annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Nachthymnen Visualizza il messaggio
    Assurdo, loggo, vado dagli Oni col tamer e per poco ci lascio le penne, asd.
    Erano 2 oni ed un lesser...
    Almeno un qualche preavviso(non so se magari è stato fatto e comunque fino a ieri sera era tutto molto + bello).
    Non tutti sono bravi nel pvp, io in primis
    Secondo me la cosa andava gradualizzata un pò...passiamo da ieri sera che si facevano i mob volendo asnche troppo facilmente a oggi che sono davvero difficili.
    Di sicuro non potrò + farmi i 3 bally di spirit da solo
    Asd, vorrei vedere il labirint che cosa è diventato, miasma, minotauri, reptalon e rend tutti che ti corrono dietro
    Non ci siamo
    Io non ho gilda, mi piace il gioco solitario ma ora mi sa che non ne farò più molto
    Peccato davvero, sarà la volta buona che torno su TM a fare un pò di gdr
    Ci sono tante gilde affiatate dove potresti accasarti, io ne conosco una moooolto affiatata, se sei interessato mandami un PM ^_^
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• E la buona volta che mi metto a fare il Worker *_*

Commenta

• Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
        E cmq questo e' un gioco e non dovee pensare solo a voi che magari siete PRO.
        C'e' anche chi e' niubbo e gli paice giocare a UO. E non per questo deve essere penalizzato.
        Io esco dal lavoro arrivo a casa e penso mi rilasso un po' svagandomi su internet...
        Invece adesso accendo UO e devo concentrarmi cm un matto per sfuggire a 4 mob del c...
        Ma sai che ti dico??
        Cambio gioco....
        Non posso che quotarti in pieno purtroppo.
        Sono nella tua stessa situazione...
        Esco dal lavoro alle 14 di oggi tutto contento perchè potevo skillare il mio cusidhe tamato da 2 giorni e riskio le penne nel giro di 5 secondi.
        Insomma perchè anche io che non sono pro, non uso nessuno script o programma esterno, gioco in solitaria perchè mi diverto, non ho il diritto di uccidere i miei oni, miasmi ecc?
        In fondo è ovvio che chi non è bravo non va da solo dalla meli o da chi altro e droppa il mondo, ma quando mai scusate.
        Io mi acontentavo di fare i miei mob divertendomi e raccimolando i mie soldi per artefatti da max 1/2kk alla volta.
        A sto punto il mio tamer tanto amato, per il mio livello di gioco diventa inutile
        Ci ho lavorato così tanto per farlo andare decentemente
        Peccato davvero, mi divertivo tanto fino a ieri sera
        Ed ho fatto pure account pemium
        Ora mi ci pulisco il sedere con questo account

Commenta

• Leggendo alcuni post mi viene da ridere
          Certa gente rosica xk il gioco è più difficile!! Ma come??? Allora qual è il bello dei videogames?? Avere la vita sempre facile? Stile FIFA 2000.. Tempo 3 gg e già giocavo al livello altissimo.. Io sono contento che si siano questi fix e anzi spero anche ke la % di drop a doom resti sempre uguale o cmq resti così a lungo.. Gli arte come il totem uno se li deve sudare...

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
            Ci sono tante gilde affiatate dove potresti accasarti, io ne conosco una moooolto affiatata, se sei interessato mandami un PM ^_^
            Ti ringrazio, ero già in una gilda ma ne sono uscito.
            Il fatto è che, come leggerai nel mio msg successivo, io mi accontentavo di farmi i miei mob per divertimento, quando finivo di lavorare, in tranquillità.
            Ora diventa uno stress per me
            Gli Oni mi si teleportavano addosso in continuazione nonostante il pet li attaccasse.
            Bello per chi è bravo ecc però non mi sembra una cosa logica scusate, nel senso se uno mi attacca, mica corro dietro ad un altra personaO_O
            Non mi piace per nulla

Commenta

Non posso che quotarti in pieno purtroppo.
              Sono nella tua stessa situazione...
              Esco dal lavoro alle 14 di oggi tutto contento perchè potevo skillare il mio cusidhe tamato da 2 giorni e riskio le penne nel giro di 5 secondi.
              Insomma perchè anche io che non sono pro, non uso nessuno script o programma esterno, gioco in solitaria perchè mi diverto, non ho il diritto di uccidere i miei oni, miasmi ecc?
              In fondo è ovvio che chi non è bravo non va da solo dalla meli o da chi altro e droppa il mondo, ma quando mai scusate.
              Io mi acontentavo di fare i miei mob divertendomi e raccimolando i mie soldi per artefatti da max 1/2kk alla volta.
              A sto punto il mio tamer tanto amato, per il mio livello di gioco diventa inutile
              Ci ho lavorato così tanto per farlo andare decentemente
              Peccato davvero, mi divertivo tanto fino a ieri sera
              Ed ho fatto pure account pemium
              Ora mi ci pulisco il sedere con questo account
              O_O ma dove sei andato a skillarlo? ma sono l'unico che per ora non ha notato grosse differenze nei dungeon?
              msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

• Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
                Leggendo alcuni post mi viene da ridere
                Certa gente rosica xk il gioco è più difficile!! Ma come??? Allora qual è il bello dei videogames?? Avere la vita sempre facile? Stile FIFA 2000.. Tempo 3 gg e già giocavo al livello altissimo.. Io sono contento che si siano questi fix e anzi spero anche ke la % di drop a doom resti sempre uguale o cmq resti così a lungo.. Gli arte come il totem uno se li deve sudare...
                Però scusa allora siamo passati da livello Easy a Very difficult!
                Esiste anche Normal secondo me.
                Se voglio giocare ad un gioco difficile mi attacco Gears of War2 in modalità folle
                Ultima era bello come prima, ad esempio io il Totem non l'avrei mai droppato prima, figuriamoci adesso.
                Sarò uno s****to a giocare a Ultima però fino a ieri mi divertivo, ora non + e mi dispiace davvero perchè era un bel passatempo.

Commenta

• Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
                  LoL non avete capito che c'è l' inflazione e ci sono troppi soldi in giro???
                  Bisogna farli sparire con l'insure!

BTW mica erano solo i mob con necro che attaccavano soltanto il player?

Ah cmq voglio vedere chi va a formiche quanto resiste... se ti gankano in 4-5 con l'acido che ti lanciano fai OoOoOOOoo

EDIT: vabbeh se c'è da risistemare l' ai allora posso ritirare le prime 2 righe XD
                  si specialmente che le frmche ti possono lanciare l'acido che ti istanta da dietro le pareti e te devi rimanere a sucare :P

Commenta

• Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                    O_O ma dove sei andato a skillarlo? ma sono l'unico che per ora non ha notato grosse differenze nei dungeon?
                    E' impossibile non notare la differenza dai!!!
                    Ho attaccato un Oni col pet e mi sono ritrovato l'oni in faccia che prendeva a randellate.
                    Succedeva anche prima a volte ma non così!!!
                    Inoltre prima giustamente ti targhettava ma una volta che il pet gli era addosso ovviamente attaccava il pet, mi sembrava + logico anche se in effetti era molto facile killare i mob.

Commenta

• ora e tutto molto piu figooooo.... gia il fatto k prima andavi a spirituality e ti facevi benissimo tutto da solo compresi i para e dopo un po te ne andavi dalla noja... ora invece ce piu rischio e devo dire che è piu divertente...asp che logghi qlc per andare dalla mely li tra hydra tangle ecc...ci sara da ridere...e poi da su è meglio cosi ora tutti saranno "costretti" a imparare bene a giocare... e ritornera lo spirito di gruppo quello vero =)

Commenta

• una domandina... ma hanno fixxato solo i mob??? doom e champ ????

Commenta

• Purtroppo secondo me, checchessenedica molte persone lasceranno lo shard
                          Spero di no, magari mi sbaglio, magari molti invece torneranno proprio per questo motivo, in ogni caso a mio avviso come era fino a ieri andava bene.
                          In fondo quanti kk si fanno andando sempre a spirit o oni o simili.
                          Non tantissimi.
                          Ok che è un gioco online ma appunto per questo andrebbe bilanciato in modo da aiutare anche chi non è particolarmente bravo.
                          Nei videogame esistono i livelli di difficoltà proprio per questo motivo.
                          Ok che in Ultima non è possibile questo discorso però non trovo giusto passare da Easy a Difficult così di soppiatto
                          Insomma anche prima andare nel daung della Meli non era proprio una passeggiatina(almeno per me)con le idre e tutto il resto.
                          Io sicuramente sono un giocatore mediocre, ma ne ho visti di molto + scarsi di me, come faranno quei pg?

Commenta

• Concordo...
                            l'intelligenza dei mostri e' salita tantissimo
                            sono intelligentissimi ora

poco fa ho attaccato una Arpia e lei mi ha chiesto se potevamo risolvere i nostri problemi
                            senza usare la violenza....

il mio pet ha imparato a rollare le sigarette

e ci sono certi elemental che spammano Vendo tome a poco

Commenta

Io sicuramente sono un giocatore mediocre, ma ne ho visti di molto + scarsi di me, come faranno quei pg?
                              sceglieranno un mob meno potente, semplice ^^
                              Oppuri metteranno peacemaking, o magari skilleranno un altro pg.

Prima si diventava Knight of Valor al champ di tokuno...ora dovremo sudarcelo XD

Ah, non so se avete notato...ma al dungeon di destard spawnano chest lockate! (era così anche prima? uhm...)

(ciao hal )

Commenta

• se vi piacciono le cose facili iscrivetevi a facebook e giocate a guerra d bande... fai soldi a pc spento, nn hai un obiettivo ed è facile facile..

Ridicoli..
                                [/CENTER]

Commenta

Sto operando...
                                X