annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che succede?!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A parte la miriade di litigate da bambini in sto post, penose e veramente fuorvianti nonchè sterili e inutili...

Direi che si giri intorno al fulcro del discorso, ossia non che UO È VECCHIO è strano è schifo è brutto ecc ecc , o meglio, certo quello è un problema.. ma chi è appassionato non lascierà mai UO per quegli schifi di *** ecompagnia bella...
    Il problema è che UO ora diventa banale dopo un pò... figurarsi per uno che gioca qui da anni e possiede tutto...
    Per me è inaudito vedere gente che macra MOSTRI AWAY, risorse away!
    E' inaudito sentire gente che dice, eh sto sistemando il pg adesso abbasso SWORD E RES SPELL e metto questo o quello.. come fossero patatine... ma scherziamo? quando iniziai io a giocare 9 anni fa, per farsi un pg ci volevano mesi SU MESI e te lo sognavi
    di far sti giochini. In questo modo intanto ci sarebbe meno inflazione di template che si PLASMANO in base a come evolve il server.. se tu hai 6 pg fatti in un modo e per farli ci hai messo 2 anni , fidati che ci ripensi prima di cavar skill a caso..
    POi basta, basta con sta cosa del macro away di tutto ma scherziamo? bod risorse tutto.. come fa a diventare RARA una cosa se uno può mollar li il pc a lavorare? cavoli ma uo non è mai stato così. In uo ci deve esser la presenza della persona... se uno si fa un worker, significa che non va a mostri di gioco e di notte lascia a far risorse e bod!! Significa che impronta la vita sul lavoro perchè se non lo fa non arriva a ottenere risultati tosti! Idem se uno fà pvm, deve aver una buona squadra di gente che lo segua! E che lo segua per aiutarlo visto che pvm dovrebbe sesser un qualcosa non montono come ora, dove magari i war puri ( come ho voluto far io in onore di vecchi ricordi) penano un pò.. mentre gli altri si metton li pacifici e aspettano che i pet o altri accrocchi facciano il loro lavoro..

Naa... se escludiamo la malafede del 90% di gente che dice: MA NO XKÈ TOGLIER IL MACRO AWAY? ma no XKÈ RESETTARE? ma no xkè quello o questo?
    Solo perchè nerdano e sanno che dopo non lo potranno più fare... se escludiamo quelli, eliminare il macro away ed eliminare alcune cosuccie nel pvm gioverebbe molto al svr... se una cosa è banale diventa monotona dopo poco... e qui su uod tutto è banale..xkè tutto è ottenibile con poco sforzo capite? vuoi un template diverso? in qualche giorno l'hai cambiato.. vuoi soldi? farmi qualcosa o macri mostri e te li fai... vuoi oggetti strani e hai i soldi? paghi li compri xkè ce ne sno a bizzeffe e hai già tutto.. naa così non può andare

Commenta

Originariamente inviato da AlleUO Visualizza il messaggio
      *
      L'unica cosa inaudita è che posti le stesse cose da 3 giorni.. mi fa strano sentire uno che gioca da tanto tempo basa tutto sul lato economico... l'economia è solo una minima parte di uo.. se uno smette di giocare xkè pensa di aver tutto vuol dire che non ha capito niente di cosa sia uo...
      L'utenza di uo è in calo xkè non ha + lo stesso appeal verso i nuovi potenziali giocatori..

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
        L'unica cosa inaudita è che posti le stesse cose da 3 giorni.. mi fa strano sentire uno che gioca da tanto tempo basa tutto sul lato economico... l'economia è solo una minima parte di uo.. se uno smette di giocare xkè pensa di aver tutto vuol dire che non ha capito niente di cosa sia uo...
        L'utenza di uo è in calo xkè non ha + lo stesso appeal verso i nuovi potenziali giocatori..
        ALt non confonderti.. il mio discorso non è partito dall'economia.. ma dai template e dai mostri.. non fare come i politici che prendono come pretesto una riga o una lettera per smontare un intero discorso..
        Io se ti cerchi i miei post passati fatti in reply a shochwave un altro che aveva iniziato qui da poco dopo un passato "vissuto", avevo molto contestato, oltre che a discorsi come le leather sui war....avevo contestato la facilità di crescita di un pg!!
        Cioè tempo addietro il pg era importante!! se uno aveva un WAR con mace a 100, un worker con mining e black a 100 ... era qualcuno di importante!! e si riconosceva per tempo passato e bravura nell'insistere e perseverare a tirare su skil magari difficilie complesse...
        Ora... anche son i tentativi di distinzione, 105,10,15, e 20 il risultato non cambia... perchè in poco tutti riescono a ottenere livelli elevatissimi... e per la mia opinione (non mi interessa se così è OSI style e fà bello, io parlo per come sarebbe bello a priori non perchè è OSI style) un server tutto orientato agli item non è diciamo....giusto del tutto!!
        Un'altra cosa che a me non piace è il MONDO intoccabile :P
        Non esisteva una cosa così.. in questo modo a felucca c'è solo la gente che vuole pvpappare ma che schifo è? in questo modo anche le lotte fra gilde sono molto diminuite e infatti qui le gilde rivestono un ruolo ridicolo... ( io intendo la gilda come istituzione e c'entro di aggregamento e ritrovo !)
        Infatti quando nelle città, al di fuori di britain le gaurdie non c'erano... c'era da aspettarsi il pk di turno che passava e killava.. e specialmente LOOTAVA .....tutto... ( creando un bel ricircolo di item).
        Però i pk avevano anche paura...perchè nelle città c'erano le sede delle gilde... e quindi ogni città aveva una popolazione per i 2/3 composta dalle gilde di quelle città .... e quindi c'era sempre un combattimento o una guerra che dir si voglia..
        Idem davanti alle gilde nemiche... si arrivava in 10 davanti alla gilda nemica fuori dai cancelli, si esortavano quelli dentro a uscire e combattere... a volte si vinceva anche col vantaggio di esser fuori dai cancelli per primi, a volte si perdeva... ma così cè divertimento suspance ecc... Ora invece uno se ne sta tranquillo beato nelle città...protetto..tranquillo di sapere che non gli accadrà nulla!! Ditemi voi se un gioco così libero e reale come UO non è in completa antitesi con una scelta di sto genere!!
        Fidati che di cose che rivedrei ce ne sono parecchie!! non pensare che mi sia fissato sull'economia... se è 3 giorni che posto di quello è solo perchè l'argomento aperto da qualcuno in un'altro post riguardava quello, che non è un problema trascurabile e che quindi visto che l'argomento è "fresco", è naturale che lo ritiro fuori!

Commenta

Raga...in poche parole,siete stanchi di UO?non vi stimola più come gioco gdr?Bene..allora installatevi un'altro gioco oppure inventatevi un'altro hobby senza star qua a perdere tempo a fare le suocere...
          C'è moltissima gente che ancora si diverte su UO..Chissà perchè...quindi non conta un c**** che state qua a lamentarvi sul forum dei giorni interi solo perchè avete dei rosik subiti in precedenza.
          Sinceramente se una cosa mi stufa oppure non mi da più soddisfazione,cambio alternativa senza fare tutte ste polemiche,tanto la struttura di gioco più di tanto non cambierà...quindi rassegnatevi..

Commenta

no infatti considerando un nuovo player come me che fa il fabbro e si diverte molto a cercare di creare il mejo e ovviamente a venderlo a tantissimoooooo e non sottovalutare i pezzi, opure a tenerlo e andare in giro col warrior ceh praticamente dorme sempre al piano di sopra perché preferisco lavorare uo è ancora molto divertente e la grafica meno futuristica rende ancora piu bello un mondo classico come il medioevale... uo è bello non c'è storia. e ti dirò che questi frustati che giocano solo perché non hanno di mejo da fare e che vengono bannati e che parlano male del server o del gioco sul forum non dobbiamo proprio cacarli

ps: possibile che in tutti questi anni di vita di questo server, nessuno di voi 300 player abbia mai avuto il buonsenso e lo spirito giusto per decidere tutti insieme delle regole per noi player senza aspettare un gm che le imposti o che giudichi non impostabili certi aspetti? del tipo il mercato fa skifo e cosa facciamo per cambiare? lo roviniamo di piu invece che discutere da persone normali che vogliono divertirsi di quanto per esempio un pezzo di pelle non possa essere venduto per meno di 12gp il massimo dipende dall'offerta richiesta però mettere un minimo non credo farebbe male o cmq evolversi come persone giocanti per trovare qualcosa di piu utile dell'esempio che ho fatto io piuttosto che lasciare che il mercato e quindi il denaro e gli oggetti siano solo dei pixel che puoi avere senza fare molta fatica
            Ultima modifica di alienoso; 02-05-2009, 12:19.
            http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

Io siceramente sono daccordo con il post di AlleUO.
              Le cose troppo facili da guadagnare sono quelle che danno meno soddisfazione ad essere guadagnate questo è poco ma sicuro a prescindere da gioco o realtà.
              Forse se il tempo necessario per arrivare a certi livelli fosse piu alto alcuni potrebbero essere piu motivati ad arrivare al traguardo. Purtroppo ci sono anche le persone a cui piace giocare 10 minuti (e non possono dedicare piu tempo) e in questo caso il nuovo meccanismo sarebbe deletereo.

Per la proposta di avere solo felucca devo dire che la cosa avrebbe un suo fascino. Per quanto mi riguarda mi piacerebbe provare una simile situazione. Provare non costa nulla no?

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
                e ti dirò che questi frustati che giocano solo perché non hanno di mejo da fare e che vengono bannati e che parlano male del server o del gioco sul forum non dobbiamo proprio cacarli
                Senti, capisco che forse potresti avere all'incirca un 14/15 anni da come scrivi, perciò vedrò di andarci piano, ma... ti rendi conto che alla fine inizi a rompere veramente le palle?! cioè io dovrei essere quello che è stato bannato perchè ho fatto qualcosa di male, quando nemmeno sai di cosa si parla, stai qua da un mese scarso e ti permetti di mettere bocca in cose che nemmeno conosci?! poi dovrei essere frustrato ... che cazzo c'entra l'essere frustrati? perchè dovrei esserlo? non sarà mica il contrario? che c'è devi sfogarti con qualcuno perchè ti ha ownato su qualcosa? se vuoi saperlo si gioca perchè si vuole giocare, perchè si ha piacere giocare, mettilo in moto il cervellino prima di iniziare a scrivere... poi dimmi dove ho parlato male del server. ho detto solo che c'è qualche gm incompetente che non sa fare il suo lavoro, ne vuoi sapere una, visto che parli a cazzo di cane senza conoscere niente? eravamo io e un mio amico, un altro ci aveva dato degli oggetti rari, artefatti, poi non contento per delle cose che gli aveva fatto qualche gm si è messo a spammare a luna tirando fuori il suo rancore; io e il mio amico non c'entravamo na mazza, arriva "il giusto" ci frozza e ci toglie tutti gli oggetti che ci aveva regalato l'altro amico. ti sembra una cosa fatta bene? come ci saresti rimasto? e non dire minchiate come al solito, mi raccomando! abbiamo fatto post sul forum per richiamare l'attenzione degli altri giocatori (anche perchè sarebbe stato inutile contattarlo in privato, dopo averci già parlato in game) ci siamo inalberati e poi cosa potrà mai essere successo? ban, ovvio! ecco come funziona con certi gm qui!

@alleuo: sarebbe un gioco più avvincente, ma devi capire che non tutti possono rimanere a nerdare per crearsi un pg competitivo in quelle situazioni, c'è chi lavora e chi no, quindi c'è chi il pg l'avrebbe creato ed equippato in 1 mese e chi ci avrebbe messo 2 anni perchè ha poco tempo da dedicare al gioco, tutto qui.

Commenta

vedi caro amico non frustrato e scusa se l'ho detto... se avessi letto bene chi sono sapresti quanti anni ho secondo un ban è dato a chi sbaglia da gente che ti permette di giocare liberamente e gratuitamente seguendo poche regole di civiltà hai sbagliato paghi e continui a sbagliare solo che non lo sai, io ti consiglio di cambiare stile di vita per una settimana un mese prima che tu ti possa prendere la febbre da pc se non sai cosè vai a vedere su viki o consulta il tuo medico non sottovalutare per orgoglio questa malattia davvero. sono tuo amico, e te lo dico perché quando hai detto la frase sul giocare ho capito che hai un problema e dovresti farlo anceh tu perché in un gioco non si gioca per giocare e basta solo perché se ne ha voglia ma si gioca per passare delle ore che non sai come passare, si gioca per divertirsi con degli amici o per fartene di nuovi cosa che è chiaro che non fai sembra che giochi perché devi giocare e allora se lo staf e altre cose qui non ti piacciono o te le fai piacere e stai zitto moderando di mooooolto i termini e giocando se no cambi server

pps: ti sembra logiko che uno con quella firma non venga bannato dal forum?
                  Ultima modifica di alienoso; 02-05-2009, 14:33.

Commenta

ma secondo voi il problema esiste davvero?

io giocavo nel 2003, ultima era un gioco già abbastanza vecchiotto, e c'erano 300 pg online...so passati 6 anni, e ci sono 350 pg online...
                    ultima ora ha più di 10 anni. trovatemi un gioco così.
                    d'accordo, ci sarà stato un periodo in cui c'erano 700-800 player, ma l'analisi nel lungo periodo non mente.

vi lamentate, ma come ha ben detto torvosauro, pochi di vi conoscono alcune zone di sosaria. se siete stati per 6 mesi a fare ww o doom away, son catzi vostri se poi vi rompete le palle dopo 1 anno di gioco. se state 10 ore al giorno a cercare di droppare totem non vuol dire che sia facile da trovare. se volete divertirvi davvero, fatevi un pg per tutte le ore e giratevi i vari dungeon, felucca, fate quello che volete ma che sia diverso da quello che fate di solito...
                    uno che ha passato 1000 ore a doom e ha droppato 30 artefatti è normale che si sia scocciato.
                    uno che ha passato 1 anno a insultare gente sul forum dopo aver fatto pvp è normale che si scoccia.
                    uno che ha passato 6 mesi a lasciare pc acceso con script per bod e s'è fatto 120 kit barbed è normale che si scoccia.
                    e così via...

ma secondo me non è quello uo.

vi lamentate che non c'è pvp, e poi vi insultate su un forum.
                    vi lamentate che le risorse costano troppo poco, ma se qualcuno vuole farmare 200k pelli al giorno perdendosi il resto di sosaria, a voi che ve frega?
                    vi lamentate di pg ormai diventati inutili...beh se volete vincere per forza passate al solito mago archer, ma nessuno vi vieta di farvi un macer che non hitta mai e muore subito, e fottesega.
                    avete tutti lo stesso template, prima era il tamer mago, ora il tamer archer...cambiate qualcosa e vedete come vi divertite.

Commenta

Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
                      ...
                      Ma allora non sei nemmeno capace a leggere quello che uno ha scritto? O MA CE VEDI?! ti ho scritto un esempio e secondo te quello che ha sbagliato sono io e non il gm? poi quest'ultima sparata della febbre del pc o da pc è spettacolare cioè, sceondo te uno che vuole giocare perchè vuole giocare (giocare=divertirsi) deve essere ammalato gravemente... io capisco che qui se qualcuno ha dei problemi quello sei te. Non riesci a parlare senza dover per forza darmi addosso su delle cose giuste, ora uno che gioca e vuole giocare, lo fà non per passare del tempo con degli amici o per farsene di nuovi, ma per giocare nel senso stretto del termine, Gioco. Ma la smetti con la scalata degli specchi?
                      Poi se voglio giocare qui devo moderare i termini e starmi zitto... ma quando mai? ma rileggi quello che scrivi??? se mi fanno un sopruso devo starmi zitto e farmelo piacere? HAHAHAHAHAHAAA io gioco dove ho amici e non cambio perchè qualcuno si comporta male, casomai il contrario, bello.

ps.la mia firma mi piace, l'ho trovata in giro e rispecchia in alcuni casi la realtà che c'è in questo forum, non ti sentirai mica chiamato in causa?

pps:ma sai quanto mi frega di sapere chi sei? e poi se lo vuoi veramente sapere, ho dato un età a caso, vedendo da come hai scritto il tuo post... non ci si capisce un acca di fila, specie nell'ultimo post; per cortesia, scrivi piano e calmati, per la foga di scrivere fai dei capolavori.
                      Ultima modifica di BlueTornado; 02-05-2009, 16:13.

Commenta

non rispondo + visto che parli ancora chiedo scusa allo staff e all'ot

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          ma secondo voi il problema esiste davvero?

io giocavo nel 2003, ultima era un gioco già abbastanza vecchiotto, e c'erano 300 pg online...so passati 6 anni, e ci sono 350 pg online...
                          ultima ora ha più di 10 anni. trovatemi un gioco così.
                          d'accordo, ci sarà stato un periodo in cui c'erano 700-800 player, ma l'analisi nel lungo periodo non mente.

vi lamentate, ma come ha ben detto torvosauro, pochi di vi conoscono alcune zone di sosaria. se siete stati per 6 mesi a fare ww o doom away, son catzi vostri se poi vi rompete le palle dopo 1 anno di gioco. se state 10 ore al giorno a cercare di droppare totem non vuol dire che sia facile da trovare. se volete divertirvi davvero, fatevi un pg per tutte le ore e giratevi i vari dungeon, felucca, fate quello che volete ma che sia diverso da quello che fate di solito...
                          uno che ha passato 1000 ore a doom e ha droppato 30 artefatti è normale che si sia scocciato.
                          uno che ha passato 1 anno a insultare gente sul forum dopo aver fatto pvp è normale che si scoccia.
                          uno che ha passato 6 mesi a lasciare pc acceso con script per bod e s'è fatto 120 kit barbed è normale che si scoccia.
                          e così via...

ma secondo me non è quello uo.

vi lamentate che non c'è pvp, e poi vi insultate su un forum.
                          vi lamentate che le risorse costano troppo poco, ma se qualcuno vuole farmare 200k pelli al giorno perdendosi il resto di sosaria, a voi che ve frega?
                          vi lamentate di pg ormai diventati inutili...beh se volete vincere per forza passate al solito mago archer, ma nessuno vi vieta di farvi un macer che non hitta mai e muore subito, e fottesega.
                          avete tutti lo stesso template, prima era il tamer mago, ora il tamer archer...cambiate qualcosa e vedete come vi divertite.

Non riesco a quotare tutto i messaggi...
                          Però non capisco la gente che scrive ( alcuni post sopra)..: SE VI SIETE rotti il c***o di giocare a UO perchè non prendete e andate da un'altra parte? e non scassate..
                          Ora, questo denota sia l'età di chi scrive sia l'amore per il gioco e l'altruismo..
                          Qui c'è gente che parla anche di idee e proposte.. non è che perchè se una cosa è così da 5 anni, o da 3 , debba rimanere per forza sempre così non credi? Ci può essere anche gente che posta perchè trova che alcune piccole modifiche renderebbero il gioco migliore per tutti! Anche per quelli che anzichè pensare all'innovazione e a modi migliori per condurre le cose, ritengono che ristagnare nell'attuale e nel passato sia meglio, solo perchè questo "meglio" fa comodo a loro intendiamoci....

Mentre in risposta al post che ho quotato ... mhh io penso che non sia giusto come dici tu... perchè inevitabilmente si creano squilibri non giusti tra i player in primo luogo..
                          In secondo luogo anche per quelli che hai elencato tu che si sono rotti le "palle", alcune modifiche che renderebbero il gioco un pò più SERIO e un pò più fedele alla realtà, fidati che in molti, che ormai si annoiano, stuzzicati da nuove sfide non si tirerebbero di certo indietro!
                          Non pensare a quelli che ormai hanno abbandonato,che son qui per spammare, o che comunque non si riescon più a divertire qui..
                          Pensa a queli che magari invece sono qui da tanto, e ogni tanto loggano per fare un pvm o un pvp tnato per far qualcosa perchè ormai non cè nulla di nuovo... se la situazione cambiasse e nuove sfide apparissero agli orrizzonti, in molti fidati che sarebbero stuzzicati !!
                          E ripeto... cè troppa tranquillità qui.. bisognerebbe abolire la boiata delle città sicure.... di città sicure ne è sempre esistita una: BRITAIN... li ci stavano i nuovi e chi comunque non voleva trovarsi nei casini... poi c'erano le altre città dove TUTTI potevano killare tutti.... e in questo modo, i lamer venivano scoperti subito.. perchè i pk che segano i worker che lavorano, in poco tempo sono sulla bocca di tutti... e i player forti e con disponibilità, è su quelli che poi potranno rovesciare la loro giustizia...
                          Anche solo con una piccola modifica come quella le cose cambierebbero già di PARECCCHIOOO!!

E non prendete ogni spunto come un insulto ai vostri item, ai vostri pg e alla vostra incolumità.. .siate un pò lungimiranti e pensate che le proposte non sono mai deleterie se fatte senza secondi fini.. come è ad esempio il mio caso... e io guardo me stesso non gli altri che spammano o rosikano!

Commenta

Oh, ma quante lagne... Se non vi piace giocare così cambiate shard, ora non vedo perchè secondo voi gente che ha giocato per 5 anni su UoDreams (partecipato alla vita sociale dello shard, nerdato nei primi periodi per raggiungere lo stato attuale) dovrebbe perdere tutto e ricominciare da capo perchè non potete tenere acceso il computer di notte...

Ma fateve na vita sociale nel frattempo, così non ci pensate tanto e rosikate di meno...

Che palle sti thread, so queste discussioni che dovrebbero essere chiuse sul nascere...

La voglia di giocare ti viene giocando, se si passa il giorno sul forum a insultare, o si passa tutto il giorno a vedere il pg che macra lingotti è ovvio che poi passi la voglia... Quando vengono queste crisi è meglio staccare un pò, in modo da riprendere quando se ne sente il bisogno...

Io ho smesso per 2 anni e ora ho ripreso, il giorno dopo stavo già macrando per un nuovo pg per tornare a giocare...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

ma quando avete creato l'account su uodreams sapevate che si sarebbe andati OSI style (coi relativi ritardi anche di anni ai fix che si hanno lì)...6 anni fa c'era in signa di qualcuno la frase "questo shard è OSI style, se non ti va bene plz die"

se volete fare qualcosa di nuovo, fatevi un bedlam, andate a fare ancient wyrm senza pet, fate harrower senza prot oppure lanciate palle di neve a felucca..ci stanno posti in cui non va mai nessuno, per il semplice fatto che non si droppa nulla..

è troppo facile dire che i settaggi son fatti male dopo che ne avete abusato per anni facendo kk e artefatti away...e ora che vi siete sgravati non sapete più cos'altro fare e ve la prendete perchè nessuno viene a fare pvp per farvi trastullare...
                              ha ragione spill, quando c'erano gli angels c'era ogni giorno un post in cui qualcuno rosicava perchè era stato raidato da loro che avevano armor full70 con manareg6 e script di autocura...
                              ora ci si lamenta perchè è troppo facile ottenerli...

Commenta

scusate ma devo rispondere anche se ho detto che non lo facevo piu.... io da giocatore nuovo ringrazio molto lo staff per tutto il buon lavoro e faccio i complimenti a tutti quei player che giocano da molti anni e hanno visto la vita dello shard ma se volete un gioco per giocare solo voi 200 va be allora restiamo cosi ma se vogliamo avere molti piu player e competività,con competività io vi faccio presente che il piu skifo di gioco online che trovate facendo due click ha minimo mille user uo ne dovrebbe avere 5mila da quelo che ho visto dalla libertà di gioco e da piccole regole che si potrebbero apportare se possibile per equilibrare il gioco (vedi macro away)

Commenta

Sto operando...
                                X