annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Down again

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Down again

Avviso che il server è down!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

ho notato,zozza miseriaccia ladra ero leggermente occupato a macrare,gankato tra gatti,boar,uccelli e cavalli

Commenta

No scusate ragazzi è stata colpa mia...ho droppato il mio primo void e non poteva non crashare tutto...tra l'altro sono ancora faccia a faccia con il putrifier :S

Commenta

Originariamente inviato da MrX1983 Visualizza il messaggio
        No scusate ragazzi è stata colpa mia...ho droppato il mio primo void e non poteva non crashare tutto...tra l'altro sono ancora faccia a faccia con il putrifier :S

tranqui... mi ha telefonato il putri e m'ha detto che ti tiene a 1 HP e appena rilogghi ti killa... così nn perdi nulla XD

cmq dev'essere il mio tamer ke porta s f i g a al server....
        ogni volta ke decido di mettere a macrare quei 2 punti ke mi mancano di skill và sempre down il server

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          tranqui... mi ha telefonato il putri e m'ha detto che ti tiene a 1 HP e appena rilogghi ti killa... così nn perdi nulla XD

cmq dev'essere il mio tamer ke porta s f i g a al server....
          ogni volta ke decido di mettere a macrare quei 2 punti ke mi mancano di skill và sempre down il server

allora il tuo numero di cellulare oltre al putri dallo pure a me così quando decidi di portare s f i g a allo shard mi fai no squillo ke almeno non vado a putri

Commenta

Ho uppato "qualcosa" di nuovo

Amdir

Commenta

Sto operando...
            X