annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che succede?!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
    ...
    Eccone un altro...ma che vuoi? non sono libero di passeggiare per i forum di gamesnet e dare le mie opinioni? ma che devo rendere conto a te di quello che faccio?
    NO.
    quindi evita certe uscite per cortesia
    Non c'è nulla di offensivo in quello che ho detto, è una valutazione di questo gioco, punto e basta, se poi non ti piace, continua ad illuderti che sia diversa.

Commenta

senno che fai, mi vieni a prendere sotto casa?

[AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

un sondaggio per il reset degli item? e delle skill?
        magari lasciando la possibilità di portarsi solo un pg skillato?

e dopo il reset impedire il macraggio away? (sostituibile con quest che ti danno risorse)...

per me sarebbe la cosa migliore...
        99,9% il risultato sarà no, e queste discussioni verranno chiuse con un bel link al sondaggio...

se quel 0,1% si realizzasse mi roderebbe un po rifare il poco che ho...
        ma ne sarei felice XD
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
          ma la tua realizzazione in game è giocare contro un computer o contro altri esseri umani capaci di pensare/ragionare?
          se ti riferisci ad uodreams, preferisco di gran lunga confrontarmi contro il computer.
          Gli "esseri umani capaci di pensare/ragionare" sono una goccia nell'oceano di bimbominkioneria che trabocca dal forum "Duelli e Battaglie".

Sei una goccia?
          Sei l'oceano?

Non spetta a me giudicare.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
            ...
            1)che c'entra l'immagine con il discorso?
            2)che c'entra il venirti a prendere sotto casa?
            3)che c'entra l'img baby?

>figura di merda<
            Lo vedi che facevi meglio a non postare?

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
            se ti riferisci ad uodreams, preferisco di gran lunga confrontarmi contro il computer.
            Gli "esseri umani capaci di pensare/ragionare" sono una goccia nell'oceano di bimbominkioneria che trabocca dal forum "Duelli e Battaglie".

Sei una goccia?
            Sei l'oceano?

Non spetta a me giudicare.
            Contento tu a giocare contro un computer... cosa che nemmeno ti dà la possibilità di offendere gli utenti che frequentano il forum duelli e battaglie con frasi del senso incompiuto tipo "Sei una goccia? Sei l'oceano? non spetta a me giudicare" andiamo, se devi dire una cosa dilla in faccia, evita giri di parole e mostra le palle almeno in un forum, vai di là e digli "siete dei bimbiminkia" e gli spieghi per quale motivo oppure rimani qui e continua a fare pvm consapevole che di pvp non ne puoi fare perchè non bravo/equippato.^_^''

Commenta

... e BlueTornado scese in terra e tuonò contro gli umani......

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                un sondaggio per il reset degli item? e delle skill?
                magari lasciando la possibilità di portarsi solo un pg skillato?

e dopo il reset impedire il macraggio away? (sostituibile con quest che ti danno risorse)...

per me sarebbe la cosa migliore...
                99,9% il risultato sarà no, e queste discussioni verranno chiuse con un bel link al sondaggio...

se quel 0,1% si realizzasse mi roderebbe un po rifare il poco che ho...
                ma ne sarei felice XD
                non è OSI style

a parte: impedire il macraggio away
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

Commenta

1)che c'entra l'immagine con il discorso?
                  2)che c'entra il venirti a prendere sotto casa?
                  3)che c'entra l'img baby?

>figura di merda<
                  Lo vedi che facevi meglio a non postare?

Contento tu a giocare contro un computer... cosa che nemmeno ti dà la possibilità di offendere gli utenti che frequentano il forum duelli e battaglie con frasi del senso incompiuto tipo "Sei una goccia? Sei l'oceano? non spetta a me giudicare" andiamo, se devi dire una cosa dilla in faccia, evita giri di parole e mostra le palle almeno in un forum, vai di là e digli "siete dei bimbiminkia" e gli spieghi per quale motivo oppure rimani qui e continua a fare pvm consapevole che di pvp non ne puoi fare perchè non bravo/equippato.^_^''
                  Pienamente daccordo...

Commenta

brutta roba farsi premium e chiamare 6 pg bod a b c... e poi se lo hanno bannato un motivo c'è non dovrebbe nbemmeno parlare sul forum con qualche piccola modifica al server e con il male minore si riuscirebbe cmq a portare di nuovo altri player nuovi come me ne sono certo. perché come avete detto e come ho letto anche i naltri post è la verità... nessun gioco è come uo, in alcuni giochi puoi anche farmare per tanto tempo solo per salire di livello ma quello non è giocare preferisco farmare e se mi va bene una votla al mese trovare un gioiello buono che farmi salire exp dovrebbero solo cambiare delle cosine tipo appunto lo si deiceva in altri post rinunciare al reapir degli oggetti

specifico che io sono un fabbro non faccio pvp e non faccio pvm perché sono un po troppo noiosi per me perché uno che ha i pezzi che gli servono poi non deve piu cercarne e non è un bene

ps: cmq ripeto che la voce di un player come bludiamond bannato e che si fa pg ceh si chiamano bod è scandaloso. vuol dire che non sa proprio cosa vuol dire giocare a uo o ad altri giochi e i lfatto che ti hanno bannato o hai insultato qualcuno o non rispetti le regole che in un gioco (online e gratuito) sono alla base del rispetto dei pg edel loro divertimento quindi solo il fatto che sei stato bananto dovresti stare zitto e continuare la scuola altro che giocare.
                    Ultima modifica di alienoso; 01-05-2009, 17:10.
                    http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

mannaggia, non sono bravo/equippato

E quindi? Non ho (ancora?) totem, hunter, inquisitor, midnight, sop 120, hom e compagnia varia.
                      Dunque?

Ah, se andassi di là ad aprire un thread del tipo "siete tutti bimbi****** ahahahah lolololololol asdasdasdasdasdasd" sarebbe tremendamente insensato.
                      Preferisco leggere e ridere, thanks.

(non siamo un po' OT?)

Commenta

(non siamo un po' OT?)
                        finche diamo retta a gente ceh non sa giocare come bludiamond
                        http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                          non è OSI style

a parte: impedire il macraggio away
                          nemmeno creare un server copia è OSI style... un reset sarebbe come chiudere un server e aprirne un altro, quindi non se ne pone il problema...

il fatto è che il macraggio away causa un drastico abbassamento dei prezzi, perchè se normalmnete puoi fare 1k di pelli in un ora giocando, col tuo script se ne fanno 25 in un giorno e il loro prezzo cala...
                          idem i bod...
                          alla fine un pezzo craftato che dovrebbe valere kkk(è un pezzo unico) vale 1kk

(lo so che le cifre sono un po alla cacchio, ma la sostanza è quella)
                          @tutti
                          lasciate in pace bluetornado? non ripondetegli... prima o poi si sentira un idiota a parlare da solo, senza che nessuno lo ascolti e forse la smettera...
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Troppa gente si limita al pvm è chiaro che diventa tutto monotono, in qualsiasi gioco, invece il pvp è sempre vario e longevo, credo sia la forza di ultima. Combattere con l'avversario umano non è come combattere con un mob è molto + difficile, vincere contro gli avversari umani è soddisfacente.

Commenta

il problema del osi style e sicuramente il fatto ke abbiamo preso anke il brutto, non siamo su osi, su osi ci fanno i soldi, qui ci si diverte ci vogliono due cure differenti.... se qui il reset e l abbolimento delle macro serve, facciamolo, personalmente mi dispiacerebbe dare via quel poco ke ho, ma se e per lo shard e la sua comunity ben venga, li trasho direttamente io gli item.
                              da osi potremmo prendere le implementazioni di dung mob quest ecc, possono essere carini gli item, ma almeno dateli con una certa difficolta, no alla panem et circense. poi adesso con una seeker ci campi tutta la vita xke tnt spendi 5k di repair e appena arriva a 1 la ripari, toglieteli sti repair e fate lavorare un po i pvm ke sono obbligati a fare party x sconfiggere mob ke potete sgravare senza ke un mago tamer se lo fa da solo, l evento di oggi, i worker lo hanno tutti pero lo sanno usare sl away, i bod servono per valorizzare i loro template non per farli macrare di piu. qui poi nn aggiungo altro xke devo andare spero ke qualcuno la pensi come me e si raggiunga a una soluzione comune senza aspettere ke osi implementi l ennesimo item sgravo ke ci fa killare pure i gm

Commenta

...
                                Dunque... stai zitto e rimani qui a fare pvm, il classico farming per un oggetto che ami tanto e dopo aver preso quell'oggetto, prendine un altro (secondo il tuo ragionamento)
                                poi un altra cosa... se per puro caso avessi fatto un thread per esprimere i tuoi versetti ai poveri bimbetti di là... non sò come dirtelo ma... avresti preso una marea di schiaffoni morali ma sarebbe tremendamente coerente con te stesso, meglio di no.

Ma non te lo sei chiesto se eri OT prima di postare di nuovo? qui di insensato c'è quello che hai detto finora; gocce dentro l'oceano... ma per cortesia vai a fare una prosa offensiva in un forum adeguato, non qui.

@alienoso: apparentemente tutti i bannati sembrano cattivi, ma non è così; sei ancora "nuovo" dentro gamesnet, devi ancora scoprire le meraviglie di questi posti, cmq il mio nick è BlueTornado, se mi facessi la grazia di dirmi cosa c'entra diamond te ne sarei grato, anche perchè la differenza fra la parola diamond e tornado è netta...

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                                @tutti
                                lasciate in pace bluetornado? non ripondetegli... prima o poi si sentira un idiota a parlare da solo, senza che nessuno lo ascolti e forse la smettera...
                                scusa... l'ho notato ora, ma non pensi che qui il più idiota sei te? cioè fammi capire, secondo il tuo ragionamento uno che esprime un parere e poi preso di mira da certi utenti deve sentirsi idiota? ma non sarà un pò il contrario? continua tu e qualcun altro a fare il leccaculo, è il mestiere che più vi si addice
                                Ultima modifica di BlueTornado; 01-05-2009, 20:57.

Commenta

Sto operando...
                                X