annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma non vi sembra che...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è cosa vecchia stardoom.

è stato spiegato già a suo tempo,penso che abbiano capito ma che nn abbiano possibilità di risolvere il problema.

se hanno levato il forum,credo che ci sia un motivo: l'immensa difficoltà di gestione.
    nn credo che i gm godano a nn dare dei servizi a noi players.

io sono contrario all'auctioneer x gli stessi motivi x cui tu hai spiegato,semmai lo userei x sops che ormai valgono poco e 10kk davvero sono quasi alla portata di tutti o quasi.

l'auctioneer nn mi piace e la bellezza del MERCATO è che cmq si può vendere\comprare\scambiare.
    nn è giusto penalizzare chi preferisce scambiare i tanti items che faticosamente si è procurato.

l'auctioneer nn permette ciò e a mio parere è una grave mancanza.
    ma ubi maior minor cessat.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

raga'! io e' da tanto che non ci faccio un giro...

ma non e' piu' facile far dindi ora che c'e' l'auctioner?

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
      contatto msn: darksky0@hotmail.com
      x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

io gioco da due mesi e ho 10 milioni vedi tu e non ho mai giocato ad uo sarà fortuna sarà ceh sono noob come mi dicono quando dico vendo questo a tot.... eeeee ma esageratooooo poi lo metto nell'auctioner e come per magia
        http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
          secondo me funziona esattamente al contrario!
          ESEMPIO persona povera:
          ho pochi soldi ma mi serve, chessò, un totem:
          offro 5kk, la soulseeker, il mio void, un carapace, la dentiera di mia nonna, il piumino perchè tanto ormai è estate e il soprammobile regalatomi alla prima comunione.

ESEMPIO persona ricca:
          mi serve un totem?
          pago tot KK!
          differenza tra prima e adesso...
          prima te offrivi insieme hai soldi degli arte, adesso te vendi gli arte e coi soldi ricavati ti compri il totem...
          cambia solo che ti devi rompere a vendere le cose...
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
            io gioco da due mesi e ho 10 milioni vedi tu e non ho mai giocato ad uo sarà fortuna sarà ceh sono noob come mi dicono quando dico vendo questo a tot.... eeeee ma esageratooooo poi lo metto nell'auctioner e come per magia
            vero vero... all'auctioner spesso vendi cose a prezzi maggiori del loro valore...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sinceramente preferivo il vecchio metodo.Ognuno era libero di offrire soldi\item.In questo modo scambiare artefatti è diventato praticamente impossibile.Se non si ha la giusta rete di contatti,puoi avere solo contanti in cambio di un item.

Mi spiego meglio.
              Io ho un totem ma non mi serve.Questo totem lo valuto 28kk,ma mi serve un'ornament che valuto 14kk.Ho molte piu' possibilità di avere ornament aggiungendolo allo scambio con il totem,piuttosto che vendere totem in chech dopodichè trovare ornament visto che in ogni caso gli arte non sono sempre facilmente reperibili.Non so se mi sono spiegato.

Ma,ovviamente,se c'è l'auctioner,noi ci atteniamo a questo,anche se sinceramente la sezione mercato degli arte mi manca ;_;

Commenta

sai cosè è che ci sono delle leggi che non tutelano affatto come invece puo sembrare, ad esempio ieri ho chiesto ad un gm perché multava di 100k la gente che astava con l'auctioner semplicemente perché in firma è vietato avere contatti ma a questo punto forse era meglio scrivere che anche nel profilo se asti non dovresti avere il contatto, e pensando a questa semplice regola suppongo che in tutti questi anni ci siano stati player a cui piace vincere piu facilmente di altri che magari vedevano una cosa sul forum ma che compravano tramite contatti privati msn o icq e facendo cosi trovi qualsiasi cosa al minor prezzo quindi il mercato già in se su un forum non ha un senso verso il gioco ma ce l'ha solo verso quei player che non saprebbero come vivere senza rendendo il loro gioco nettamente piu semplificato

ps: esiste il game no? hai una gilda no? potresti pensare di darlo a rate ad un tuo gildaneo magari scalando qualche kk e ricevendo un cospiquo anticipo è un modo come un altro per vendere, però è anche vero che questo discorso lo posso fare io con la mia gilda perché so chi ho di fronte tu non so
                Ultima modifica di alienoso; 05-05-2009, 10:50.
                http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

Sto operando...
                X