annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DIVERTIAMOCI] rosik-frasi celebri-flammate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
    Ragà, chi si ricorda Gano che racconta di quando è stato lasciato a piedi dall'amico e sclera in ts?
    dovrei ancora avere le registrazioni di Gano che canta "macho man" in ts
    [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

Chi si ricorda la canzone in ts ADE "Annamosè a fà du' toast?"

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
        Chi si ricorda la canzone in ts ADE "Annamosè a fà du' toast?"

è NNamosenè

Commenta

Originariamente inviato da Walterone Visualizza il messaggio
          dovrei ancora avere le registrazioni di Gano che canta "macho man" in ts

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

quotato da virgo.... ora mi sento sgravo XD
            [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

mo cerco qualche cosina divertente anche io.

Commenta

Originariamente inviato da Walterone Visualizza il messaggio
                quotato da virgo.... ora mi sento sgravo XD
                per diventare sgravo devi prima passarmi le registrazioni di gano

ritornando in tema, le due cose migliori sentite in TS ADE erano Mime quando faceva il verso del gargoyle (difficile da tradurre) e ovviamente Verbam che imitava Gwintroc "Non mi capacito di capire come morite contro gli AoT".
                Tutte robe che scritte qui sul forum non fanno ridere manco di sfriscio, ma se le senti in TS stai piegato mezz'ora.
                Ultima modifica di pazdaz; 29-04-2009, 23:19.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Ti prego posta la rosicata di khaino in ts quando gli dicono che lo vogliono bannare...
                  eh c'è pure quella contro spillero che recallò xk avevo detto a kaino di darli lui i target,na sbroccata STUPENDA...ma l'ho persa!
                  AO REGA TARGET SPILLERO....DAJE!
                  AO DOVETE DA PIJALLOOOOOOOOOOO
                  SANCTUM VIATAS M'HA FATTO.... ************************************************** ************************************************** **********************************
                  gli * stanno x una lunga serie di bestemmie varie che nn posso riprodurre.

invece la volta dello scherzo di arthur,ce l'ho nei suoni di msn nn posso postarle

ma ce ne sono di stupende....
                  KANJI a buffo: MI MANCANO I CAPEZZOLI DI PUNKETTO

Punketto pure quando glie pijava il matto si metteva a dire delle fesserie assurde ma ci faceva ammazzare,robe che appunto come diceva virgo se vi ripropongo qui nn vi dicono niente,ma in ts era uno spasso!

il mejo di tutti cmq è head,che lammava i gildati (poi ridava) ma ha fregato tutti tutti...forse mi salvo solo io ma nn ricordo.

ah ecco che manca,la sbroccata di WALL quando stavamo a Doom una sera di 3 anni fa!!!oddio sbroccò pesante xk moriva contro i vari miniboss!insulti di tutti tipi e urla!

un altro è lebron a doom che diceva ai mostri,"OH VI AMMAZZO I GENITORI EH!"

p.s. head ha anche lammato il caro admin loki in real di 20e HAHAHAHAHAHAHA

Originariamente inviato da gordoso Visualizza il messaggio
                  stanno uscendo fuori un sacco di cosette carine..forza ragazzi soprattutto voi di fazione e del pvp.. di rosikate e cazz.ate in TS se ne sparano molte.
                  bè hai fatto un bel 3d

e cmq si rosica a fa pvp xk si gioca e ci si mette a confronto a differenza di chi invece magari sta a trammel a fare pvm ecco xk ci sono + rosicate.

Ragà, chi si ricorda Gano che racconta di quando è stato lasciato a piedi dall'amico e sclera in ts?
                  ce l'ho quella!!!STUPENDA

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                  per diventare sgravo devi prima passarmi le registrazioni di gano

ritornando in tema, le due cose migliori sentite in TS ADE erano Mime quando faceva il verso del gargoyle (difficile da tradurre) e ovviamente Verbam che imitava Gwintroc "Non mi capacito di capire come morite contro gli AoT".
                  Tutte robe che scritte qui sul forum non fanno ridere manco di sfriscio, ma se le senti in TS stai piegato mezz'ora.
                  veramente il gargoyle era di fabbrica AoT da parte di Nino ovvero Astaroth\Demon Clower

anche il ts shiny shadow era bello
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

E la mitica Zaira In Ts ADE chi se la scorda!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Queste è mia in ts tb

Comunque ho riso un sacco quando un amico di cui non voglio fare il nome (inizia per K e finisce per odama) in ts dopo esser morto mi diceva: "ressami prima dai non farti gankare anche tu....oh daiii se muori ti giuro che mi resso e vado a danzare sul tuo cadavere, ressamiii!". E quando sono morto dopo qualche minuto ha fatto in tempo a ressarsi ed è veramente venuto a danzare sul mio corpo .
                      Poi mi hanno reskillato ma almeno ho fatto quello che dovevo fare.
                      '.'

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        bè poi dovevo essere preso a pizze in faccia (cit. by SirCloud)

e dovevo anche essere accoltellato (promessa by schifodias alias phoenix)

poi ce ne sono tante altre di frasi celebri ma purtroppo chi se le ricorda!
                        Andrè io a sifodias starei molto attento.. poi fai tu'... xDD!!

ps. Andrè il meglio in ts minax era Punke.. sono stato per un mesetto M|A pero me ha fatto taja'.. apparte che vi chiamava nell'altro canale per farmi le chiuse all'improvviso.. xDD ahaha!!
                        Ultima modifica di Graphix; 30-04-2009, 10:16.

Msn. Foggeo@hotmail.it
                        IcQ.
                        602133441

Commenta

Quei due pazzi che hanno fatto le cover dei Finley e di FabriFibra, dedicate a Geo?

Ho le registrazioni ma non so come si uppano...

Commenta

Originariamente inviato da Tiemme
                            Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                            Storica
                            Tempesta Bianca
                            Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

una volta in una signa vidi na quote ke diceva una cosa tipo...
                              uno ke domanda ke significa sgravo??
                              e un altro scrive: s sta per senza, gravo gravita
                              e quello risp: ah quindi con l equip sgravo volo?? XD

poi ce un video su youtube ke fa vedere a luna una bag piena di trappole explo, e quelli ke la aprono vengono instantkillati XD
                              me lo ricordo perche tipo me l hanno fatto 3 4 volte XD

Commenta

io sto cercando un mio vecchio video fatto al mio primo champ.. arrivarono XF ( ero ancora taggato TDL ( quando esistevano) e siamo morti tutti.. io ho iniziato ad imbestialirmi...e cè il mio video di io che insulto qualcuno ma di brutto brutto.. e lui che ripeteva page.. page page page
                                io NON CAPIVO cos era sta page page page e gli dicevo... non far finta di essere straniero pezzo di ************************ a un ceerto punto mi sono ritrovato in jail e NON CAPIVO( mai stato in jail) e ho iniziato a sbroccare contro qualche GM dicendo che era colpa del PK che mi aveva killato.. perchè se non mi avesse killato non l avrei insultato.. dura tipi 10-12 minuti ma appena lo trovo lo posto IMMEDIATAMENTE...

ps se riuscite a postarle le regisrazioni delle rosikate ci divertiamo ancora di più..

grazie a tutti per la partecipazione...
                                spero e penso che quest tread in generale e l andamento ( senza xora flammate) vi piaccia...
                                ciauz aspetto altre belle storielle e racconti.

Commenta

Sto operando...
                                X