annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Galvanium Visualizza il messaggio
    poi qualcuno mi spiega come lo si cura il pet se il Mob ti insegue? Solo da spells...? Ma si un bel tamer senza vet ^^
    Basta portarsi dietro qualke pozza confusion blast.. e se nn si ha magery anke di invisibility.. se il pet sta per crepare.. lanci la confusion.. curi il pet.. poi ti hiddi, se poi hai un tamer con disco .. è anche meglio ..
    Non sarà facile come sembra .. ma sempre meglio ke stare a lagnarsi sul forum.

Dei fix si sapeva raga .. e da molto tempo .. poi capisco ke trovandovi il gioco stravolto senza preavviso sia stato un po' "traumatico" .. ma il tamer lo si può continuare ad usare senza problemi .. basta saperlo usare e avere un buon equip

Grazie gm .. per il c**o ke vi siete fatti ..
    Ultima modifica di Niki2388; 05-05-2009, 20:22.

Commenta

• Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
      Io ho notato che se mandate Pet/Evocazione e vi allontanate un (bel) pò il mostro inizia a prendersela con il Pet/Evocazione, potete anche fare che quando il Pet sta per morire tornate li', il mostro vi targhetta e voi curate il pet...

Naaa troppo scomodo

si molto utile.. porti i tuoi amici,li lasci vai a 30 tile di distanza e aspetti..uau sisi bellissimo sto modo di giocare.. ovvio che in tutti i dungeon entro 30 tile di distanza ci sono altri 5 mostri che ti targettano ma così come dici te è figo allora mi devo fare il tamer mago tank disco worker powah e se mia nonna avesse le rotelle era un carrello della spesa
      Lestat Delacroix [xXx] # Lucifer Rakarth [xXx] # Ayor Von Caos # Francis Drake

VENDO: Reagenti ml

Commenta

• Originariamente inviato da Nachthymnen Visualizza il messaggio
        Almeno non sono l'unico che soffre
        Prima ho lanciato il nature ed il pet contro l'hiryu ma nulla, lui bramava carne umana...però è morto perckè mentre pensava a corrermi dietro il cane e le api lo hanno preso a calci nel sedere
        ASD!
        Prova a fare an lor xen vediamo se il tuo pet cazzeggia ancora perchè mi sono appena finito di fare un giro da solo a doom tranne df....è molto più difficile ma molto più divertente...sarà che ho 120 taming 120 lore 120 disco e 120 musi ma ti ripeto non è impossibile...e ricordati che na volta NOI VECCHI (4 anni fa) andavamo a ettin, questi mostri ce li sognavamo e andavamo in giro con una spined leather armor non come ora che ci sono di quei N**B che han di tutto e di più non facendo la ben che minima fatica...Mettitelo bene in testa!!!!

Commenta

• si, ma ad un champion spawn dove ti allontani ti allontani i mob rincorreranno te nn c'è il tempo di fermarsi a curarlo :P

Commenta

• Ao ma invisibility o ethereal voyage vi fanno tanto schifo? O_o''

Commenta

• Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
              si, ma ad un champion spawn dove ti allontani ti allontani i mob rincorreranno te nn c'è il tempo di fermarsi a curarlo :P
              Non esiste solo il tamer come pg!!! Inventati qualcos' altro o allenati di più...e poi come tanti han detto i GM devono ancora sistemare qualche problemino quindi basta lamentarvi

Commenta

• mai avuto pg tamer

Commenta

• uhm... non faccio pvm da anni e non gioco spesso, ma mi è subito sembrato impossibile che alcuni pet : lesserhiriu - hiriu - nightmare

si possano muovere così velocemente.

ho fatto un paio di test ed è risultato che il loro mov.speed è molto superiore ad un pg appiedato e leggermente inferiore ad un pg sulla mount.

mi sembra moolto strano :O
                  THE END

Commenta

• non ci resta che attendere un post chiarificatore dei giemmi con tutte le modifiche apportate mi sa

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Che dovrebbero alzarla perchè su osi è diversa,ora i mob sono uguali a osi ma il dropp di arte è diverso!
                      ti sembra giusto?
                      Sicuramente questi fix sono stati fatti per attirare un po di gente...se alzassero il dropp di doom e implementassero gli arte dei champion tornerebbero i pvm e anche il pvp,le gilde le fazioni e tutto!
                      Adesso non so se gli arte dei champion su osi te li droppano anche su ishnear ma qua potrebberlo metterli solo su feluca!

Grazie cmq per il fix!

Però a mio avviso ORA andrebbero fatti gli altri fix in primis il drop a doom!
                      mi meraviglio di sta frase!

si chiede il pvm + competitivo e il gioco + difficile e vuoi tornare ad un'ulteriore semplificazione.

mah :\
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        mi meraviglio di sta frase!

si chiede il pvm + competitivo e il gioco + difficile e vuoi tornare ad un'ulteriore semplificazione.

mah :\
                        io ho l'impressione che e' crollato il mondo lol

ci vuole competitivita' certo, pero' il gioco deve essere giocabile anche per chi non puo' dedicarsi tanto,
                        se l'attivita' ludica diventa frustrante per un player che non ha la capacita' di addattarsi a questi cambiamenti allora esiste un problema...
                        o forse no... e' soggettivo perche' dipende dal punto di vista del player

queste modifiche renderanno il game + da nerd
                        che per player che giocano per svago.
                        Io non ho questa possibilita' quindi purtroppo se il game diventa ingiocabile per un player che logga quando ha tempo allora...
                        diventera' impossibile per me come tanti altri giocare e divertirsi.

So che le modfiche sono solo temporanee, quindi sono ancora ottimista!

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                        contatto msn: darksky0@hotmail.com
                        x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

• Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
                          pero' il gioco deve essere giocabile anche per chi non puo' dedicarsi tanto
                          scusa ma cosi io non vedo l'equilibrio e in più ti autolimiti nei giorni dove potresti dare di più, sbaglio? cosi mi pare si goda solo con vari script che va bene li abbiamo tutti a disposizione ma danneggiano il gioco non credi?
                          http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

• Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
                            scusa ma cosi io non vedo l'equilibrio e in più ti autolimiti nei giorni dove potresti dare di più, sbaglio? cosi mi pare si goda solo con vari script che va bene li abbiamo tutti a disposizione ma danneggiano il gioco non credi?
                            un game per aver successo deve soddisfare diversi tipi di clienti...

non sto dicendo che il player occasionale debba essere messo sullo stesso gradino del player pro!

Ma non parlare a vanvera!

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                            contatto msn: darksky0@hotmail.com
                            x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

• Secondo me anche senza fix c'era una bella differenza tra un pg pro ed uno come me ad esempio.
                              Li vorrei vedere tutti sti newbie che droppano spirit of the totem ecc...
                              Io max ho droppato un Invulnerability Shield
                              Con questi fix si vuole accentuare ancora di + la differenza tra i pg veramente forti(che IMHO lo erano ache senza fix) e quelli che giocano per divertirsi.
                              Il tamer ormai per un giocatore mediocre come me diventa molto + stressante.

Bello allora da tutti tamer si passerà a tutti necro warrior o che altro...boh non capisco.
                              Certo dite tanto del tamer ma trovo+ridicolo un necro warrior che killa da solo bally paragon o ciccio sinceramente.

Poi lo dicono tutti, questo fix ha penalizzato molto il tamer.
                              Perchè penalizzare solo i tamer?
                              Penalizzate tutti i tipi di pg allora, o meglio penalizzate chi gioca per divertimento e senza pretese assurde di sfoggiare Crimson e Toptem e destra e a manca.

Ripeto, siamo passati da "quasi troppo facile" a "difficile" senza vie di mezzo.
                              Ultima modifica di Nachthymnen; 05-05-2009, 21:14.

Commenta

• Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
                                un game per aver successo deve soddisfare diversi tipi di clienti...

Ma non parlare a vanvera!
                                forse uno shard ma non un game, cioè UO che è già molto bello di suo. crea un posto in poll con su scritto chi preferisce le nuove impo, e anche se non so cosa voglia dire ma mi pare sia la strada che dovrebbe seguire lo staff cioè un sistema da seguire.. osi style, e vediamo qual è la maggioranza tanto per sapere poi ovviamente le cose vanno come devono andare

Originariamente inviato da Nachthymnen Visualizza il messaggio
                                Penalizzate tutti i tipi di pg allora, o meglio penalizzate chi gioca per divertimento e senza pretese assurde di sfoggiare Crimson e Toptem e destra e a manca.
                                ahah sei divertente quando scherzi
                                Ultima modifica di alienoso; 05-05-2009, 21:14.
                                http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

Sto operando...
                                X