Originariamente inviato da jokerav
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DIVERTIAMOCI] rosik-frasi celebri-flammate
Comprimi
X
-
Head:Ferruccio Ferrè...
Mime:MA TUO PADRE!!!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggionon solo nel nostro allora lo diciamo
da noi basta ascoltare marghe quando sta fatto...o gatsu...che spasso
complimenti michè,mazza che screen...se trovo qualcosa sull'altro hd la posto!!
anche gli altri,proprio bei momenti
p.s. nn dimenticavi lynx che rosica che perde i punkte e vash che con la purga va cagando x tutta casa!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggioWhat's cloth bless deed, mo vego io, lo trovo io !!! (widuma)Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioahahahah c'ero anche io inq uel TS auahauhauh
It a what cloth bless deed , mo beghill , te lo procuro io và. [ Il mitico Widuma ]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioa...se trovo qualcosa sull'altro hd la posto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggioLa frase esatta se non erro è :
It a what cloth bless deed , mo beghill , te lo procuro io và. [ Il mitico Widuma ]
Commenta
-
quella di widu veramente era:
Wuottaaa clotta blessa diddaa, mo bec i lo trovo io..
mo bec i in napoletano significa:Me la vedo io
c'ero anch io in quel ts...
Vogliamo parlare de: Il Muro incerto, Di arturo carapeeella.. Grande ice e mime xD
Devil Mager a Kurt Angle: Tua madre si fuma le seghe!
Ai tempi XCI ne uscivano all ordine del giorno di stronz.ate[/CENTER]
Commenta
-
tanto tempo fa in ts Ade (credo) durante una battaglia di fazione qualcuno chiese a verbam se era morto, e verbam: no, ho trovato 5 euro per terra e mi son fermato a raccoglierli xD[Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*
QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioquella di widu veramente era:
Wuottaaa clotta blessa diddaa, mo bec i lo trovo io..
mo bec i in napoletano significa:Me la vedo io
c'ero anch io in quel ts...
Vogliamo parlare de: Il Muro incerto, Di arturo carapeeella.. Grande ice e mime xD
Devil Mager a Kurt Angle: Tua madre si fuma le seghe!
Ai tempi XCI ne uscivano all ordine del giorno di stronz.atesigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggiozio quando ho fatto rosikare arturo carapeeeella contro i pbm??? XD avete ankora la rec???? diteme di siii
Commenta
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioQualche anno fa lamber col pvp nel ts ade :"okuto e geo mi hanno sorpassato di teleport, m'hanno buttato a terra e m'hanno killato".
Ultimamente stren :"Ho disarmato saifer e m'ha tirato un ignore con le mani"
Stren : non dismontate a caso .........
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiots com: Regà fermii nn ammazzate menegrot sennò se ne vanno
Comunque ho riso un sacco quando un amico di cui non voglio fare il nome (inizia per K e finisce per odama) in ts dopo esser morto mi diceva: "ressami prima dai non farti gankare anche tu....oh daiii se muori ti giuro che mi resso e vado a danzare sul tuo cadavere, ressamiii!". E quando sono morto dopo qualche minuto ha fatto in tempo a ressarsi ed è veramente venuto a danzare sul mio corpo .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta