Avviso che il server è down!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Down again
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Down again
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da MrX1983 Visualizza il messaggioNo scusate ragazzi è stata colpa mia...ho droppato il mio primo void e non poteva non crashare tutto...tra l'altro sono ancora faccia a faccia con il putrifier :S
tranqui... mi ha telefonato il putri e m'ha detto che ti tiene a 1 HP e appena rilogghi ti killa... così nn perdi nulla XD
cmq dev'essere il mio tamer ke porta s f i g a al server....
ogni volta ke decido di mettere a macrare quei 2 punti ke mi mancano di skill và sempre down il server
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiotranqui... mi ha telefonato il putri e m'ha detto che ti tiene a 1 HP e appena rilogghi ti killa... così nn perdi nulla XD
cmq dev'essere il mio tamer ke porta s f i g a al server....
ogni volta ke decido di mettere a macrare quei 2 punti ke mi mancano di skill và sempre down il server
Commenta
Commenta