contrario
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
reset del gioco
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
guarda se serve veramente a ristabilire la vita dello shard in un caso estremo io accetterei,anke se mi dispiacerebbe perdere gli item accumulati, ma come dicono tnt vale aprire un altro shard....
l' abbolimento del macraggio away aiuta, anke se ce sempre ki ha tnt risorse conservate.
Commenta
-
Cioè io mi sto facendo un mazzo così (o meglio, due bolas così) per prendere quei benedetti Mace and Shield Reading Glasses, e va a finire che appena li insuro scatta il reset? >_____________________>
Contrario.
Mentre invece (e parlo da worker), impedire o almeno limitare il macraggio away (presumo che quello delle skill debba essere permesso) sarebbe un bene.
O meglio: o tutto o niente. Perché i bod sì e le collection no? Non vedo differenze, se escludiamo il colorato deed blessed che ci spawna nel backpack e l'uso dei simpatici book.
Fondamentalmente mi va bene così come stiamo, a parte un po' di rosik per i bod."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggioDopo un po di tempo la situazione tornerebbe uguale a prima... Mi sembra una cosa inutile
è vero... il reset è drastico, ma è anche il modo più veloce ed efficace...
altrimenti come hanno detto altri la semplice rimozione del macraggio away, anche se perchè le risorse tornassero a un prezzo considerabile decente, oltretutto c'è gente che ha un sacco di risorse, altra gente che le terrebbe per rivenderle in un secondo momento ha prezzi ben più elevati...
più che altro perchè tra il macrare e il non macrare la situazione cambia drasticamente, quindi se vuoi giocare in determinati modi sei obbligato ha macrare...
@Larg
anche la tua è un idea, sempre con la rimozione del macraggio away...
cancellarmi? se conosci Dio chiedi a lui XD...Ultima modifica di doomer; 01-05-2009, 22:54.
Commenta
-
Chiudo perchè non riuscite ad essere civili.
Spam, insulti, fmae esagerati , verranno puniti.Ultima modifica di Amon_Staff; 02-05-2009, 00:23.
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
Commenta