annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• amdir guarda che ho superato la centinaia, altro che 10...

Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
    giocio da due mesi e ciò gia svariati milioni e svariati arte di doom e non ci sono mai stato
    Pffffrrrrrrrr

bè io parlo sapendo cosa dico vedi kitano il mio war tutto artefattato e tutto soppato sossato vedi kitanotakeshy il mio fabbro con i vari martellozzi
    Originariamente inviato da alienoso
    ps blutornado se mi vedessi credo ti meraviglieresti di cosa sono capace di fare io in due mesi col mio war non completo
    Epic fail.

si ma che noia cosi me l'hanno detto ma ho preferito lavorare sodo
    E i bod te li hanno regalati, ah no li hai comprati a 300 gp senza aver mai postato nel forum mercato, oppure no, ci sono hai trovato un newbie e lo hai lammato.
    Senza contare questo
    brutta roba farsi premium e chiamare 6 pg bod a b c...
    secondo il tuo ragionamento si preferisce far morire un gioco stupendo facendo macrare la gente away piuttosto che farlo salire di livello incrementando sicuramente al 100% la percentuale di nuovi player
    sono solo diventato pro a fare il fabbro ahah e a rivendere item ahah e se non ci sono nemmeno io bè trova il modo di divertirti
    Senza aver mai messo piede nel forum mercato sei forte.
    considerando un nuovo player come me che fa il fabbro e si diverte molto a cercare di creare il mejo e ovviamente a venderlo a tantissimoooooo
    HAHAHAHAHAHAAA ma come puoi tirar fuori dei fail di questa portata?!
    lo roviniamo di piu invece che discutere da persone normali che vogliono divertirsi di quanto per esempio un pezzo di pelle non possa essere venduto per meno di 12gp
    Immagino a quanto avresti venduto questi fantasmagorici pezzi d'equip

esistono anche quelli che giocano cosi tanto che si danneggiano il tunner carpale e anche altro di peggiore....
    Tipo te, vè?

io direi perché troppo difficile per loro
    evvai naltro in meno

Guardalo, ti stà implorando di essere usato per la prima volta nella tua vita...
    Ultima modifica di BlueTornado; 05-05-2009, 18:26.

Commenta

• Li volete lasciar lavorare in pace?!

La IA è giusta così... Pure in PVP, se uno ti casta contro un elemental o revenant, killi prima il caster e dopo l'evocazione!

Se volete farvi il tamer con luck, uscite in gruppo, oppure una bella full70 e via... Il pet fa danno e voi vi curate quando vi targhettano...

Per gli arte, date tempo al tempo... Scriptare una IA non è una cosa da fare senza perderci il tempo necessario... I crash ne sono il frutto...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• MUAHAHAHAHAH si farmano risorse, si fanno artefatti a manetta da quando è nato sto shard, voglio dire sti mostri dopo tante botte prese, qualcosa la dovevano pur imparare?
        I pg si sono evoluti, equip sgrave etc, è giusto che ora il livello dei mostri sia cresciuto, i blood ora tornano a fare terrore
        Grande lo staff, immaggino solo il lavoro che c'è stato, ora fare pvm avrà più senso.

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• x donariok..

prendi solo quello che ti serve da una discussione? leggi il mio post per intero e commentalo per intero please.. inutile tagliarne una parte...è come chi si mette a correggere l'italiano dei post altrui.. non si dimostra mica che quello che si scrive è errato

ah comunque si studia economia :P ma il punto centrale non è quello. se io con un tamer sudato adesso non posso più fare ste cose (ricordiamo che taming non è magery.. non è così facile skillarla) e dovrò farmi soldi in quei modi già oriento il mercato verso quest andatura... visto che c'è molta possibilità che molti si comporteranno come me allora è facile prevedere un possibile futuro nel mercato..
          poi.. se tanti pg fanno pochi arte.. tanti pg meno i tamer fanno ancora meno arte..mi sembra OVVIO.. ma va bhe inutile fare la lezione.. mi dispiace solo tu non abbia colto il succo del mio post (che non era "uèuè non posso più farmi 3kkkkk al giorno")

ti prego di evitare una discussione con questo post, sarebbe più utile una discussione sulla mia critica..
          Lestat Delacroix [xXx] # Lucifer Rakarth [xXx] # Ayor Von Caos # Francis Drake

VENDO: Reagenti ml

Commenta

• Originariamente inviato da L0rdC4oS Visualizza il messaggio
            se tanti pg fanno pochi arte.. tanti pg meno i tamer fanno ancora meno arte..mi sembra OVVIO.. ma va bhe inutile fare la lezione.. mi dispiace solo tu non abbia colto il succo del mio post (che non era "uèuè non posso più farmi 3kkkkk al giorno")
            Perché la tua ipotesi di partenza è che nessuno sia in grado di adattarsi e imparare a usare un nuovo template... magari chi usava il tamer impara a usare il tank e droppa più artefatti di prima

La cosa bella di questo fix è che cambieranno gli equilibri, e i nuovi template sgravi sono ancora da scoprire!
            >DNA<
            Donaroriak - Archer
            Deionarra - Mage
            Donatella - Tamer
            Donald Duck - Worker
            Donascimiento - Warrior
            MaraDona - Lumberjack
            Don Settimino - Miner

Commenta

• scusate raga non ho capito una cosa, ma oltre alla modifica dei mob... sono stati inseriti anche gli artefatti... oppure ancora no ?

Commenta

• Antani

Commenta

• Originariamente inviato da Donaroriak Visualizza il messaggio
                  Perché la tua ipotesi di partenza è che nessuno sia in grado di adattarsi e imparare a usare un nuovo template... magari chi usava il tamer impara a usare il tank e droppa più artefatti di prima

La cosa bella di questo fix è che cambieranno gli equilibri, e i nuovi template sgravi sono ancora da scoprire!

ma c'è sempre la possibilità che nuovi template sgravi non ce ne siano.. il tank è senza dubbio sempre una buona scelta..come lo era prima.. solo che proprio tu mi stai dicendo che così chi usava il tamer cambia..e allora addio tamers? cioè io vorrei che certi mob siano più difficili.. che richiedano più attenzione e anche più persone.. ma senza esagerare..non facciamo sparire i template come il tamer o altri.. quello che dico io è che ben venga se una mely dura mezzora di più,abbiamo meno drop perchè siamo più persone etc ma se viene attaccata da 5 pet vari perchè si disinteressa di loro e va dritta sui padroni? non mi interessa morire 4 volte di più,mi interessa solo non aver buttato mesi di fatica su un pg inutilizzabile..
                  Lestat Delacroix [xXx] # Lucifer Rakarth [xXx] # Ayor Von Caos # Francis Drake

VENDO: Reagenti ml

Commenta

• Originariamente inviato da dagdapa Visualizza il messaggio
                    Antani
                    con lo scappellamento a destra.

era l'ora che il tamer venisse ridimensionato, li odioo!!! pg inutili che si fanno proteggere dai loro animali! bhaaaa!!! necro war rulez XD

Commenta

• Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                      con lo scappellamento a destra.

era l'ora che il tamer venisse ridimensionato, li odioo!!! pg inutili che si fanno proteggere dai loro animali! bhaaaa!!! necro war rulez XD
                      plz ress pet, ress pet plzz!!! non c'è nessuno che ressa pet?!?!

andate a piedi!

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio

andate a piedi!
                        up

Commenta

• Originariamente inviato da maurigna Visualizza il messaggio
                          Anche io Strappona alzo i tacchi da uod ho chiesto di cancellarmi l'account perche io non ho la forza di farlo saluto tutti ma non do nulla a nessuno sparisce con me le roba pet etc.tanto ormai per me che amo SOLO il tamer è impossibile giocare non c'è piu un mostro fattibile per me anche i mob ML saranno impossibili percio che gioco a fare ? non mi va di scappare mentre killo un mob....doom poi non ne parliamo.Quindi addio a tutti.
                          byebye

p-yo [WaR]
                          CionCastoro [War]
                          Derivia [WaR]

Bitchy Spasm

Commenta

• Comunque difficile o no, sto fix mi fa ridere.
                            Vado a hiryu col tamer, hiryu mi corre dietro ed il mio cane lo killa correndogli dietro e non prende nemmeno 1 danno...ma dai!
                            E' una cosa assurda.
                            Ben venga che aumente IA ecc però che i mostri mi corrano dietro qualsiasi cosa succeda non ha senso.
                            Perchè non aumentargli stat, skill e res a questo punto invece di questa cosa ridicola?

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio

andate a piedi!
                              Bellissima
                              D'ora in avanti non resserò + pet altrui
                              Mi tami uno swamp?
                              Mi tami un lesser?
                              Col culo che ci si fà per alzare taming oltre 100 ora lo spaccano così

Dimenticavo, a cosa serve ora scrivere "all guard me"?
                              A nulla giusto?
                              ESATTO

Ah, per la cronaca 5 minuti fa c'erano solo 200pg in game
                              FIX RULEZ!
                              Ultima modifica di Nachthymnen; 05-05-2009, 19:18.

Commenta

• Originariamente inviato da L0rdC4oS Visualizza il messaggio
                                ma c'è sempre la possibilità che nuovi template sgravi non ce ne siano.. il tank è senza dubbio sempre una buona scelta..come lo era prima.. solo che proprio tu mi stai dicendo che così chi usava il tamer cambia..e allora addio tamers? cioè io vorrei che certi mob siano più difficili.. che richiedano più attenzione e anche più persone.. ma senza esagerare..non facciamo sparire i template come il tamer o altri.. quello che dico io è che ben venga se una mely dura mezzora di più,abbiamo meno drop perchè siamo più persone etc ma se viene attaccata da 5 pet vari perchè si disinteressa di loro e va dritta sui padroni? non mi interessa morire 4 volte di più,mi interessa solo non aver buttato mesi di fatica su un pg inutilizzabile..
                                concordo in pieno...poi qualcuno mi spiega come lo si cura il pet se il Mob ti insegue? Solo da spells...? Ma si un bel tamer senza vet ^^

Commenta

Sto operando...