Ciao a tuti.. chiedo alla comunity una spiegazione.. sbaglio o in game la quantita' di pg online rispetto a anni fa è calata e sul forum postano pochissime persone?! cosa succede?! mi dispiace vedere questo visto che il mio primo acount lo creai nel 2004! Facciamo qualcosa!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che succede?!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
e' primavera[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da RibelleVero Visualizza il messaggioeh bei tempi quando on line ci stavano quasi 1000 pg
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioe di quando io spammavo in ts non winare ahahha!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggiola gente si sarà giustamente scocciata..molti migrano su *** o su shard gdr (me compreso). il nerdismo è assai qua
se provi gli altri giochi t accorgi di come nn saranno mai come ultima!
sarebbe da fare una versione nuova seria, nn sto k.r. che crasha sempre e ha giocabilità 0 XDDark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch
U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!
Commenta
-
son d'accordo con ultima the best.. spero di poter tonare a giocare con 1000 pg online.. e di poter leggere ogni secondo un nuovo post sul forum come era prima..!!
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
credo che il seguire la filosofia dell'osi style abbia provocato l'abbandono di moltissimi player, quali aot e lord
mia riflessione
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
io feci giocare a ultima 2 miei amici e dp 1 settimana abbandonarono perche nn piaceva la grafica, si vede ke sono entrati in una gilda dv divertirsi, ma se e questo il problema si potrebbe risolvere con kr, tra l altro sul sito principale di UO si dice ke ci sara una nuova espansione per kr, ki sa ke troveremo. e cmq xke nn esiste razor per kr??
aumenterebbe la giocabilita.
ps vorrei condividere anke io i bei ricordi qnd giocai per la prima volta con un vecchio account ai tempi di old heaven dv stava la mitica ank delle offerte dv sloggavo sempre XD
e a luna ke a ogni tile cera un gate per i vendor e io nn sapevo a ke servivano e entravo in tutti, davvero bei tempi peccato ke nn li ho vissuti molto xke al tempo nn nerdavoUltima modifica di djtano; 30-04-2009, 17:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiocredo che il seguire la filosofia dell'osi style abbia provocato l'abbandono di moltissimi player, quali aot e lord
mia riflessione
e nn solo la tua...
i server osi stan morendo.... se si segue la stessa strada nn è ke si fà na fine migliore
Commenta
-
risposta da chi ha appena abbandonato ed è puramente personale. uo è un gioco troppo vecchio. il sistema di gioco a skill è bellissimo, ma i fix e gli arte troppo reperibili hanno abbassato il livello di divertimento in tutto. ricordo quando ho iniziato a giocare l'obbiettivo sgravarsi ti faceva stare le giornate intere davanti al pc, ora basta poco tempo per avere equip decente per fare pvp. classi di pg sono diventate inutili, parlo per esempio dei war puri scassamazzate. il pvm non è emozionante e divertente rispetto ad altri game, la grafica da una parte ti da la velocità per il pvp, ma dall'altra è troppo obsoleta. anche implementando nuovi dangeon, nuove espansioni, la solfa è sempre la stessa, graficamente cambia pochissimo da i vecchi. i mob so tutti fattibili da solo, basta trovare il giusto template. dopo un paio di anni che giochi o fai pvp o ti metti a fare il collezionista, non ci sono molti input. per fortuna qui lo staff organizza molti eventi, che almeno danno qualcosa da fare in più. vabè chiudo qua. se un giorno faranno una versione di uo, con l'attuale versatilità di skill e equip, ma con un sistema pvm e una grafica simile a w.o.w o ffxi o warhammer penso proprio che sarà una gran bella cosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggiose un giorno faranno una versione di uo, con l'attuale versatilità di skill e equip, ma con un sistema pvm e una grafica simile a w.o.w o ffxi o warhammer penso proprio che sarà una gran bella cosa.
c'è già quel gioco vov e gli altri fanno tutti schifo e sono solo buoni per il farming dei bambini nerd americani.
Commenta
Commenta