annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• boh io pure col tamer-mago normale mi trovo bene

Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
      raga trombate di piu...

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

• tamer sprecato.....:@
        non mi serve piu a niente....pazienza!!!vedrò di usare altro...

Commenta

• Secondo me state un pò esagerando a dire che il Tamer ora e inutilizzabile.
          Fatevi un bel Tamer Bardo con Peace, una buona armor e siete apposto.
          E imparate a usare Honor e Invisibility.

Commenta

• Beh, magari il tamer in pvm non è più utile come una volta.. Ma in pvp a mio parere e' da sistemare qualcosa.. Se ti dismontano, ti ammazza praticamente da solo, corre il doppio di te, spero in un piccolo fix

Ripeto, ottimo lavoro svolto dai gm che apprezzo, questo e' solo un mio consiglio

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              spero in un piccolo fix

Commenta

• ragazzi ma siate sinceri...quante volte vi capita di giocare meccanicamente??i mob talmente stupidi che ormai lasci il tamer da solo mentre ti prepari il panino in cucina......A doom i boss li ammazzi tutti con semplici trucchi.....e ti chiedi come fanno ad essere talmente idioti...!??! A me il pvm mi aveva rotto le scatole..era noioso sempre le stesse cose..uccidevo mob sempre con le stesse combo..almeno adesso possiamo dire che resta vivo chi ci sa fare davvero..
                In pvm basta soltanto che ti sgravi armor e fai un po' di pratica.. ma la bravura individuale del singolo giocatore va a farsi friggere..
                ora invece bisogna saper giocare per restare vivi e per quanto possa essere frustrante a volte, il divertimento sarà assicurato..
                sigpic
                qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

• Doom è diventato un pizzico leggermente impossibile. Rilancerà nuovamente il pvp
                  Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.
                  Si teletrasporta come un pazzo a distanze di 2 schermi, ti segue dovunque e dico dovunque ( sono uscito da Doom è lui era sempre dietro di me ).
                  Conosce a memoria tutte le spell di necro e magery compreso il sublime tocco di summonare reve uno dietro l'altro, tipo panchina dell'inter e per di più quando ti avvelena e ti curi, ti leva lo stesso gli ultimi hp che ti dividono dalla morte.
                  Non caga di triscio il pet che come un co.glione lo insegue da dietro mentre lui si teletrasporta di corsa come un Sir Cloud nei tempi d'oro perchè vuole sempre starmi vicino ( e meno male che uso il pet etereo ).
                  Insomma, un simpaticone.
                  Vorrei fare notare che se il livello di AI è lo stesso di OSI, il numero di pg presenti no.
                  Spero sia preso in considerazione questo piccolo grande dettaglio.
                  Ultima modifica di Ospite; 10-05-2009, 14:17.

Commenta

• Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
                    il numero di pg presenti no.
                    Cazzata. Non scriviamo cose che non conosciamo.

Amdir

Commenta

• Forse sto sparando una cazzata, ma penso che su OSI la AI verrà calcolata in base anche al numero di pg che dovranno affrontare quel mob.

Se da loro il DF viene fatto da un minimo di 40 a un max di 80 player è normale che settano la difficoltà a 100.

Da noi normalmente il numero è fortemente inferiore, un quarto e forse di più.
                      Possiamo adottare gli stessi identici parametri ?

Commenta

Da noi normalmente il numero è fortemente inferiore, un quarto e forse di più.
                        Ma quando mai... misa' che non ci sei mai stato su osi. O almeno non ora.

Amdir

Commenta

Se da loro il DF viene fatto da un minimo di 40 a un max di 80 player è normale che settano la difficoltà a 100.
                          nn ti dimenticare che ci sono anche Chuck Norris e T.J.Hooker

osi è deserto.... altro ke 80pg a doom asd

Commenta

• E' vero che parliamo del 2007 ma non penso che sia cosi cambiata la situazione. Se non è cosi, ritiro quanto detto.
                            Cmq, grazie sempre per l'impegno
                            Ultima modifica di Ospite; 10-05-2009, 14:45.

Commenta

• Grazie per il lavoro che svolgi AMDir
                              Ultima modifica di fengyr; 11-05-2009, 01:00.
                              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

Commenta

Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

Questa qualcuno se la mette in firma, regolare.
                                "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                                Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                                I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                                Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                                I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                                Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Sto operando...
                                X