annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hahahahahahahahahahahahhaahahah

raga dite quello che volete, ma io con questi nuovi fix mi sto divertendo come un porko finalmente i mostri sembrano coalizzarsi per farti il culetto rosso, non sono mai crepato tante volte di fila.... spero che prima o poi torni il gdr su ultima, come ai tempi del buon vechio POL, dove per fare un champ ci voleva un'intera gilda e dio solo sa se ce la facevi ........
    gilde intere che si riunivano una sera a settimana si organizzavano con un BG e partivano in missione ihih obiettivo.... Barracoon la pippa.... ops Barracoon the Pipper che una volta evocato ti inseguiva come un caimano in calore e ti istantkillava ihih
    sigpic
    Oh You Touch My Tra La La ....... The Ding Dong Song

Commenta

• Bha.... meno uno

Commenta

• Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
        Oggi ho preso il caro war-necro-paladin-bushider-healer con res spell, e mi sono fatto un giretto.

I Blood normali si fanno in tranquillità come al solito, anzi mi è sembrato che col flamestrike facessero meno danno. Ok.

Spawna un Blood Paragon. Curse Paral Flamestrike Poison Cazz.otto, e crepo. Chiamo i rinforzi, e alla fine il cattivone è caduto sotto i colpi di un War e un Reptalon (io facevo da spettatore fantasma, letteralmente). Ok, ci può stare, si gioca in gruppo. Ho notato, però, che il Paragon ogni pochi secondi si allontanava da me, facendomi menare fendenti a vuoto (è stupendo missare a raffica con 115 Sword, HCI43 e pure con Lightning Strike attivo, ma lo so che la colpa è solo della mia sf.iga).

Per recuperare un po' di Fama e Karma vado a fare una visitina ai Juka di Wrong. Li ho sempre fatti in estrema tranquillità, cadevano come mosche. All'inizio tutto bene, mi sono fiondato in una stanzetta e si facevano avanti uno o due alla volta (aprendo una porta, uscendo dalla loro stanza, arrivando alla mia, aprendo la porta e entrando, cosa che prima non avrebbero fatto nemmeno da dopati). Appena ho provato ad uscire nel corridoio per raggiungere il Lord... Mi hanno targettato TUTTI, e dico TUTTI, i Juka della zona. I maghi mi si teleportavano addosso e/o mi parallavano per farmi raggiungere dai war, il Lord mi sparava frecce... Ok, morto. Mi resso, torno a casa, mi re-vampirizzo e torno lì. Rientro, e mi ri-targettano TUTTI. Sono scappato via con 5 o 6 HP.
        Ora... E' normale, i Juka sono stati addestrati dalle forze speciali e hanno fatto l'accademia militare, sono particolarmente sfig.ato io oppure in realtà ora ogni mob è "mosso" da un player?

Non è una critica contro il fix, devo solo capire cosa posso fare e cosa NON posso fare; il brutto è che quello che fino a qualche giorno fa si faceva in tranquillità, ora diventa uno scenario PvP. XD

Suggerisco (a noi player) di creare un elenco di "zone rosse", ossia di posti che prima erano quasi da relax e ora non sono nemmeno avvicinabili.
        Ahahaha fortissimo il tuo post sembra di essere nella villa di Resident Evil 1 per il game cube che apri na porta poi ne apri un'altra e ti gankano gli zombie o peggio i cani o gli hunter mi so spanciata xD.

Uploaded with ImageShack.us

Lady Strappona è tornata tra voi u.u.La regina dei tamer u.u.

Commenta

• è bello vedere i mob ke castano explo flame poison e subito dopo energy bolt alla velocità della luce asd cos'hanno monili fc6?
          ad esempio a doom stavo facendo contro un abyssimal horror ( da solo dato che non ho mai avuto problemi ) tutto bene finchè non mi fa paralize....corpse skin....explo-flame resto a 20hp come provo a runnare mi arriva un energy bolt castato alla velocità di una magic arrow addosso e puff morto ^^

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

• Fare champ adesso è una ****ta asd

Commenta

• Originariamente inviato da dagdapa Visualizza il messaggio
              Fare champ adesso è una ****ta asd
              QUoto i mostri finalmente vengono da te e nn sei tu ke vai da loro cmnq per quanto riguarda il tamer vabbe che io sto ormai olo a felukka (yugo) ma a livello di pvm dovro cambiare template magari con le soulstone saro costretto a fare un ciocciotamer... senno come ***** li reggo tutti i omob
              Icq 453524039

sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• addio uodreams... xke questi fix che distruggono chi voleva giocare un po cosi per divertirsi...??? xke rendere tutto piu difficile??

ragazzi, è un gioco.. nessuno campa nella vita con uo...

e allora???? alleggerite il divertimento.....
                "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:
                Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

Contatti:
                MSN: Gugli87@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggio
                  è bello vedere i mob ke castano explo flame poison e subito dopo energy bolt alla velocità della luce asd cos'hanno monili fc6?
                  ad esempio a doom stavo facendo contro un abyssimal horror ( da solo dato che non ho mai avuto problemi ) tutto bene finchè non mi fa paralize....corpse skin....explo-flame resto a 20hp come provo a runnare mi arriva un energy bolt castato alla velocità di una magic arrow addosso e puff morto ^^
                  deh bello..... un divertimento a vedere lo schermino ogni due minuti in bianco e nero... ***ow che luxuriaaaaa.... che bello vedere i soldi che scendono alla velocità della luce.... woowo queesto si che è ganzo!!!!!!..... che bello vedere quando perdi l'insure.... ***ow che bellooo! si daiiiii !!! ancora!!!!
                  "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                  "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:
                  Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

Contatti:
                  MSN: Gugli87@hotmail.com

Commenta

• Il Dungeon Del Ciccio A trammel me lo sono fatto tranquillamente col war senza healing da solo...nulla è impo...e il putri resta sempre na pippa...per quanto riguarda il ciccio non ho notato nex differenza

Commenta

• Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                      Come comportamento anomalo ho notato che i named di Bedlam non corrono come prima. Esempio Sir Partik quando ti targhettava non ti mollava. lui a piedi era + veloce di te a cavallo, ora non ti segue proprio ed è lentissimo.
                      Au contraire, Master Teophilus non te lo levi proprio di torno se ti targhetta (e 6 volte su 10 esce a prendersi una boccata d'aria assieme al Red Death uhguheear)

Per quanto riguarda il Monstrous Interred Grizzle, da quanto ho visto ieri, è cambiato solo il metodo per ucciderlo.
                      Non più tenerlo sulle scale, in quanto ora si diverte a giocare al girotondo. ^^

(come al solito, ovviamente: venti miliardi di nature's fury + arcieri + pet + poison)

Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
                      addio uodreams... xke questi fix che distruggono chi voleva giocare un po cosi per divertirsi...??? xke rendere tutto piu difficile??

ragazzi, è un gioco.. nessuno campa nella vita con uo...

e allora???? alleggerite il divertimento.....
                      rectius:

questi fix distruggono chi, vuoi per un motivo o per l'altro, s'era convinto di poter killare il mondo senza il benchè minimo sforzo e rimane convinto di ciò.

La categoria riguardante "chi vuol giocare per divertirsi" è inesistente, in quanto tutti giocano per "divertirsi", qui dentro.

Dall'ultimo lamer al miglior player,
                      dal pvpper più malandato al re di felucca.

Klose, non riesci più a fare un balron in solitaria? Passa ai demon!
                      Non riesci con i demon? passa ai gargoyle!
                      Non riesci con i gargoyle? passa agli ettin!

Cosa c'è di assurdo in questo ragionamento?
                      Ultima modifica di Torvosaurus; 09-05-2009, 13:27.

Commenta

• Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
                        deh bello..... un divertimento a vedere lo schermino ogni due minuti in bianco e nero... ***ow che luxuriaaaaa.... che bello vedere i soldi che scendono alla velocità della luce.... woowo queesto si che è ganzo!!!!!!..... che bello vedere quando perdi l'insure.... ***ow che bellooo! si daiiiii !!! ancora!!!!
                        - Ringrazia che lo vedi il bianco e nero. Vuol dire che in real sei vivo!
                        - I soldi non ti scendono. Ti scendono dei bit rappresentati grazie ai pixel sul tuo monitor.
                        - Perdi l'insure? E allora? Se l'insure la perdi in real, la compagnia assicurativa ti aumenta il premio da pagare. Qui su UO, no!

È solo un giochino al computer. E niente altro. Prendila più alla leggera.

Poi, io son mancato 'sti giorni e non so se sia OSI Style, ma se è OSI Style... ben venga. Io vorrei UODreams 100% OSI Style, ma chissà se mai lo vedrò.
                        Piuttosto, al tuo posto, vorrei capire se le % di drop sono state modificate/aumentate proporzionalmente alla nuova difficoltà di gioco.

Ciao!
                        Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                        William Shakespeare

Commenta

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio

questi fix distruggono chi, vuoi per un motivo o per l'altro, s'era convinto di poter killare il mondo senza il benchè minimo sforzo e rimane convinto di ciò.

La categoria riguardante "chi vuol giocare per divertirsi" è inesistente, in quanto tutti giocano per "divertirsi", qui dentro.

Dall'ultimo lamer al miglior player,
                          dal pvpper più malandato al re di felucca.

Klose, non riesci più a fare un balron in solitaria? Passa ai demon!
                          Non riesci con i demon? passa ai gargoyle!
                          Non riesci con i gargoyle? passa agli ettin!

Cosa c'è di assurdo in questo ragionamento?
                          Concordo con te

Commenta

• Data l amia inesperienza, confermo che essere seguito e targhettato di continuo da ogni tipo di mostro, sarà pure stimolante ma nn ti lascia un attimo di pace! Forse andrebbe ridotta l'AI dei mostriciattoli, almeno di alcuni!

Byez

Commenta

• Allora,avete a disposizione millemila item,millemila sgravità varie che prima(ti parlo di un 4 anni fa)i player se li sognavano.Prima c'erano gli sgravi e i poveracci,non esistevano vie di mezzo.Adesso avete tutto a disposizione e vi lamentate per due fix?Vi paice vincere facile fatemi capire?Adesso vi spiego una cosa,vediamo se ci arrivate.
                              Volete il pg tamer?Bhe dovete togliervi magery belli miei,dovete cominciare ad usare le skill bardiche e chivarly portarla a 120 se volete sopravvirere col tamer a doom o qualsiasi altro dungeon,io vedevo gente RIDICOLA a doom.Bastava un worker per droppare,ora le cose sono difficili?
                              Volete che i mostri non vi targhettano?Esiste una cosa chiamata HONOR,provatela vi stupirà!
                              Scommettiamo che la maggior parte dei warrior non si fa di questi problemi?E volete sapere perchè?Perchè se vuoi il war devi avere un equip decente,non basta una lrc da spinned e un cu shide.

Io avevo un mago-tamer a doom.Ora sta fuori che sta subendo la reistrutturazione,non mi sembra una cosa troppo difficile no?Non siete gli unici ad avere dei problemi.L'unica differenze è che c'è chi si adatta e chi si lamenta.Lamentarsi NON SERVE A NULLA.I giemme se ne strafottono delle vostre lamentele,questi sono i fix PUNTO,verranno messi appunto,magari c'è ancora qualcosa che non va,ma sostanzialmente le cose rimarranno cosi.Quindi vi restano 2 opzioni:
                              1.Cambiare\modificare pg
                              2.Smettere di giocare

Non avete\abbiamo molte alternative.
                              Ultima modifica di d0nk4; 10-05-2009, 05:53.

Commenta

• raga trombate di piu...

Commenta

Sto operando...
                                X