annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma non vi sembra che...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma non vi sembra che...

..da quando è stato eliminato il procedimento tramite forum, il mercato sia vertiginosamente calato?
    se ve ne siete accorti anche voi, allora perchè lo staff non torna al vecchio forum mercato?
    e poi l'auctioner non è che mi stia poi troppo simpatico..

fare un sondaggio?

Commenta

l'unico problema dell'auctioner è che nn è possibile gestire scambi o acquisti utilizzando merce al posto dei soldi...
      per il resto credo che abbia eliminato tantissimo lavoro che gravava sulle spalle dei poveri gm
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
        l'unico problema dell'auctioner è che nn è possibile gestire scambi o acquisti utilizzando merce al posto dei soldi...
        per il resto credo che abbia eliminato tantissimo lavoro che gravava sulle spalle dei poveri gm
        Non stai dicendo poco, ricordo che la stragrande maggioranza delle transizioni commerciali avvenivano, almeno in parte, per baratto.
        Ha certamente eliminato moltissimo lavoro, non dei gm ma dei collaboratori.
        La riflessione che mi sono posto è la seguente:
        è opportuno rinunciare al buon funzionamento del sistema di mercato per risparmiare ore di volontari, quali i collaboratori?
        Prendiamo per assurdo che manchi manodopera, a questo punto è legittimo ricorrere ad un sistema automatizzato come quello dell'auctioner ma nel caso in cui i volontari non manchino e siano pronti a sacrificare le proprie ore per il buon funzionamento delle transizioni commerciali, penso che un sistema come quello vecchio stampo non sia da escludere.
        Per quanto riguarda il mercato i GM, coloro che posseggono un account con privilegi avanzati, avevano l'unico compito di accertarsi della realizzazione di alcune vendite che potevano sembrare ambigue o fare da supervisori in alcuni scambi di grossa portata.
        Tutto il resto del lavoro, da svolgere esclusivamente sul forum, era in mano ai collaboratori che avevano il compito di regolamentare vendite, scambi, aste ecc...
        Il mercato tiene attivo il server, penso che incentivarlo sia uno dei 1000 modi per ripristinare parte della vitalità che nell'ultimo periodo sta andando sempre più scemando.
        Buon game.

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
          ....
          è opportuno rinunciare al buon funzionamento del sistema di mercato per risparmiare ore di volontari, quali i collaboratori?
          secondo me il mercato funziona bene lo stesso, anzi credo che l'auctioner sia l'invenzione del secolo e spero di trovarci sempre più possibilità di acquisto.
          e pensare che all'inizio lo odiavo perchè ci ho preso due lammate.

ora lo trovo comodissimo, sopratutto se penso a quanto devo fatigare delle volte per riuscire a fare gli scambi di merce che compro nel forum.
          con l'auctioner non hai la preoccupazione di dover loggare a tal ora per trovare la tal persona con cui scambiare sopratutto se hai problemi di orario.

l'unico risvolto negativo (oltre al non poter fare baratti) è che il forum mercato è un pochino meno vivace.
          ma questo non vuol dire necessariamente che il mercato sia calato.
          il mercato tra l'altro non era mica solo forum. c'erano e ci sono anche i vendor dei player in game.
          sicuramente lo staff sa se il volume di scambi è calato o no e se mantiene l'auctioner vuol dire che tanto male non va.

icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

w l'auctioner senza di lui non useri un forum per fare del commercio lo trovo stupido invece con l'acutioner mi sembra di stare giocando quindi per me up
            http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

per gli scambi con oggetti aprirei una sezione apposita nel forum, si potrebbe fare benissimo in game scrivendo gli annunci con una macro, pero penso ke questo porti lag x ki si recalla a luna e vede 10000 scritte colorate

per l auctioner nnt da dire, si riducono drasticamente i tempi di consegna e la maggior parte sn commercianti onesti

Commenta

..da quando è stato eliminato il procedimento tramite forum, il mercato sia vertiginosamente calato?
                se ve ne siete accorti anche voi, allora perchè lo staff non torna al vecchio forum mercato?
                e poi l'auctioner non è che mi stia poi troppo simpatico..
                mai notato che è presente in molti giochi?

mai notato che appena uno compra te hai i soldi e lui la merce?

mai notato che il barrato è superato da secoli... se esiste il baratto a sto punto togliamo la moneta...
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

l'auctioneer va' una spada secondo me
                  uso praticamente solo lui ormai
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

infatti al gente che baratta è quella piu ricca uno normalmente vende perché vuole ricavare denaro non un item per quanto poi gli possa essere utile il baratto uno lo fa per i soldi

Commenta

Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
                      infatti al gente che baratta è quella piu ricca uno normalmente vende perché vuole ricavare denaro non un item per quanto poi gli possa essere utile il baratto uno lo fa per i soldi
                      secondo me funziona esattamente al contrario!
                      ESEMPIO persona povera:
                      ho pochi soldi ma mi serve, chessò, un totem:
                      offro 5kk, la soulseeker, il mio void, un carapace, la dentiera di mia nonna, il piumino perchè tanto ormai è estate e il soprammobile regalatomi alla prima comunione.

ESEMPIO persona ricca:
                      mi serve un totem?
                      pago tot KK!

Commenta

secondo me funziona esattamente al contrario!
                        ESEMPIO persona povera:
                        ho pochi soldi ma mi serve, chessò, un totem:
                        offro 5kk, la soulseeker, il mio void, un carapace, la dentiera di mia nonna, il piumino perchè tanto ormai è estate e il soprammobile regalatomi alla prima comunione.

ESEMPIO persona ricca:
                        mi serve un totem?
                        pago tot KK!
                        sono con te! ke ho visto totem a 26kk,nn ci arriverei senza items,se invece fanno rimettere il forum penso ke si alzerebbe anke il valore dei artefatti items robe varie,io offrirei anke di + se posso,solo ke nn ho cosi tanti check

Commenta

Il baratto e' modo di accertarsi che le due parti ricevano gli oggetti che servono, senza il rischio che una volta venduto un oggetto non si possa accedere a quel che serve.

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                          contatto msn: darksky0@hotmail.com
                          x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

scusa ma se è come dici tu il contrario perché uno dovrebbe sacrificare 10 item per prenderne uno quando si potrebbe pagare con un bel check..... se con il baratto il povero da via 10 item per 1 item solo a parte che si scoccia perché il valore dell'item non è il valore ridicolo del soldo che è molto piu semplice da fare, non so se mi sono spiegato ma cmq con il baratto se ti do 10 item per uno ci hai guadagnato tu perhé hai 10 item è difficile da comprendere e anche un po stupido da spiegare ma perché dovrebbe essere piu semplice dare via 10 item per uno solo allora anche un reset ci starebbe tanto evidentemente degli oggetti non vi frega molto xD
                            Ultima modifica di alienoso; 04-05-2009, 11:39.

Commenta

Beh io scambierei dieci Ciao per un'Harley, non so te...
                              "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                              Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                              I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                              Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                              I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                              Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Sto operando...
                              X