annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tanto si ritorna al solito discorso: non sei d'accordo con me? sei un bimbo*******, un nabbo, uno che non sa giocare...

giocare ha qualche significato diverso e ognuno lo vede in modo diverso

1)dedicarsi a qualche esercizio piacevole per divertimento o anche per guadagno
    2)dare prova di abilità
    3)arrischiare; mettere in pericolo
    4)scommettere, puntare

io personalmente giocare a ultima lo vedevo come il punto 1 e 2, ora mi sembra più come 2 e 4
    se voi lo vedete come uno o altri non vi dico siete degli idioti perchè la pensate diversamente da me... sono punti di vista.
    ----------

Commenta

• Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
      Se sai come funziona sto guerra d bande il primo ad essersi iscritto sei te quindi il ridicolo vale anche per te...
      Furbone come la volpe proprio...
      l ho provato.... ma mi sono reso conto che è ridicolo come gioco ed è un gioco per ridicoli che vogliono tutto e subito come i bimbi, ergo ho accannato ^^
      [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
        l ho provato.... ma mi sono reso conto che è ridicolo come gioco ed è un gioco per ridicoli che vogliono tutto e subito come i bimbi, ergo ho accannato ^^
        Hai smesso di giocare perchè eri niubbo anche li

Commenta

• il fix mi piace assai però ho questo dubbio: nel pvm di gruppo se tutti attaccano un solo mob (metti caso una melissa) l'aggressività chi se la cucca?? quello con la int piu alta? il primo povero cristo ad aver attaccato?? attendo delucidazioni!!

Commenta

• Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
            il fix mi piace assai però ho questo dubbio: nel pvm di gruppo se tutti attaccano un solo mob (metti caso una melissa) l'aggressività chi se la cucca?? quello con la int piu alta? il primo povero cristo ad aver attaccato?? attendo delucidazioni!!

Dalla mia esperienza, ti posso dire che se lo becca per un bel pò il tamer che lo attacca per primo, poi a turno chiunque gli abbia evocato addosso qualcosa o gli abbia tirato i pet. Non penso dipenda da qualcosa di matematico.
            Maelstrom

Commenta

• ragà... dovete capire una cosa.... e non centra se giocate da 2 giorni o 25 anni ... se siete pro o checche...

UO è un gioco di gruppo.

diciamo la verità su... era un pò palloso avere il classico pg immortale ke si mette in mezzo al dungeon e fà strage di qualsiasi cosa si muova stando semi away.

la difficoltà è aumentata... i pg solitari immortali spariranno... e finalmente tornerà di voga il pvm di gilda.

i niubbi dovranno entrare in una gilda, crescere, skillarsi, equipparsi e imparare il gioco
              non esiste ke un niubbo skilla 5 robbe a caso e poi si mette a fare dungeon ML semiaway e droppa il mondo.
              questo è assurdo.

pet immortali ke ti reggono qualsiasi mob mentre tu stai fermo li a girargli attorno...
              mi spiace Strappona ke te la sei presa tanto ma questo è il game... e poi non è così tragica come credi ^^
              ovvio ke nn puoi + andare nei dung col tamer in armor luck full30... vieni istantato ancora prima di entrare oppure il tuo pet ti killa per compassione.

UO è bello giocarlo in gruppo e finalmente questi fix lo rendono tale ^^

son da fixare un 2-3 cosettine ma nonostante perda molta insure mi piace appieno ^^

Commenta

• il miglior fix degli ultimi 2 anni

grazie gm

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• caxxo sto nickmanofredda è un simpaticone eh....

cmq sia chiudo qua.. bei fix.
                  [/CENTER]

Commenta

• Umm, ora non per adirarmi il forum addosso...

Ho segato qualche Lurg, un pò di Blood sia para che normali, qualche Balron e qualche Succube... Secondo me il target è istantaneo, ma non picchiano come prima... Li tiro giù decisamente più facilmente...

Ho provato con un pg da ciccio, il tamer ho notato che le prende decisamente più di prima...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio

se sai giokare vedi che è bello ^_^ ti diverti molto di +

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Anomalo -> qualcosa di diverso dal solito

Per segnalare l'anomalia saresti dovuto rimanere vivo

Amdir

Amdir sei un grande ti ano.... lol

:P

Commenta

• Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                          tanto si ritorna al solito discorso: non sei d'accordo con me? sei un bimbo*******, un nabbo, uno che non sa giocare...

giocare ha qualche significato diverso e ognuno lo vede in modo diverso

1)dedicarsi a qualche esercizio piacevole per divertimento o anche per guadagno
                          2)dare prova di abilità
                          3)arrischiare; mettere in pericolo
                          4)scommettere, puntare

io personalmente giocare a ultima lo vedevo come il punto 1 e 2, ora mi sembra più come 2 e 4
                          se voi lo vedete come uno o altri non vi dico siete degli idioti perchè la pensate diversamente da me... sono punti di vista.
                          ascolta fratello giocare ha un unico scopo, socializzare divertirsi passare il tempo libero altri motivi che ti spingono a giocare dovrebbero anche farti riflettere e non è un insulto ma la dipendenza da videogiochi esiste per davvero che voi lo ammetiate o no esistono anche quelli che giocano cosi tanto che si danneggiano il tunner carpale e anche altro di peggiore....
                          http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

• Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                            Umm, ora non per adirarmi il forum addosso...

Ho segato qualche Lurg, un pò di Blood sia para che normali, qualche Balron e qualche Succube... Secondo me il target è istantaneo, ma non picchiano come prima... Li tiro giù decisamente più facilmente...

Ho provato con un pg da ciccio, il tamer ho notato che le prende decisamente più di prima...

si il target è molto + rapido e il comportamento è abbastanza immediato... teleport su di te e combo magiche XD
                            castano molto + velocemente... inoltre si curano anche in maniera intelligente, si allontanano ogni tanto e ti droppano danni anche interessanti ^^
                            poi se vai dai blood con warmelee ovvio ke è isi.

il tamer le prende di + si , ma rimane cmq un template valido per il pvm ^^
                            basta solo mettere le skill giuste :O

Commenta

• Ultima Online e' un gioco "molto vario"!

La possibilita' di giocare da soli o con il supporto di una gilda aggiunge alla varieta' del gioco ed e' indispensabile.

newline

Visto da un punto di vista pratico:

1) Non tutti possono organizzarsi con altre persone:
                              io ad esempio ho una vita alquanto caotica e non ho la liberta' di organizzarmi con altri. Ultima Online e' un gioco non deve prendere il soppravvento sulla vita "real".
                              2) Se il gioco richiede piu' dedicazione ed organizzazione molti pg lasceranno:
                              Ultima Online e' un gioco e non tutti hanno questa liberta'!
                              3) Il prezzo di item salira' e questo potrebbe indurre olteriore inflazione ed appesantirebbe il mercato

4) Ogni volta che lo status quo viene alterato si rischia di perdere parte della community

Spero faccia senso

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                              contatto msn: darksky0@hotmail.com
                              x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

• Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
                                Ultima Online e' un gioco "molto vario"!

La possibilita' di giocare da soli o con il supporto di una gilda aggiunge alla varieta' del gioco ed e' indispensabile.

newline

Visto da un punto di vista pratico:

1) Non tutti possono organizzarsi con altre persone:
                                io ad esempio ho una vita alquanto caotica e non ho la liberta' di organizzarmi con altri. Ultima Online e' un gioco non deve prendere il soppravvento sulla vita "real".
                                2) Se il gioco richiede piu' dedicazione ed organizzazione molti pg lasceranno:
                                Ultima Online e' un gioco e non tutti hanno questa liberta'!
                                3) Il prezzo di item salira' e questo potrebbe indurre olteriore inflazione ed appesantirebbe il mercato

4) Ogni volta che lo status quo viene alterato si rischia di perdere parte della community

Spero faccia senso
                                sei pessimista perché giochi da tanto penso... ma come se ne vanno possono venire
                                http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

Sto operando...
                                X