co w o w Sei proprio contento che non ce sto più, chissà com'è

Resta il fatto che figure di ***** non ne vedo, ahimè visto che il mio era solo un suggerimento per evitare piagnucolii da bimbi******* per i fix mentre lo staff ci lavorava.

Se poi vedi nel mio post parole come "la velocità dei pet è giusta non c'è bisogno di fixare" allora ti chiedo scusa.

Come al solito fuori luogo, neanche i tuoi stupidi IT usati come pezze per evitare il bollino o la sospensione ti riescono a sottrarre dalla banalità e dall'astio.

A presto.

Commenta

Sto operando...
                                X