annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
    Io ero uno dei pochi insieme a te, tolto per mancanza di fix sul poison. (non volermene Gerardo, ma è dall'estate scorsa che te lo chiedevo :°°°° )
    Per chi continua a lamentarsi per non riuscire a macrare taming away questa è la mia risposta: Fate a mano. Io mi sono skillato taming fino ad a 80 + monili a mano da solo senza script 2 volte, e non credo di esser stato l'unico per chi è qui da molto tempo come me, perciò rimboccatevi le maniche ed iniziate a togliervi di dosso la dipendenza da EUO che fa male.
    Madò che incubo taming a mano,mi ricordo ancora i giri a luna per trovare il savage kin(si chiamava così il barattolo per fare la pelle bianca?)e il macraggio a ilshenar dai ridgeback...
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Io ero uno dei pochi insieme a te, tolto per mancanza di fix sul poison. (non volermene Gerardo, ma è dall'estate scorsa che te lo chiedevo :°°°° )
      Ma mica posso fixare una cosa diversamente da osi perche' me lo chiede un player

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
        Madò che incubo taming a mano,mi ricordo ancora i giri a luna per trovare il savage kin(si chiamava così il barattolo per fare la pelle bianca?)e il macraggio a ilshenar dai ridgeback...
        Sephirooooth ti ricordi di me?
        Comunque si "bei" ricordi ad Ilshenar con il savage kin..
        Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Ma mica posso fixare una cosa diversamente da osi perche' me lo chiede un player

Amdir
        Ah non è così su osi? Io avevo letto non ricordo dove che lo fosse o_O
        O forse che dovevano farlo ma poi boh non mi sono più informato
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sephirooooth ti ricordi di me?
          Comunque si "bei" ricordi ad Ilshenar con il savage kin..

Ah non è così su osi? Io avevo letto non ricordo dove che lo fosse o_O
          O forse che dovevano farlo ma poi boh non mi sono più informato
          Se non sbaglio fu segnalato un ipotetico bug,sull quantitativo di danni fatti dal veleno nell'arco di tempo.
          Tuttavia poi il bug non fu riconosciuto perchè a quanto pare i veleni funzionano in modo corretto.
          Bisognerebbe vedere il discorso dei veleni come il parasitic e il darkglow...
          Però sul mantis non ho visto segnalazioni, e non avendo account su OSI non saprei come testare...
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Oggi ho preso il caro war-necro-paladin-bushider-healer con res spell, e mi sono fatto un giretto.

I Blood normali si fanno in tranquillità come al solito, anzi mi è sembrato che col flamestrike facessero meno danno. Ok.

Spawna un Blood Paragon. Curse Paral Flamestrike Poison Cazz.otto, e crepo. Chiamo i rinforzi, e alla fine il cattivone è caduto sotto i colpi di un War e un Reptalon (io facevo da spettatore fantasma, letteralmente). Ok, ci può stare, si gioca in gruppo. Ho notato, però, che il Paragon ogni pochi secondi si allontanava da me, facendomi menare fendenti a vuoto (è stupendo missare a raffica con 115 Sword, HCI43 e pure con Lightning Strike attivo, ma lo so che la colpa è solo della mia sf.iga).

Per recuperare un po' di Fama e Karma vado a fare una visitina ai Juka di Wrong. Li ho sempre fatti in estrema tranquillità, cadevano come mosche. All'inizio tutto bene, mi sono fiondato in una stanzetta e si facevano avanti uno o due alla volta (aprendo una porta, uscendo dalla loro stanza, arrivando alla mia, aprendo la porta e entrando, cosa che prima non avrebbero fatto nemmeno da dopati). Appena ho provato ad uscire nel corridoio per raggiungere il Lord... Mi hanno targettato TUTTI, e dico TUTTI, i Juka della zona. I maghi mi si teleportavano addosso e/o mi parallavano per farmi raggiungere dai war, il Lord mi sparava frecce... Ok, morto. Mi resso, torno a casa, mi re-vampirizzo e torno lì. Rientro, e mi ri-targettano TUTTI. Sono scappato via con 5 o 6 HP.
            Ora... E' normale, i Juka sono stati addestrati dalle forze speciali e hanno fatto l'accademia militare, sono particolarmente sfig.ato io oppure in realtà ora ogni mob è "mosso" da un player?

Non è una critica contro il fix, devo solo capire cosa posso fare e cosa NON posso fare; il brutto è che quello che fino a qualche giorno fa si faceva in tranquillità, ora diventa uno scenario PvP. XD

Suggerisco (a noi player) di creare un elenco di "zone rosse", ossia di posti che prima erano quasi da relax e ora non sono nemmeno avvicinabili.
            Ultima modifica di BlackBraveKnight; 07-05-2009, 16:06.
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

• Macrare Taming e ancora possibilissimo, basta che vi trovate un armor con una buona difesa physical (una qualunque full spined exceptional quindi... che non dovrebbe valere milioni) e mettere su Aegis Uber Tamer che il pg si cura ad ogni tame.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir
                ma sei indietro di qualche anno rispetto a osi, lascia stareee
                Ultima modifica di LudopaTus; 07-05-2009, 16:28.
                K.

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                  Chiarissimo.
                  Avrei una domanda anche io, e se è già stata data risposta qualcuno cortesemente me la dia.
                  I pet tamati e bondati, rimarranno così in termini di velocità?
                  Sia il cu sidhe che l'hiryu se sei dismontato e ne hai uno al culo sei bello che morto, vanno come le saette, e ti hittano pure mentre runni a piedi.
                  *

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                    ma sei indietro di qualche anno rispetto a osi, lascia stareee
                    E perche' non vieni tu a scriptare? C'e' il thread di candidatura sticky in alto

Amdir

Commenta

• stavate aspettando che smettessi per fixare eheheh. vabè ormai è fatta

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• Vabbe alla fine i pvm si sgraveranno perke ormai è come fare pvp pur facendo pvm ! :P
                        Meglio no?
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• ma come la fate grave la cosa ... uo e' un gioco .. invece di deletare qua refreshate il cervello.

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                          * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                          * [VENDO]kit barbed*
                          * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            E perche' non vieni tu a scriptare? C'e' il thread di candidatura sticky in alto

Amdir
                            ecco tutti quelli che si lamentano per qualsiasi fix che nn va bene facessero un bel corso e scriptassero

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                            stavate aspettando che smettessi per fixare eheheh. vabè ormai è fatta
                            Te dv stare zitto ok?

MALM TVB

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                              Chiarissimo.
                              Avrei una domanda anche io, e se è già stata data risposta qualcuno cortesemente me la dia.
                              I pet tamati e bondati, rimarranno così in termini di velocità?
                              Sia il cu sidhe che l'hiryu se sei dismontato e ne hai uno al culo sei bello che morto, vanno come le saette, e ti hittano pure mentre runni a piedi.
                              *

.
                              #.special thanks to Shun *_*
                              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                                volevo dire dragon sorry, comunque c'è da riflettere se le cose rimangono così i tamer sono praticamente ingiocabili, vorrei sapere dai GM se la cosa è provvisoria oppure no!?
                                Ingiocabili?? Va a Felucca cn un cu shide, runna alla velocità di te a cavallo, con l'unica differenza che tu ogni tanto becchi qualke radice e t boxi e lui ti salta addosso e fa colazione, pranzo e cena cn te :P
                                [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

[VENDO] USI Commody deed box

[VENDO]Reagenti da mago!

[COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold

Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

azz non sono fazionato

Originariamente inviato da richi9200
                                allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
                                Cosa avr'à voluto dire?

Commenta

Sto operando...
                                X