annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reset del gioco

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • reset del gioco

    sarebbe possibile? è possibile fare un sondaggio?

    la discussione penso ci sia sempre stata, i pro e i contro sono abbastanza conosciuti...

    cmq apro questo post principalmente per trasferire qui la discussione iniziata qui:
    Festa del Lavoratore

    visto che alla fine in questo gioco tutti dicono che le cose si hanno troppo facilmente e che i boss si fanno tutti tranquillamente in solo (la cosa brutta è che sono cose vere)...
    un restart degli item da un lato danneggerebbe chi gioca da tanto tempo, ma metterebbe tutti sullo stesso piano...

    ovviamente dopo il restart sarebbe da impedire il macraggio away (io lo ritengo tra i principali resposnsabili della facilità del gioco, ho giocato 1anno senza skillando sono away e l'equip l'avevo tutt'altro che bello.. se non siete di questa opinione ditelo pure)

    @BlueTornado
    se vuoi scrive scrivi pure, ma evita di rendere questa sezione di forum come la sezione Duelli e Battaglie...
    altrimenti scrivi li, che nessuno ti può dire nulla...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

    Ayra AoS

  • #2
    Assolutamente contrario,calcolando che 3/4 dell'utenza non legge il forum nessuno saprebbe di questo reset e quindi a mio avviso lo shard chiuderebbe in tempo record.
    Inoltre non è OSI Style come cosa.
    E infine io gioco da tanto
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

    Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

    Commenta


    • #3
      contrario. tanto vale aprire un nuovo shard uo. ci sono persone che giocano da anni. io gioco da quasi un anno. si trovano le cose facilmente? benem si può giocare facilmente allo stesso livello di equip degli altri.

      per quanto riguarda la difficoltà dei boss... ricordate che l'ia che hanno qui è stupida. non appena verrà implementata la ia come in osi, non vedremo più nessuno fare white wyrm away o succubi a ripetizione... per non parlare dei mostri di doom!
      msn: palaemon@hotmail.it
      icq: 488363461






      Trasformo logs in boards
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

      Apro casse
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
        contrario. tanto vale aprire un nuovo shard uo. ci sono persone che giocano da anni. io gioco da quasi un anno. si trovano le cose facilmente? benem si può giocare facilmente allo stesso livello di equip degli altri.

        per quanto riguarda la difficoltà dei boss... ricordate che l'ia che hanno qui è stupida. non appena verrà implementata la ia come in osi, non vedremo più nessuno fare white wyrm away o succubi a ripetizione... per non parlare dei mostri di doom!
        i mob a doom un tamer li fa away... è un WA che ha problemi...

        @Sephiroth23

        come fanno per le quest, basta un messaggio in game
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

        Ayra AoS

        Commenta


        • #5
          ma te pare, io che gioco da 4 anni dovrei perdere tutto il mio equip x un reset?

          Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah


          Commenta


          • #6
            CONTRARIO
            gioco da 1 anno e spicci su UOD e se volessi iniziare da capo basterebbe
            andare su un altro shard...
            ma UOD offre sempre molte cose e, volendo, si riesce sempre a trovare qualcosa...
            e comunque un reset, per chi ha già fatto tutto non cambierebbe la sostanza, sarebbero
            sempre cose gia viste e gia fatte

            Serenità
            Xilef Blackrose
            NonnoMultimediale®



            l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

            Commenta


            • #7
              doomer ahahah hai spostato la discussione in un luogo pro flame

              Beh se non reset, bisognerebbe dare una ridimensionata all'economia...
              Il discorso era partito proprio da quello e cioè, la totale economia sballata qui su uod..
              Inflazione di risorse di quasliasi genere e inflazione anche di item...
              Per evitare questo si dovrebbe far sparire il macro away di risorse e anche di mostri, che da quanto so sarebbe vietato ma la gente lo continua a fare...
              Almeno in questo modo, dopo qualche mese , tempo di esaurire le risosre, i materiali diverebbero di nuovo rari e quindi tutto avrebbe molto più senso.
              Anche se il reset io lo considero una cosa mooolto utile qui su uod.. cè troppo un chaos disordine... non si parlava comunque di reset totale.. reset item, mantenendo soldi e case..voi dite sarebbe sbagliato? secondo me no

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                @BlueTornado
                se vuoi scrive scrivi pure, ma evita di rendere questa sezione di forum come la sezione Duelli e Battaglie...
                altrimenti scrivi li, che nessuno ti può dire nulla...
                Scusa ma... che cazzo vuoi? non è che devi sfogare le tue frustrazioni per dei fail in un thread chiamandomi a raccolta in un altro; che fra l'altro non ha nessun nesso con l'altro thread.
                Se pensi che non mi puoi dire nulla vuol dire che scrivi una marea di cazzate che vengono prontamente smontate.

                E per quello che riguarda il thread, contrario.
                Ma ti pare che per la bella faccetta da culo che ti ritrovi altri utenti che si sono fatti l'equip in anni di gioco, potrebbero veder vanificati tutti i loro sforzi?(cosa impossibile, mettiti l'anima in pace ) che fai confidi in altri sfaticati?

                Ma con che faccia vieni a dare dell'idiota a me... ah è vero, mi sono già risposto

                Commenta


                • #9
                  Senso di un reset = nullo (tanto vale cambiare shard)
                  Soft reset mantenendo soldi e case = peggio (così chi ha i soldi adesso diventa cmq sgravato)

                  L'economia di uod non è la migliore a causa del macraggio away, ma nessuno vi impedisce di macrare away a vostra volta

                  Si sa che il pane lo porta a casa chi lavora e che quindi i worker sono i veri padroni di uo.
                  Armatevi tutti di script dei bod e in bocca al lupo

                  Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                  Morchio [L/C] - Necrowar

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da axel351 Visualizza il messaggio
                    Armatevi tutti di script dei bod e in bocca al lupo
                    Si, ma aggiungo... state attenti alla scelta dei nomi, siate fantasiosi altrimenti vi additeranno al pubblico ludibrio

                    Commenta


                    • #11
                      poi me li ridate voi 15 inqui e 6 trinket?

                      pro - eliminare il macraggio away di risorse

                      contro - reset, è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra XD
                      Compro monili VETE + LORE

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
                        poi me li ridate voi 15 inqui e 6 trinket?

                        pro - eliminare il macraggio away di risorse

                        contro - reset, è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra XD
                        6 trinket? O_O che te ne fai?
                        msn: palaemon@hotmail.it
                        icq: 488363461






                        Trasformo logs in boards
                        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

                        Apro casse
                        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

                        Commenta


                        • #13
                          Dopo un po di tempo la situazione tornerebbe uguale a prima... Mi sembra una cosa inutile

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                            6 trinket? O_O che te ne fai?
                            li ho regalati agli amici
                            Compro monili VETE + LORE

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                              Assolutamente contrario,calcolando che 3/4 dell'utenza non legge il forum nessuno saprebbe di questo reset e quindi a mio avviso lo shard chiuderebbe in tempo record.
                              Inoltre non è OSI Style come cosa.
                              E infine io gioco da tanto
                              *

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X